Vabbè, a me questa feature non serve proprio
Vabbè, a me questa feature non serve proprio
Qualcuno l'ha provato via Wi-Fi?
Ah ok, mi sembrava! Allora tra un paio di giorno dovrebbe arrivarmi.
anche a me è arrivato l'invito della beta, ma sticazzi![]()
i portatili di merda ora diventano tutti steambox![]()
Da un paio di anni ho un vecchio HP (non ricordo che modello, aveva Vista di default per intenderci) perennemente collegato alla TV, in più ho preso questo:
Da un paio d'anni che non uso più il lettore dvd, anche i canali televisivi ormai li guardo raramente. Direi che sono già pronto per lo streaming!
Continuo a non capire, per farci girare un gioco moderno, ci vuole tutta la potenza di un buon PC, altrimenti come ci gira?
Arrivata anche qui, dopo cena provo.
Indovinello:
Che frecciataSo help us to make our vision a reality. Help us to make not the 176th free-to-play mobile RPG MMO Elven village-builder with DIAMONDS™, but to make the kind of unique, engaging experience we think you’d like to play![]()
provato lo streaming, per la gioia di end. Pensavo peggio![]()
Provato anche io adesso.
Pensavo meglio, ma funziona.
Pro:
- la connessione funziona senza problemi
- i giochi disponibili sul'altro pc appaiono nella libreria (anche nel gruppo "installati") con il tasto STREAMING al posto di GIOCA e quindi si possono avviare da remoto
- gamepad istantaneamente riconosciuto nel computer in cui ricevo lo streaming e non mi sembra ci sia lag nei comandi.
Contro
- non tutti i giochi funzionano, alcuni funzionano, ma non benissimo
- prestazioni così così, lo streaming non è fluidissimo, ma forse dipende anche dal fatto che uno dei pc su cui ricevevo lo streaming è un catorcio![]()
Per esempio Baldur's Gate EE mi girava bene, Skyrim scattava abbestia (sul pc su cui l'avevo eseguito gira bene, su quello che riceve lo streaming scatta).
Provato anche io, i pro sono gli stessi, con i contro invece non direi.Provato anche io adesso.
Pensavo meglio, ma funziona.
Pro:
- la connessione funziona senza problemi
- i giochi disponibili sul'altro pc appaiono nella libreria (anche nel gruppo "installati") con il tasto STREAMING al posto di GIOCA e quindi si possono avviare da remoto
- gamepad istantaneamente riconosciuto nel computer in cui ricevo lo streaming e non mi sembra ci sia lag nei comandi.
Contro
- non tutti i giochi funzionano, alcuni funzionano, ma non benissimo
- prestazioni così così, lo streaming non è fluidissimo, ma forse dipende anche dal fatto che uno dei pc su cui ricevevo lo streaming è un catorcio![]()
Per esempio Baldur's Gate EE mi girava bene, Skyrim scattava abbestia (sul pc su cui l'avevo eseguito gira bene, su quello che riceve lo streaming scatta).
C'è un minimo di lag (gli scatti che vedi), ma è proprio minimo. Io ho provato solo Shadow Warrior per ora e sono riuscito a giocare più che bene.
Bisogna provare un gioco in cui la reattività è ancora più essenziale
Penso che molto dipenda dal singolo gioco e dalla potenza dei computer che usi.Provato anche io, i pro sono gli stessi, con i contro invece non direi.
C'è un minimo di lag (gli scatti che vedi), ma è proprio minimo. Io ho provato solo Shadow Warrior per ora e sono riuscito a giocare più che bene.
Bisogna provare un gioco in cui la reattività è ancora più essenziale
Il mio fisso è un catorcio che se apro il browser si impalla (probabilmente ha qualche problema ai banchi di memoria RAM o al disco fisso, non saprei, ma tanto non lo uso più, l'ho acceso dopo tipo 2 mesi giusto per provare lo streaming)
Sto facendo un resoconto nel topic di Steam, L.A. Noire girava abbastanza bene, il primo Mortal Kombat no! Quindi direi che dipende molto dal gioco.
Mi piaceva di più Creamy![]()
Nessuna parla di questo http://www.valvetime.net/threads/ste...orders.244258/ ?![]()