phoenix![]()
phoenix![]()
ma è normale che per trovare una partita impiega sempre più di 3 minuti?![]()
Per favore se mi avete risposto non ho capito niente delle risposte, me lo potete spiegare meglio?
http://dotabuff.com/matches/489280389
Trilane bot con AA CM e Spectre contro il solo silencer... non so quante volte siano morti i supp...
Nessun ward in giro ma OVVIAMENTE è colpa mia se perdiamo dato che non ho MoM
Peccatto che anche se avessi quella maschera del razzo ho contro un paio di stunner, uno che silenzia e drena mana e altri disabler... ma MoM era la scelta più azzeccata
BkB e forse avevo una speranza contro due di loro alla volta... con MoM manco mezza
Ho tentato un'azione contro silencer che era a poca vita con tiny nei pressi non visto... mi casta Last Word, sono mutato, mi casta il drenante di mana (finisco il mana quasi istant) e tiny mi stunna.... morto
I due supp imbarazzanti
Vabbhè, questo capita quando vai a giocare in pub con gente random
Scemo io che insisto![]()
wow 34 last hitshttp://dotabuff.com/matches/489280389
Trilane bot con AA CM e Spectre contro il solo silencer... non so quante volte siano morti i supp...
Nessun ward in giro ma OVVIAMENTE è colpa mia se perdiamo dato che non ho MoM
Peccatto che anche se avessi quella maschera del razzo ho contro un paio di stunner, uno che silenzia e drena mana e altri disabler... ma MoM era la scelta più azzeccata
BkB e forse avevo una speranza contro due di loro alla volta... con MoM manco mezza
Ho tentato un'azione contro silencer che era a poca vita con tiny nei pressi non visto... mi casta Last Word, sono mutato, mi casta il drenante di mana (finisco il mana quasi istant) e tiny mi stunna.... morto
I due supp imbarazzanti
Vabbhè, questo capita quando vai a giocare in pub con gente random
Scemo io che insisto
such farm
very gpm
resta sempre il problema di farsi un oggetto da 4200 con un support.
http://www.dota2.com/items/
qua ci sono tutti gli oggetti del gioco, non sono neanche tanti a dire la verità, quindi studiali una volta per tutte.
eh si quelli più comuni li conosco, e consiglio di imparare anche il doppio nome inglese - italiano, per evitare di trovarsi spiazzati quando ti sparano un nome in inglese.
Mettere il gioco in inglese no?![]()
Lo so ma.... ho paura di non ritrovarmici, ormai ho superato le 600 partite, tutte in italiano....
PS: con l'esperienza che ho accumulato, vi posso dire che se si ha i soldi per gli oggetti super-lusso, significa che la partita è già in discesa !
Oppure è equilibratissima, perchè se parti subendo te lo puoi scordare di comprarti qualche oggetto di lusso.
Ultima modifica di End222; 29-01-14 alle 13:00:08
600 partite![]()
600 partite e fai ancora certe domande da gente alle prime armi?![]()
minchia i nuovi eroi![]()
terza o quarta partita in 2 giorni che si perde nei meandri della rete indisponibile di dota. Ovviamente non succede mai quando si perde, visto che le leggi di murphy hanno un loro perchè. Valve mi ha rotto seriamente il cazzo. Non è possibile buttare al cesso 50 minuti di partite con così tanta frequenza per loro inefficienze.
Scusate, c'è qualcuno che notato un aumento della qualità delle partite giocando in ranked MM?
Così, per curiosità
inizialmente si, ma è durato veramente poco
Scendendo intorno ai 2000 di ranking, c'è l'Apocalisse degna delle peggiori pub con russi e turchi![]()
Perche mai, adesso il nomi di ogni cosa sono multi-lingua
Io, deciso aumento di qualità, ma non sono (ancora) nel Elo hell