+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 169 PrimaPrima ... 116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 3,126 a 3,150 di 4205

Discussione: Dark Souls

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    su steam è stato a 6 euro, su amazon a 4,5.
    perchè prenderlo a 20?

http://isthereanydeal.com/#/page:gam...retodieedition
    perchè c'era chi voleva la versione fisica con colonna sonora, artbook e poster

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Prima o poi lo prendo anche scatolato.

Tagliata la coda in "soli" 45 minuti.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    perchè c'era chi voleva la versione fisica con colonna sonora, artbook e poster
    ah ok quella parte l'avevo persa, chiedo venia allora

Il Puppies

delle armi che ho trovato/ricevuto,quella che mi da più soddisfazione è l'alabarda.si,mi permette di colpire da una buona distanza,soprattutto con certi cavalieri..vale la pena investire su questo atrezzo?merci.

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    delle armi che ho trovato/ricevuto,quella che mi da più soddisfazione è l'alabarda.si,mi permette di colpire da una buona distanza,soprattutto con certi cavalieri..vale la pena investire su questo atrezzo?merci.
    Ho cercato molte volte di capire, anche googlando parecchio in giro, quale potesse essere considerata l' arma più meglio del reame, e devo dire che la quantità di voci discordanti è impressionante. Questo è un altro fantastico pregio di DS. E questo considerando solamente le stats e non tanti altri fattori importantissimi quali raggio d'azione, velocità, tipo di attacco (armi simili uguali possono avere variazioni in questo) etc etc. Quindi il mio consiglio è: si, se ti trovi bene ed hai quel feeling giusto con l' arma, usa quella.

L' unica cosa che mi sento di consigliarti, dopo 3 run è di avere la tua preferita principale e poi 1 divina per catacombe/tomba dei giganti e un altra (se non fosse già la tua preferita) per max dps, perchè alle volte contro alcuni boss è importante anche fare tanto male a discapito di tutto. Se vuoi strafare potresti anche fartene una max fuoco e una max tuono o occulta se tendi ad avere molta umanità.

Personalmente, le mie tre armi end game per tre differenti run, sono state: furia di quelag poi upgradata +5, lama del caos poi upgradata +5, Zweicosa +15. early game la spada leggera del drago è praticamente un cheat, o cmq tende a rendere la vita abbastanza facile, mid game ho sperimentato un po' di tutto epoi ho scelto.

Il Puppies L'avatar di Wrika

Quindi il mio consiglio è: si, se ti trovi bene ed hai quel feeling giusto con l' arma, usa quella.
    Sembra un cosa troppo ovvia ma devo dire che personalmente la condivido al 110%.

Aggiungo un paio di considerazioni : ci sono un paio di spadoni ottenuti con le soul dei boss che sono degne di essere sperimentate e non sono nemmeno male come look : Great Lord Greatsword,Abyss Greatsword.
    Requisiti un pò altini,specie per la seconda,scaling mediocre ma hanno il pregio di fare male un pò a tutti.
    C'è la Obsidian Greatsword che se da un lato è quasi impossibile da prendere può essere interessante dal punto di vista del danno.

Un fatto da tenere di conto,ma solo se si ha la voglia di continuare a incrementare le volte che si finisce il gioco,è che quasi tutte le armi fanno sempre meno danno e che alcune finiscono per essere inutili prima di altre.

Saluti.

Il Nonno

C'è un falò nella palude della città infame?

Sì.
    Se arrivi dall'"ascensore" segui la parete verso sinistra, altrimenti verso destra.

Il Nonno

trovato

Il Puppies

"L' unica cosa che mi sento di consigliarti, dopo 3 run è di avere la tua preferita principale e poi 1 divina per catacombe/tomba dei giganti e un altra (se non fosse già la tua preferita) per max dps, perchè alle volte contro alcuni boss è importante anche fare tanto male a discapito di tutto. Se vuoi strafare potresti anche fartene una max fuoco e una max tuono o occulta se tendi ad avere molta umanità."

caspita 3 run...comunque ho a disposizione la spada del drago,ma non mi convince.devo essere sempre troppo vicino per colpire.certi nemici come i cavalieri dormienti quando ti beccano sono dolori.ora sono al cospetto dell insetto volante.sembra più abbordabile rispèetto ai precedenti,sembra..

