+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 169 PrimaPrima ... 117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,175 di 4205

Discussione: Dark Souls

Il Nonno

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a Anor Londo con le seguenti statistiche... Avete consigli su cosa aumentare? e perchè?
    Metti pure uno screen del tuo equip attuale o comunque di quello che vorresti usare, in DS le statistiche di per se' non dicono tanto... a spanne comunque STR è già troppa, e quei 3 punti in RES sono buttati
    Ultima modifica di LarsenB; 28-01-14 alle 20:38:33

Lo Zio

Anche la destrezza mi sembra un po' troppa considerando che molto probabilmente, data la forza sproporzionata, starai utilizzando armi pesanti che non necessitano di una destrezza così alta.
    Invece aumenterei di molto la vitalità e la stamina e un po' la volontà per aver almeno uno slot di armonizzazione.

Mi raccomando non toccare la resistenza che è assolutamente inutile.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Anche la destrezza mi sembra un po' troppa considerando che molto probabilmente, data la forza sproporzionata, starai utilizzando armi pesanti che non necessitano di una destrezza così alta.
    Invece aumenterei di molto la vitalità e la stamina e un po' la volontà per aver almeno uno slot di armonizzazione.

Mi raccomando non toccare la resistenza che è assolutamente inutile.
    ma lo slot armonizzazione...cazzo farebbe?

Lo Zio

E' per avere almeno un incantesimo, che sia piromanzia, miracoli, o stregonerie.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    E' per avere almeno un incantesimo, che sia piromanzia, miracoli, o stregonerie.
    quindi ad uno knight non serve...?

Antares
    ospite

Stamina, tons of stamina

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    quindi ad uno knight non serve...?
    Beh dipende.
    Un incantesimo di guarigione, se hai finito le fiaschette e ti sei dimenticato di equipaggiare le umanità oppure non vuoi sprecarle, fa sempre comodo

Il Nonno

Dopo tre giorni di sofferenza sono finalmente arrivato al falò dentro la Fortezza di Sen

sono fiero di me

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Ecco il mio equip

NOXx
    ospite

consiglio spassionato, NON riempire gli slot rapidi (piuttosto metti tutto nella bottomless box e portati dietro solo i "sostituti")...ne guadagni in velocità/agilità

Intendi la seconda arma?

NOXx
    ospite

e il secondo scudo, si

Danno peso? Ha senso mettere anche il corpo dell armatura nera?

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Non sono un esperto e magari c'è una ragione specifica per cui hai scelto questo equipaggiamento, ma secondo me è meglio se tieni solo una spada e uno scudo, se riesci a stare sotto il 50% del peso sei molto più agile.
    Inoltre l'anello arrugginito serve solo nei terreni paludosi per riuscire a muoversi più agilmente, altrimenti è inutile.

NOXx
    ospite

Danno peso? Ha senso mettere anche il corpo dell armatura nera?
    se li tieni nell'inventario no, se li tieni come "quick slot" si

(è un po' ridicola come cosa, ma è così )

Lo spadone va bene? Ha senso potenziarlo ancora? Avrei la zweit anche

Il Nonno

Intendi la seconda arma?
    si, e soprattutto il secondo scudo, che è ancora più raro ti serva cambiare al volo; quei due slot vengono conteggiati nel carico massimo che puoi portare, mentre se li lasci nell'inventario no

Per il resto, per il momento sei in modalità "fritto misto" con l'equip; ti stai prendendo i malus dell'essere lento per il troppo carico (vedi sopra) senza il bonus di avere armatura pesante... visto che per ora STR ne hai a sufficenza e anche AGI, per i prossimi tot livelli concentrati pure su END e VIT (VIT al limite nemmeno troppo, visto che non è che serve poi tutta questa salute in questo gioco, la parola chiave per sopravvivere è parare/schivare, non assorbire il danno a suon di "barra della vita lunga")

Lo spadone va bene? Ha senso potenziarlo ancora? Avrei la zweit anche
    Lo spadone, se ti piace, va bene ma a conti fatti è meglio la Zweihander, in primis perchè è molto più economica da potenziare (materiali comuni vs twinkling titanite, che è cara e/o menosa da farmare)
    Ultima modifica di LarsenB; 28-01-14 alle 22:50:10

Il Puppies

visto che siete così prodighi di consigli,io
    Spoiler:
    ho eliminato la falena,stò girando un pò in giro e prendo legnate ovunque.domanda,la chiave che ho ottenuto per aprire le segrete della torre dei non morti dostà??ne ho trovata una ma non si apre.nel giardino radice oscura c'è una porta con un sigillo,dice che c'è un meccanismo per aprirla in breve dove vado a sbattere la testa?grazie.

