wind waker![]()
wind waker![]()
no, ma guarda, erano solo degli esempi
ne ho mille altri altrettanto belli (thief 3, ff7, i have no mouth, crysis, amnesia...)
probabilmente giocherò ad epic mickey.
il problema è che cmq nn mi viene voglia
ogni tanto mi capita, ma nn più di un paio di giorni
Inviato da Pensiero Profondo
Io sono ancora su skyrim. dopo aver finito a suo tempo il gioco standard e tutte le gilde almeno 2 volte, ora ho finito tutte le espansioni e sto rifacendo le gilde con un personaggio stealth vampiro illusionista. Dopo l'arciere, il mago ed il guerriero era l'unico personaggio che mi mancava.
Stasera dovrebbe uscire Infinite sul Plus. mi sa che da domani proverò a buttarmi su quello.
Succede quando accadono due fatti:no, ma guarda, erano solo degli esempi
ne ho mille altri altrettanto belli (thief 3, ff7, i have no mouth, crysis, amnesia...)
probabilmente giocherò ad epic mickey.
il problema è che cmq nn mi viene voglia
ogni tanto mi capita, ma nn più di un paio di giorni
-l'ultimo titolo giocato ti ha preso molto e ci hai dedicato molto tempo
-hai troppo da giocare e qualsiasi cosa tu scelga provi il rimorso di non avere scelto altro
Ricordo quando finii FF VIII per PS1, mi ripresi dopo una settimana o più
hmmm. la prima no di certo . per quanto mi sia piaciuto underworld, nn è che mi abbia sconvolto la vita
rimorso no
è come se avesse a che fare con la preparazione, il setting
A me in genere accade così.
A volte dopo un lungo periodo di stop però mi torna una voglia tremenda di giocare e sono capace di fare 10 ore filate...
per cui dite che devo avere pazienza ed aspettare che mi torni la voglia?
e drogarmi di super hexagon?
ma sarà salutare?
Dimmi qualche titolo current gen che hai nel backlog (per console, ma anche pc va bene...).
Quando mi succede di essere "fermo" mi "curo" in due modi: un tripla A con una storia coinvolgente, oppure 3/4 indie brevi ma intensi, che poi mi fanno tornare la voglia di mettermi qualche cosa di grosso.
Dragon Quest 5 per DS. Probabilmente rivoluzionario ai tempi del super nintendo. Difficile considerarlo un must (almeno per me), se si ha già giocato tanti JRPG nella propria vita, perchè non ha niente di particolare per cui gridare al miracolo.
Prima di questo ho giocato VVVVVV per 3DS, e penso sia spettacolare; e 999 per DS, che è altrettanto accattivante (format alla Phenix Wright con tramona dark molto complessa).
ci avevo pensato pure io ad una roba simile
però ho un problemino: ho accesso alla tv hd, e dunque ps3 e 360, solo di giorno.
e lì sono su grid 2 che nn vorrei interrompere sennò nn lo ripiglio più
per cui mi serve qualcosa x la sera.
indie ne ho giocati parecchi ultimamente, come su pc in generale.
so che devo stare dalle parti delle console
più ci penso e più mi convinco che mi devo levare sto epic mickey di torno
al momento vita e ds, x i quali nn ho nulla al momento :-(
la psp ha la batteria ko
faccio prima a dirti cosa non ho
cmq nn ho capito bene allora cosa intendi per 'mobile'![]()
iniziato rayman legends per vita...capolavorissimo, veramente geniale![]()
no
solo le console hd mi sono precluse
tutte le altre le collego al crt di ordinanza
Ah.
Per la cronaca (e per rimanere in tema) ieri sera ho finito The Last of Us. Nel mentre che scrivevo qualche riga di commento per il mio blog, mi sono accorto che TLoU è il classico gioco che fa terra bruciata, e mi lascerà in quel limbo in cui ti trovi tu.![]()
maledizione
Pure io dopo the last of US non ho più giocato nulla per almeno 15 giorni. Ho dovuto disintossicarmi lentamente dai capolavori passando per bioshock infinite, Batman arckhaam city e metro last light prima di poter tornare a giocare Robetta come splinter cell conviction e darksiders 2.
inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.
un gioco che giocherei stravolentieri ora, al volo, e che possiedo anche è bioshock 2
però non so perchè, ma scatta terribilmente. è propio ingiocabile. mentre il primo mi andava via liscio e fluido al max del dettaglio
ce l'ho pure su ps3 grazie al plus, ma giocarlo lì, anche con il fragfx, mi fa bruttissimo![]()
Anche io sto tentando di disintossicarmi dopo un mese di gameplay intensivo a Skyrim... ieri sera volevo iniziare Infinite su PS3 però proprio non me la sentivo.
Ho acceso la 360 per scaricarmi Lara Croft G.O.L. e sfogliando la libreria mi sono ricordato di avere il primo episodio di "The wolf among Us".
Così ho giocato a quello.
Carino, i personaggi mi piacciono molto più che quelli di Walking Dead, soprattutto il protagonista, però boh. non mi sta prendendo, non sembra di avere il controllo sugli avvenimenti come era in walking dead.
Poi le risposte nei dialoghi bisogna darle troppo in fretta, sia per il parlato che i sottotitoli in inglese è difficile essere reattivi al 100%: appaiono le scelte multiple prima che l'interlocutore finisca la frase e mentre leggi il sottotitolo di questa il tempo è già quasi terminato... poi devi leggere le 3 o 4 possibili risposte e... più di una volta ho fatto scena muta.