Finito.
    Spoiler:
    Devo dire che il finale mi ha un po' deluso, dopo aver sconfitto Kalameet e finito Oolacile, sono tornato da Frampt aspettandomi di essere vicino alla fine, ma non così tanto.
    E Gwin è stato una passeggiata rispetto ai nemici di Oolacile.
    Adesso ho intenzione di fare un'altra run, mi sarebbe piaciuto poter ridistribuire i punti esperienza per provare altri approcci al gioco ma vabbè.

Il Nonno

Ho sconfitto Queelag; non c'è voluto poi molto, devo dire

Mazza che paura che fa il serpentone del Santuario
    che succede se gli dono la titanite?
    Ultima modifica di Zhuge; 25-01-14 alle 19:41:24

Il Puppies

di tutti gli oggetti che pensavo di trovare,il binocolo non era l'ultimo,propio non c'era.
    chiedo,il muschio per il sanguinamento serve a qualcosa?no perchè non noto cambiamenti con l'assunzione..

Primo crash del gioco.
    Arrivato
    Spoiler:
    ai gargoyle sopra la chiesa dei non morti
    quando stava per partire il filmato e si è chiuso.
    Avevo evocato sia Solaire che Lautrec, può essere questo il problema?
    Comunque ora ho cambiato equipaggiamento, uso la spada della furia di Queelag e lo scudo santo (che fa schifo contro la magia, ma per ora non la usa nessuno e mi ci trovo bene per fare i contrattacchi) e sto facendo un sacco di colpi alla schiena.
    E ho ucciso tutti gli invasori (2 ) che ho incontrato, entrambi dopo un inizio circa alla pari, si son dati alla fuga una volta arrivati a 1 goccia di vita, ma non gli ho lasciato il tempo di usare umanità che li ho stesi.

Ah e ho più di 200.000 anime di cui non so che farmene, in quanto vorrei evitare di livellare troppo.

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    di tutti gli oggetti che pensavo di trovare,il binocolo non era l'ultimo,propio non c'era.
    chiedo,il muschio per il sanguinamento serve a qualcosa?no perchè non noto cambiamenti con l'assunzione..
    Se non sbaglio devi usarla quando ti compare la barra del sanguinamento, per azzerarla. (prima di ricevere "sanguinamento subito")
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho sconfitto Queelag; non c'è voluto poi molto, devo dire

Mazza che paura che fa il serpentone del Santuario
    che succede se gli dono la titanite?
    Questo:
    http://darksouls.wikidot.com/kingseeker-frampt

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Gli slab, di qualsiasi tipo, (le lastre in ita) ti consiglio di non darli mai via che sono rarissimi e sono i soli in grado di uppare le armi a +15/ +10 elementali

Il Nonno

infatti mi sono trattenuto

adesso non so che fare; i lucertoloni sono troppo potenti; mi tocca davvero la fortezza o consigliate prima petite londo?

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    infatti mi sono trattenuto

adesso non so che fare; i lucertoloni sono troppo potenti; mi tocca davvero la fortezza o consigliate prima petite londo?
    Petite Londo è la morte per ora, l'ordine ideale di visita locations prevede Fortezza di Sen.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Petite Londo è la morte per ora, l'ordine ideale di visita locations prevede Fortezza di Sen.
    ahia

Ma che bello, i cheater russi sono anche su Dark Souls.
    Rimane con un pixel di vita, scappa per curarsi, gli sto attaccato e appena si ferma per usare l'umanità lo attacco subito, gli tiro a malapena un colpo e parte l'animazione in cui spreme l'umanità super veloce.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Preso in digitale sullo store 360 (5 euro ).

Qualche consiglio su come procedere? Mi intriga parecchio, purtroppo ho poco tempo da dedicargli, cercherò di fare quel che posso, qualche consiglio è ben accetto.

Naraku
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Preso in digitale sullo store 360 (5 euro ).

Qualche consiglio su come procedere? Mi intriga parecchio, purtroppo ho poco tempo da dedicargli, cercherò di fare quel che posso, qualche consiglio è ben accetto.
    Si, prima di iniziare fatti una tisana e prendi del valium... Perché sto gioco ti fa sbroccare come mai nella vita....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Però al primo boss ci sono arrivato (e sono riuscito a schiattare 2 o 3 volte nonostante sia facilotto)

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Sono arrivato a Anor Londo con le seguenti statistiche... Avete consigli su cosa aumentare? e perchè?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 169 PrimaPrima ... 116124125126127128136 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato