Google autocomplete: "Why is [European country]...?"
Spoiler:
Google autocomplete: "Why is [European country]...?"
Spoiler:![]()
Ed ecco che Giovanardi, a malincuore, racconta la sua esperienza: "Vede, caro Vespa, io so cosa vuol dire perché ci sono passato. Io ho due maschi ed una femmina. Mia figlia qualche anno fa è venuta da me e mi ha detto ehi, ciao babbo, sai, sono stata in Sudafrica. Mi sono fidanzata con un Rasta. Di colore. Forse gay. Di certo sposato con un altro uomo, ma per interesse. A quel punto - rivela Giovanardi - sono finito al pronto soccorso. Per fortuna adesso mia figlia è sposata con un'altra persona ed è mamma di figli quindi diciamo che a parte lo choc la mia storia ha avuto un lieto fine".
ma![]()
"Mamma di figli".
"sai, sono stata in sudafrica"
evidentemente Giovanardi does not give a shit about i suoi figli![]()
Ed ecco che Giovanardi, a malincuore, racconta la sua esperienza: "Vede, caro Vespa, io so cosa vuol dire perché ci sono passato. Io ho due maschi ed una femmina. Mia figlia qualche anno fa è venuta da me e mi ha detto ehi, ciao babbo, sai, sono stata in Sudafrica. Mi sono fidanzata con un Rasta. Di colore. Forse gay. Di certo sposato con un altro uomo, ma per interesse. A quel punto - rivela Giovanardi - sono finito al pronto soccorso. Per fortuna adesso mia figlia è sposata con un'altra persona ed è mamma di figli quindi diciamo che a parte lo choc la mia storia ha avuto un lieto fine".
Ma non ha senso...
È il film di Basilisk, se ti capita guarda l'anime che è molto più fighissimo. Una sorta di Naruto con meno emo e molta più morte![]()
Spoiler:![]()
Vecchio non sono, comandare io posso.
Credo intenda dire che l'articolo banfasse, in merito al virgolettato![]()
Vabbè, chi se ne frega, non credo a nessuno interessi![]()
Credo sia la trascrizione di una puntata di Porta a porta (che dovrebbe essere ancora visionabile da qualche parte sui siti Rai nel caso si voglia verificare), però.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...-i-rasta-.html
Quindi hanno indagato la figlia?
giovanardi, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. (ma anche no)
cmq le tengono basse le luci in studio. la gerini pareva una lampadina accesa, quando l'hanno inquadrata.
Il negro gay bigamo adultero è il sogno di ogni razzista.
ho capito perché giovanardi non vuole che anche gli altri si droghino
e comunista. non dimentichiamoci comunista.