Comunque alla fine mi sono sbloccato Cat e Olaf. Ho passato il weekend ad imparare ad usare il vikingo ma devo dire che mi sto ricordando perche’ passai a giocare con I ranged e gli AP tempo fa
Io con Olaf vado di Dorian Shield e poi di Berserker’s Greaves e con quelli arrive a livello 7-8 senza troppi problem (nel senso che tengo la lane). Ora il problema e’ cosa comprare dopo. Se buildo la Revenous Hydra o la Blade of the Ruined King, ottengo un danno non indifferente con la W ma sono un po’ squishy e per un melee che non ha escape non va mica bene. Infatti arrive ad avere un punteggio di 3/5/7 e I miei teammate iniziano a dire “report Olaf for feeding. Noob.”.
Se invece buildo prima gli HP, con la Warmog’s Armor, crepo di meno, ma non faccio kill, e ho un punteggio tipico di 1/1/7 e I miei teammate a quell punto scrivono: “HP Olaf? OMG. Noob. Report”.
Superata questa fase, e arrivato al punto in cui ho entrambi gli oggetti (cioe’ sia l’Hydra/blade che l’armatura) inizio a diventare utile, sebbene Olaf tende ad essere preso di mira abbastanza spesso, quindi devo sempre stare attento. Ma il problema principale e’ nei livelli 8-13: o feedo perche’ non ho abbstanza armor, o sono inutile perche’ non ho abbastanza AD. Insomma: “noob. Report”![]()