Adesso entra Guarin![]()
Adesso entra Guarin![]()
Assolutamente pessimi. Speriamo Thoir abbia capito che deve comprare qualcuno.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
mamettere un icardi al posto di nonno milito pareva brutto? mah..![]()
Almeno non abbiamo preso goal e perso
Un punto fondamentale
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Facciamo cagare come pochi
Vi sta raggiungendo pure il milan:5punti:
Inter tiri in porta 3 tiri fuori 9 corner 14
Catania tiri fuori 4 corner 4
ma prima o poi sculeremo pure noi o sculeranno sempre e solo le altre?![]()
Ma Thohir ha mai visto una vittoria della sua Inter allo stadio ?
nel derby c'era ?
sì![]()
6 punti in meno rispetto allo scorso anno![]()
2 gol segnati nelle ultime 5 gare di campionato (6 se si considera pure la Coppa italia)![]()
ci son 4 squadre a 32 punti: domenica prossima potremmo ritrovarci da quinti a noni![]()
Mi sono perso qualcosa?
Ah vedo Kuzmanovic ancora titolare, non mi serve sapere altro.
Il mercato chiude tra poco, abbiamo addirittura 6 punti in meno rispetto all'inter di Stramaccioni (che poi era la stessa), c'è la Juve e il Milan ci sta raggiungendo.
Un disastro totale.
O domenica facciamo l'impresa come con Strama, ovvero vinciamo a Torino oppure ci asfaltano.
Comunque come sempre scelte ridicole, Stramaccioni buttato a pedate per aver giocato di merda con una squadra di merda, mentre con Mazzarri tutto ok (meglio lasciarlo comunque, lui non ha colpe), peccato che Mazzarri in ottica futura non ce lo vedo a fare la differenza.
Oppure.Il mercato chiude tra poco, abbiamo addirittura 6 punti in meno rispetto all'inter di Stramaccioni (che poi era la stessa), c'è la Juve e il Milan ci sta raggiungendo.
Un disastro totale.
O domenica facciamo l'impresa come con Strama, ovvero vinciamo a Torino oppure ci asfaltano.
teini conto che l'Inter di stramaccioni fece bene nel girone di andata eh, è in quello di ritorno che fece 15 punti o roba cosìse continuiamo di questo passo stiamo cmq ben sopra l'anno scorso.