io condannerei a cazzo per mantenere viva la tradizione del condannare a cazzo
io condannerei a cazzo per mantenere viva la tradizione del condannare a cazzo
Io sento dire che hanno colpa tutti![]()
che un po' equivale a dire che non la ha nessuno![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 24-01-14 alle 13:03:13
ti quoto solamente per il termine evidenziatoci sono diversi particolari di quel wot che non mi convincono per niente
Allegri non sbagliava per davvero le formazioni iniziali?
Leonardo non disponeva per davvero gente a caso e riusciva per davvero a subire imbarcate clamorose?
Le ultime partite con Ancelotti non erano per davvero un trotterellare intelligente e uno star fermi noiosissimo?
Si fa presto a dire che la litania è sempre la stessa, non è forse vero che i problemi non vengono risolti (da società, allenatore e preparatori) e solamente obnubilati da giocatori unici come Ibra?
E su Seedorfa mi riservo di vedere come riuscirà a mettere mano a questa situazione prima di esaltarlo o condannarlo![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...72794007.shtml
secondo me non erano proprio faccia a faccia...![]()
bè sai a volte si dice che una ha la faccia come il culo o uno ha la faccia di cazzo, quindi probabilmente erano faccia a facciahttp://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...72794007.shtml
secondo me non erano proprio faccia a faccia...
Ultima modifica di lambro; 24-01-14 alle 14:25:42
Faccia a Faccia tra la Bella Faccia di Culo e la Nera Faccia di Cazzo!
satan![]()
:caldocaldo:
perchè il tifoso si fa' abbindolare dai media, ma allegri fu esonerato da cellino eh, cioe' noi prendemmo un allenatore esonerato in una squadra che lottava x non retrocedere
però è vero, Ruj0 è stato l'unico a insultarlo dal primo giorno
io devo ammettere che ho difeso il Merda fintanto che l'evidenza dei fatti non ha dimostrato che non fosse in grado di mettere mano a una situazione già di per sé difficile.
in b4 Ruj0: quindi dieci minuti![]()
tengo a precisare che rujo non è solo, anche io ho sempre odiato il merda![]()
Il l'ho difeso, ma tanto se hanno la maglia del Milan o lavorano per il Milan io difendo comunque tutti quindi non faccio testo![]()
LIVE MN - Essien è un giocatore del Milan: contratto fino al 2015 e stipendio dimezzato
24.01.2014 16:26 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit articolo letto 118924 volte
![]()
16.21 - Essien è un giocatore del Milan. Stando a quanto riportato da Skysport il giocatore avrebbe firmato fino al 2015 con i rossoneri, 18 mesi di contratto e stipendio dimezzato. Stasera dovrebbe arrivare in Italia e domani dovrebbe sostenere le visite mediche, si attende l'ufficialità. Essien dovrebbe essere stato ceduto al Milan a parametro zero dal Chelsea, si attendono i particolari sulla precisa entità del contratto e sull'eventuale buonuscita versata dal Chelsea, ma l'affare è concluso, lo ripetiamo Essien firma con il Milan fino al giugno 2015.
Boh, non mi convince, preferirei far giocare Cristante, ma non può essere peggio di Nocerino...