IO!
IO!
Anche Zerocalcare![]()
Io prima staccavo la moneta, poi mangiavo la merendina e mi lasciavo il soldino per ultimo...che tempi![]()
Io onestamente non ricordo, la moneta era di cioccolato al latte che non mi è mai piaciuto molto![]()
Oh, da piccolo ero sano di mente, che bello!![]()
il soldino!!! mamma mia quanto mi sono incaxxato quando l'hanno ritirato dal mercato
cmq anche io mangiavo la moneta per ultimo....a pensarci bene ogni merendina aveva la sua tecnica secreta
lo yoyo ad esempio si cominciava a mangiare tutto il bordo esterno (visto che il cioccolato era tutto al centro) per rimanere col pezzo di merendina e cioccolato
la girella che si "sfogliava" a mo di spaghetto![]()
quanti ricordiadesso vai nel reparto merendine e ti viene una tristezza perché è la fiera del senza zucchero, senza glutine, senza sale, senza conservanti, senza gusto
![]()
ma sbaglio o alla mulino bianco hanno segato un po' di "Dolcetti"?
ecco infatti tutte quelle finite fuori produzione... O.o
io andavo pazzo per le tenerezze al cacao e al cioccolato bianco!! :V
fuori produzione
- Tenerezze al caffè
- Tenerezze al cacao
- Tenerezze alla mandorla
- Baiocchi con crema al latte
- Delizie di pera
- Chicche
- Settembrini
- Settembrini pere e cacao
- Rose del deserto con gocce di cioccolato
- Tenerezze alla fragola
- Tenerezze gusto suado
- Tenerezze al cioccolato bianco
- Nocchie
- Crespatelle
- Ciocchini al cocco
edit: c'erano anche le tenerezze all'albicocca![]()
Ultima modifica di Bagarozzo; 27-01-14 alle 14:38:17
E i Biciok?![]()
Be', una volta le golosità del Mulino Bianco ce le preparava il Piccolo Mugnaio, adesso Antonio Banderas.
Giusto per dare l'idea dell'epoca deprimente in cui viviamo...
Edit: A rivederlo adesso mi ricorda il classico protagonista sfigato di uno shonen sentimentale...Uhm, ma anche no. Dopotutto lui era sfortunato, ma aveva carattere e perseveranza.
Ultima modifica di ShinXela; 27-01-14 alle 20:26:16
ho i lucciconi :°Be', una volta le golosità del Mulino Bianco ce le preparava il Piccolo Mugnaio, adesso Antonio Banderas.
Giusto per dare l'idea dell'epoca deprimente in cui viviamo...
Edit: A rivederlo adesso mi ricorda il classico protagonista sfigato di uno shonen sentimentale...Uhm, ma anche no. Dopotutto lui era sfortunato, ma aveva carattere e perseveranza.
Interrompo la catena "merendine che furono", per annunciarvi che mi sono visto psycho pass (e che ci frega direte... avete pure ragione)
Bella serie davvero, notevole sotto tutti i punti di vista. Avevo letto che tanti si lamentavano del finale. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi, a me è piaciuto molto. Finalmente un finale logico, solido e senza tante astrusità no-sense spacciate per trovate artistiche.
Mah, più che altro non è un finale dato che è prevista una seconda serie per quest'anno![]()
Non seguivo Linkara da tempo,e poi scopro che e' tornato a recensire All-Star Batman & Robin
Crazy Steve![]()
Ehi, pezzi da forca! Oggi e' il mio compleanno!
Quindi, ora ripetete insieme a me:"SOFFERENZE ETERNE A CHI CURATO L'ADATTAMENTO ANIMATO DI COPPELION!!!"
Tutti in coro!
... e datevi una mossa!![]()
"SOFFERENZE ETERNE A CHI CURATO L'ADATTAMENTO ANIMATO DI COPPELION!!!"
cosa cappero è coppelion?
cmq auguri e figli maschi![]()
auguri
"SOFFERENZE ETERNE A CHI CURATO L'ADATTAMENTO ANIMATO DI COPPELION!!!"
bla bla bla COPPELION
vale?
Coppelion? Tipo Evangelion ma tarocco?
No, ma in effetti e' meglio che di quella robaccia si perda il ricordo, e che chi non lo conosca continui a perseverare nella propria ignoranza!![]()
Auguri!
Coppelion anime robaccia![]()
Auguri![]()