Devi parlare col ragazzino che fa il garzone nella bottega del falegname. Quello che se gli dai le boccette d'acqua te le converte in vino rosso, Troussad mi pare.
Devi parlare col ragazzino che fa il garzone nella bottega del falegname. Quello che se gli dai le boccette d'acqua te le converte in vino rosso, Troussad mi pare.
Però non sta sempre là, a volte lo trovi nel tempio...
... o nella mappa del deserto
Attento, San Steve da Cupertino é l'unico santo del calendario di allineamento caotico malvagio.
Per evocarlo parla al garzone del falegname, quello di cui dicono che abbia il god mode sempre attivo.
Ultima modifica di Azatoth; 25-01-14 alle 14:30:45
Ha il god mode sempre attivo perché è un NPC fondamentale per la storia, se lo ammazzi subito poi resti bloccato con i bug come End22, invece deve morire con delle modalità specifiche più avanti, nel capitolo 5
Vi spoilero il gioco, e vi dico che se lo uccidete resuscita dopo quaranta giorni.
Veramente i giorni sono 3
Scusa, non lo vedo piú da anni e non lo ricordavo.
É meglio che torniamo it, sennó é la volta buona che i moderatori ci bannano in massa.
Mabbasta con questi spoiler, pensate a chi deve ancora giocarci!
Io spero che nel 3 prendano in giro la Rowling: nel primo episodio é toccato a Dan Brown, mentre nel secondo é stata la volta di Tolkien.
Di ctiazioni e parodie ce ne sono parecchie in entrambi i giochi se è per quello. Potter l'han già citato in TW2 (vedi wikia)
Chi è più utile tra Triss Merigold e Shani?
Rita Repulsa, però mo basta.
Biancaneve sotto i nani e finisco, parola di lupetto (mannaro).
Ma perché non lo giochi senza farti troppe domande?
Al più lo rigiochi provando altre scelte, come han fatto quasi tutti quelli che l'hanno giocato.
Comunque, se proprio non riesci a resistere
Spoiler:Nessuna delle due e tutte e due... nel senso che a prescindere dalle tue scelte, comunque entrambe avranno un ruolo nella storia. Le tue scelte modificheranno solamente alcuni dialoghi e come affronterai la parte finale
Ed ora gioca senza farti troppe domande
Pure le vampire erano intriganti, un pó bruttine, ma come direbbe Verdone: "Famose le strane".
La mia è una curiosità, io ho già scelto Triss, sia perché è una maga e penso che in combattimento sia più utile di Shani, che è soltanto una dottoressa, sia perché è lo stesso Dandelion a suggerire Triss visto che è una maga e quindi fare arrabbiare lei è peggio.Ma perché non lo giochi senza farti troppe domande?
Al più lo rigiochi provando altre scelte, come han fatto quasi tutti quelli che l'hanno giocato.
Comunque, se proprio non riesci a resistere
Spoiler:Nessuna delle due e tutte e due... nel senso che a prescindere dalle tue scelte, comunque entrambe avranno un ruolo nella storia. Le tue scelte modificheranno solamente alcuni dialoghi e come affronterai la parte finale
Ed ora gioca senza farti troppe domande
Però mi sarebbe piaciuto vedere più Foltest, visto che scompare già nel prologo di The Witcher 2, inoltre gli altri witcher sono scomparsi definitivamente, si poteva dare più spazio a loro.
Ah, un'altra cosa, nella missione della rapina in banca, non c'è proprio modo di essere neutrali? Ho aiutato gli Scoiattoli e ora sto antipatico all'ordine.