io dico quelli sopra le lettere, non quelli del tastierino.
io per gli item uso z x c v b spazio che posso raggiungere facilmente con il pollice
123456 items, zxcvbn controllo gruppi
poi penso di essere l'unico a spostare la telecamera col camera grip
Per gli item: dfg xcv
Premio speciale binding piu' utile: spazio+click drag per scrollare la visuale
all random, viper
russo templar assassin: "swap bristle viper, he is good"
scambio -> viper multifail
templar: "report bristle"
RUSIA LOGIC
Io per gli oggetti ho Spazio, Pulsante 4 del mouse, 1 2 3 4
Scusate il piccolo sfogo, gioco poco a dota e so di far schifo, ma questa la vorrei raccontare:
un team senza carry, tutti support o support/semi.
Tutti istapickano l'hero che gli piace, ovviamente, fottendosene del team.
Dico "ok siccome non avete carry lo prendo io, ok?".
Nessuna risposta.
Picko luna.
Windranger viene in lane con me e:
1) autoattacca i creep, nonostante le chieda di non farlo.
2) mi fotte tutti i lasthit, nonostante le chieda di non farlo..
3) pusha la lane
Devo pregare in ginocchio 10 volte per far uppare il courier, dopo molti minuti, in un team di tutti support.
Nessuno ha mai preso una ward.
Finita la lane phase, teamfight a caso, gente che si butta in 1vs3, 2vs5, e roba simile.
Io gli dico evitate pls.
Non ascoltano, crepano e inizia la cantilena:
Windranger: MOON NOOB, moon fuck you, moon di qua moon di la. Please all report Moon.
E tutti: si hai ragione moon e' una merda e ci ha rovinato la partita.
A nulla serve parlarci, ho pure tranquillamente ammesso che faccio schifo, mai negato, pero' se non mi aiutate a farmare e incate a caso, non e' che la mia ulti ammazza 5 eroi piu farmati, da sola, in 2vs5.
Ecco, ora me ne vado in low queue con serenita'.
Giocare in ranked è l'unica soluzione
cambia poco
Per quanto mi riguarda c'è tutta la differenza del mondo, team equilibrati, courier e ward sempre, support che supportano.
http://dotabuff.com/matches/482843093
Il game perfetto...
-Mi crasha il gioco ogni 5 minuti (va gia bene che ci metto un niente a riavviare dota con il pc nuovo)
-Al secondo crash mettono un update (meno male che ora puoi rijoinare senza scaricarli)
-Tra ES e SWM han 300 secondi di silence e io son con Dazzle
-ES
-Due russi che non fan altro che parlare tutto il game
-Razor che vaga senza uno scopo ben definito per la mappa (ed ovviamente è mid)
Un miracolo ala fine
fixed
Ultima modifica di Fenris; 25-01-14 alle 01:44:10
E in una nuova puntata di "i russi che si comprano/vendono le partite come nemmeno la serie A di calcio italiana"
http://egamingbets.com/news/Bets_on_...elax_cancelled
https://twitter.com/pingeeecast/stat...55955356078080
Nyx nyx
dfg sono usati spesso per eroi con più di 4 abilità è comodo ma non ho voglia di rebindare tutto...
Boh io ho i gruppi di controllo sul 4-5 del mouse, gli oggetti su 123456, con 123 per quelli più usati e 456 per quelli passivi/fuori combat. Non mi trovo male, zx eccetera comunque sembra una buona soluzione.
123 sono troppo piccoli e vicini e il rischio di pigiare il pulsante sbagliato è dietro l'angolo
Small captions
Io uso f g e space per item tipo blink\force staff\euls\magic wand\bkb ecc.. mentre alt+a alt+s alt+d per boots tp mek e così via
Inizialmente ero tentato dal sostituire f g space con alt+q alt+w alt+e, ma il rischio di usare skill per sbaglio era troppo alto
Una volta usavo i numeri (che non sono male imho) ma sono stato costretto a cambiare quando mi sono reso conto che usando Chen mi servivano 7-8 control group
spazio+qwer per gli item, naabs
123456 item
qwer df etc skill
c corriere
p negozio
i glifo
mouse quarto tasto sx: controlla unità eccetto il personaggio
mouse quinto tasto dx: controlla tutte le unità
invio: spamma insulti ai russi
t: insulti via microfono, bestemmie, rutti, etc