Ho vinto Rising Storm su steamgifts, merita?![]()
perche hai partecipato se non sai cosa sia ?
usual steamgift user
Ho creato un topic per Monaco se qualcuno vuole fare un po' di co-op
http://www.***************.it/forum/...-Yours-Is-Mine
Ci sono spoiler?![]()
Che po non stiam in Egitto, qui stiam in campagna
Uncharted 3 tre gli do, al due gli do due![]()
È un grande
Sono in attesa della recensione di Crysis 3![]()
"L'ho comprato gratis"...un grande![]()
Non si possono saltare i filmati (apre il menù su "Skip Movie" e lo chiude),.....fa proprio schifo perché non si possono proprio saltare.....
E pensare che sto per prendere i tre Uncharted per PS3(mo che mi pagano
)
Il primo multilanguage mi pare sia su Zavvi a 10 euro (visto l'altro giorno, non vorrei o sconto fosse finito). Gli altri su Amazon, intorno i 20 euro ognuno (o poco di più): non trovo di meglio
Appena posso faccio l'ordine, ma se trovi anche tu qualche buono sconto fammi sapere.
Oh, scusami, intendevo Amazon uk per il primo, a 10 sterline.
http://www.amazon.co.uk/Uncharted-Dr.../dp/B001CZJBBG
Sto seguendo il primo a 14,99€ sul PSN, aspettando il primo sconto per prenderlo, ma non lo scontano mai.
Ho il terzo che sta lì a prendere polvere.:(
Sì, magari sul PSN risparmi con gli sconti, ma quei tre li vorrei avere in confezione.
Ho preso il 3 sul PLUS, ma mi sembra di non averlo... non lo so, non mi dà la sensazione di possesso che mi dà Steam, forse perchè sento la questione della mancanza di compatibilità della PS4 che ti stronca il passato...
Vero per il Plus, però quando attiveranno lo streaming dei giochi PS3 su PS4 tramite Gaikai, potrai giocare la versione PSN su PS4 mentre avendolo scatolato no.Sì, magari sul PSN risparmi con gli sconti, ma quei tre li vorrei avere in confezione.
Ho preso il 3 sul PLUS, ma mi sembra di non averlo... non lo so, non mi dà la sensazione di possesso che mi dà Steam, forse perchè sento la questione della mancanza di compatibilità della PS4 che ti stronca il passato...
Per me dovremo aspettare PS5 per un Gaikai decente dalle nostre parti. E secondo me Sony ci dirà di ricomprare i giochi![]()
Povero baretto: ormai si parla soltando di pad vibranti e di videogiochi per console![]()