Si ma siamo al livello del topic su vegani e complottari
Sarebbe da aprire un topic su end e quelli che cascano alle sue trollate
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
strano, non sembra il baretto questo topic
la finite?
Come non è il baretto? E' per questo che il Caffè ancora non mel'hanno portato!!
Che figata aprire la posta elettronica e leggere certe mail da Steam
yeaaaaaaaaaaaahSalve Raynys. Benvenuto alla Steam In-Home Streaming Beta![]()
Arrivata anche a me![]()
Hello Marcx
Welcome to the Steam In-Home Streaming Beta
Yeeeeeeee
i sense delay at home
EDIT
capito niente di come funziona, ho visto solo in impostazioni "in-home streaming" e non ci ho capito ancora un cazzo
Ultima modifica di metatron; 23-01-14 alle 10:03:11
Anche a me![]()
same here
Non devi fare niente di particolare, devi solo accedere con il tuo account su entrambi i pc, poi da big picture dovrebbe comparirti un messaggio per far partire lo streaming, almeno così dicevano nelle notizie ufficiali, poi provo e ti faccio sapere meglio![]()
ma l'utilità di questo streaming qualcuno se la è mai chiesta?
Prova a spiegarmi perchè, perchè non ci vedo niente di utile, oltre al fascino di realizzarla e poi vederla funzionare.
Io sono per le cose semplici e realmente utili, per esempio mi sembra assai più utile dare la possibilità di poter provare un gioco prima di comprarlo![]()
Un mio amico mi ha proprio scritto ieri dicendomi che aveva ricevuto quella mail.
A me invece stasera non si voleva avviare il PC...poi si è avviato ma Steam è sparito!![]()
ma se non giochi a Dota 2 cosa te ne fai di steam !!!! (scherzo)
Seriamente invece un giocatore di LOL si troverebbe subito a suo agio su Dota 2, rispetto ad uno che inizia da zero?
io non ho mai neppure visto LOL, o meglio ho visto alcune foto e non ci ho mai giocato solo perchè non mi piaceva graficamente rispetto a Dota.
Il gameplay di LOL è molto diverso? Il concetto base sembra lo stesso, visto che a sua volta LOL è copiato dal primo Dota (anche questo mai visto).
PS: Ma che è sta foto? Ti sei dato allo scarso Zeus???