A me La Cinquième Saison piacque![]()
E vorrei ben vedere
Non ho capito perché manca un ultimo tassello in basso a destra, arrivati a quel punto tanto valeva completarlo![]()
Se cercate Taarabt su Twitter trovate centinaia di persone incredule che uno così possa essere al Milan, proprio come voi eravate increduli di aver dato in cambio Zaccardo![]()
non è che tarabt viene al milan per costruire la moschea area ex palasharp? magari fa il coibentatore come secondo lavoro
siamo tutti increduli ma zaccardo è come un cioccolatino avariato scartato tempo fa', tarabba invece è ancora tutto da scartare, e per questo è fantastilioso![]()
Per carità, i difetti del ragazzo sono ben noti... ma rispetto a zaccardo spicca comunque
limite di 10 immagini per postNon ho capito perché manca un ultimo tassello in basso a destra, arrivati a quel punto tanto valeva completarlo![]()
Contano anche quelle nel quote?
ha confuso la dieta con la fede, non credo si discosti molto dalla media dei credenti di questo pianeta.
Il Comune vuol cacciare il Milan da San Siro a causa della condanna di Berlusconi
30 gennaio alle 13:30
MILANO - Brutte notizie per*Silvio Berlusconi, che dopo l'uscita dal Senato potrebbe essere cacciato anche da*San Siro. Il*Milan, infatti, rischia l'esclusione dallo storico stadio per colpa del nuovo ‘codice etico dello sport’ che Palazzo Marino sta mettendo a punto.
Tutta colpa del Cavaliere, presidente onorario del Milan, poiché*la bozza*prevede che chi ha subìto condanne a più di due anni o presenta motivi di ineleggibilità alle cariche pubbliche non possa gestire strutture sportive comunali. Berlusconi al processo Mediaset è stato condannato a quattro anni per frode fiscale.
Secondo il Corriere della Sera, che riporta la notizia nelle pagine locali, la bozza è stata per il momento fermata per sottoporla a ulteriori valutazioni perché mezza città, quella di fede rossonera, potrebbe scagliarsi contro*Giuliano Pisapia.
Le ipotesi al vaglio di Palazzo Marino sono due. La prima, richiamando la legge 267 del 2000 del Testo unico degli enti locali, escluderebbe dalla gestione di impianti comunali chi ha condanne superiori a due anni. La seconda, ancora più severa, andrebbe a colpire chi ha condanne anche di primo grado o è stato interdetto dai pubblici uffici. Il Cavaliere a questo punto dimettersi necessariamente dimettersi dalla squadra.
![]()
Hernanes Inter.... Talismano puppa
Credici (cit.)
Ultima modifica di eliwan; 30-01-14 alle 13:55:40
E' una stronzata pazzescavoglio vedere se davvero rinunciano a 4mln l'anno
![]()
potremmo mettere in campo solo attaccanti
---------urby
saponara birsa taarabt robinho
-------kakà honda elsha
----pazzini balotelli petagna
![]()
formazione offensiverrima, la formazione fantasia![]()
Ma cosa dovremmo farcene di Biabiany? Ok per Zaccardo va benissimo, ma un difensore?![]()
Biabiany mi fa cagare, ha già fallito all'inter![]()
Appunto, è un punto di partenza![]()
il 95% dei giocatori fallisce all'inter eh![]()
Ma come biabiany? Vogliono arrivare a 40 giocatori in rosa?