No scusate, ecco la lista delle università
http://www.ncaa.com/schools
scorrete tutte le lettere(lo so che non tutte partecipano, visto che ogni stato ha il suo campionato universitario,ma sono veramente tante lo stesso)
No scusate, ecco la lista delle università
scorrete tutte le lettere(lo so che non tutte partecipano, visto che ogni stato ha il suo campionato universitario,ma sono veramente tante lo stesso)
si ma stai dicendo più o meno quello che dico ioNo scusate, ecco la lista delle università
![]()
ma che c'entra.
"l'ncaa è per andare in nfl" sembra quasi un discorso "sono le giovanili delle grandi squadre".
invece sono due cose completamente diverse su, riempiono gli stadi con 80.000 persone perchè in quella città di quello stato probabilmente è la squadra più vicina quindi se vuoi andare a vedere il football o ti appassioni alla squadra "locale" della nfl oppure t'attacchi.
Certo qua un mrwashington a caso la domenica non va a vedere il Fucecchio, va a vedere (?) l'inter ma questo è un altro discorso![]()
mi pare riduttivo metterla "non ho una squadra professionista vicino quindi mi tocca seguire la squadra ncaa"
Ma no, l'NFL preleva dall'NCAA come fa l'NBA i migliori giocatori/promesse eh. Il Draft lo fanno tra i giocatori del NCAA eh.ma che c'entra.
"l'ncaa è per andare in nfl" sembra quasi un discorso "sono le giovanili delle grandi squadre".
invece sono due cose completamente diverse su, riempiono gli stadi con 80.000 persone perchè in quella città di quello stato probabilmente è la squadra più vicina quindi se vuoi andare a vedere il football o ti appassioni alla squadra "locale" della nfl oppure t'attacchi.
Certo qua un mrwashington a caso la domenica non va a vedere il Fucecchio, va a vedere (?) l'inter ma questo è un altro discorso
In america non esiste "ti attacchi" hanno pure la tv eh.
quindi tu tifi fiorentina perchè non avevi testa di prendere l'auto per andare allo stadio!![]()
Ah tra l'altro non è perché vivi a New York sei obbligato a tifare i Knicks o altri esempi...
Boh da quando Fricchi si è invaghito di renzi non è più lo stesso. Fa gli autogoal, gli scade il live e manco se ne accorge e robbe così
Si ma l'nba prende 60 giocatori l'anno dalla ncaa e solo 30 con contratto garantito. Guarda quante università ci sono
(Non è che ogni stato ha il suo campionato ma è lunga e sono dal tab)
vabbè c'avete ragione voi che vi devo dire![]()
Volo ma in acciaieria c'avete la squadra di calcetto?
va be ma ci sono pure i campionati regionali, statali li![]()
Beh il sistema americano è elitario eh, li bonera non giocherebbe![]()
Uhm wikipedia mi sta chiarendo un po di cose.
Hanno due conference,AFC e NFC.
All'interno di ogni conference le squadre partecipanti sono suddivise su base geografica in 4 division di 4 squadre ciascuna:
- AFC North comprendente Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Cleveland Browns e Pittsburgh Steelers
- AFC East comprendente Buffalo Bills, Miami Dolphins, New England Patriots e New York Jets
- AFC South comprendente Houston Texans, Indianapolis Colts, Jacksonville Jaguars e Tennessee Titans
- AFC West comprendente Denver Broncos, Kansas City Chiefs, Oakland Raiders e San Diego Chargers
- NFC North comprendente Chicago Bears, Detroit Lions, Green Bay Packers e Minnesota Vikings
- NFC East comprendente Dallas Cowboys, New York Giants, Philadelphia Eagles e Washington Redskins
- NFC South comprendente Atlanta Falcons, Carolina Panthers, New Orleans Saints e Tampa Bay Buccaneers
- NFC West comprendente Arizona Cardinals, Saint Louis Rams, San Francisco 49ers e Seattle Seahawks.
In genere nelle ditte grosse c'è il torneo fra reparti no?
ma sicuramente ci sarà qualcosa, considerando che AST ha anche un circolo sportivo in centro città![]()
Vorrei tornare indietro di una quindicina d'anni e iscrivermi alla Taylor University, solo per questo
I costumi
bisognerebbe proporlo al CUS Milano![]()
Ultima modifica di Ethan81; 24-01-14 alle 18:41:53
sistema scolastico americano FTW
anche se poi l'NCAA è il male e l'NFL peggio![]()
No, tifo Fiorentina perché è la mia città.
Fossi nato a Catania tiferei il Catania, a Varese tiferei il Varese a Torino il Torino etc etc
La macchina la piglio per andare in trasferta.
grande masp![]()
la macchina serve per sterzare e sgasare davanti ai lounge bar pieni di PUPE