Il Nonno

Spoiler:
    per la porta nel giardino Radiceoscura ti servono 20000 anime, poi puoi acquistare il Cimiero di Artorias (la chiave) dal fabbro che sta tra il Giardino e la Fortezza di Sen.

la chiave delle segrete credo apra la porta della torre dove c'era il demone toro, venendo dal Borgo dei Non Morti. Occhio che se è quella, là sotto c'è Havel

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    visto che siete così prodighi di consigli,io
    Spoiler:
    ho eliminato la falena,stò girando un pò in giro e prendo legnate ovunque.domanda,la chiave che ho ottenuto per aprire le segrete della torre dei non morti dostà??ne ho trovata una ma non si apre.nel giardino radice oscura c'è una porta con un sigillo,dice che c'è un meccanismo per aprirla in breve dove vado a sbattere la testa?grazie.
    Il giardino con il sigillo era la patria del farming nelle prime versioni del gioco, con un semplice trucchetto era possibile accumulare parecchie anime. E' curioso come il comportamento della IA non sia stato patchato dagli sviluppatori e abbiano solo eliminato il respawn di alcuni nemici. Detto questo il trucchetto può essere utile per accumulare un pò di anime e salire almeno a livello 30 circa, cerca su internet dark root farming o simile

Il sigillo per la cronaca lo vende
    Spoiler:
    il fabbro che si trova poco prima del demone della titanite e costa 20mila anime.
    L'investimento è importante ma in poco tempo si recupera alla grande.

Per la chiave della torre dei non morti non ho capito bene dove tu sia: posso dirti che dal borgo dei non morti puoi recarti (in ottica di proseguire con la "storia"):

Spoiler:
    a) nei piani inferiori del borgo aprendo la porta che si trova poco prima del ponte in cui c'e' il drago rosso sputa fiamme;
    b) nelle "profondità" o fogne della morte (nome inventato da me) - ma solo dopo aver ucciso il boss del piano inferiore del borgo, il famoso demone capra.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    per la porta nel giardino Radiceoscura ti servono 20000 anime, poi puoi acquistare il Cimiero di Artorias (la chiave) dal fabbro che sta tra il Giardino e la Fortezza di Sen.

la chiave delle segrete credo apra la porta della torre dove c'era il demone toro, venendo dal Borgo dei Non Morti. Occhio che se è quella, là sotto c'è Havel
    grazie,però la porta non la trovo.nella stessa zona c'è un muro di nebbia,appena attraversato ZAMP,che alternative suggerisci?

Il Puppies

grazie..

Spoiler:
    esattto,il demone capra ei suoi "ani"maremma.più sopra c'è una porta che non riesco ad aprire,non ci sono vie alternative a parte una scalinata che porta ad un canale di scolo con un venditore

(S)Tarato
    ospite

grazie..

Spoiler:
    esattto,il demone capra ei suoi "ani"maremma.più sopra c'è una porta che non riesco ad aprire,non ci sono vie alternative a parte una scalinata che porta ad un canale di scolo con un venditore
    La porta è quella che ti porta nelle Dephts (profondità) che è dove devi andare (a meno che non vuoi svicolare del tutto quella parte andando a Blithtown per la strada secondaria, solo se hai la master key. però te lo sconsiglio al primo giro). La puoi aprire con la chiave che ti viene droppata dal Capra Demon quindi si, devi andare ad ammazzarlo attraverso il muro di nebbia.

Auguri.

Il Nonno

grazie..

Spoiler:
    In basso, subito di fronte alla scalinata che ti porta al venditore (che tra l'altro ha un po' di antidoti contro veleno e tossine utili più avanti, nel caso tu non abbia già fatto scorta nel bosco) c'è una porta bloccata: il Capra Demon, previe mazzate nei denti, ti da appunto la chiave per questa

Quella della torre che hai già preso penso sia invece quella di Havel, che serve a sbloccare una scorciatoia dal basso, a darkroot basin vicino al boss Idra, ma non è funzionale a proseguire

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    La puoi aprire con la chiave che ti viene droppata dal Capra Demon quindi si, devi andare ad ammazzarlo attraverso il muro di nebbia.

Auguri.
    puoi ucciderlo anche da fuori

+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 169 PrimaPrima ... 117125126127128129137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato