Ultima modifica di Zombine; 30-01-14 alle 14:05:05
questa ultima patch sembra essere piena di gustose sorpresine tutte da scoprire allora.
Speriamo che per le 18 questo problemadei server sia risolto, oggi ho proprio voglia di massacrare !![]()
Seconda partita con pheonix, molto divertente come hero
http://dotabuff.com/matches/491484590
Ultima modifica di Trickster..; 30-01-14 alle 15:18:51
hanno buggato l alt+tab![]()
Cos'č sta cosa di offrire oggetti
Spiegatemi![]()
L'ability draftavevo spirit breaker con : lo stun di dragon knight,la carica normale di sb, la terza di silencer e l'ultimate di ursa
Terror blade + generico stun in lane a supporto = FB 100%
cioč?
quando altabo si blocca l'immagine del gioco ma non fa nient'altro, dopo 3 o 4 volte di taskmanager esce a windows
il gioco di per se non si blocca.
prima non avevo questo problema :(
a me va l'alt-tab![]()
anche a me funziona l'alt tab
Fatto un ability draft, mah meh simpatico (c'era un pudge con l'invisibilitą di riki e lo splash di naga siren) ma un po' delirante, non sai mai cosa aspettarti dagli avversari e a volte non capivo neanche di cosa morivo. Carino ma penso venga a noia presto.
3 partite di fila, 3 buste cremisi droppate. Sono fortunato o droppano sempre?![]()
droppato 168 ore di mute. cristo.
Jesus, quanta robba mi sto perdendo![]()
Inviato dal mio Xperia Plague
Trovata una su 5 partite, l'ho aperta e ho trovato 50 flamesalt ingot... non avevo visto il prezzo sul marketfuck
Ability draft con viper, sputo di viper e ultimate di broodmother: la gente si scioglieva in 2 secondi ed ero immortale per il lifestealche modalitą scema
http://dotabuff.com/matches/492794393
Russi, che hanno deciso che io e Razor dovevamo stare nella stessa lane, e Necro e Earth Spirit in una loro lane. Corriere non upgradato, nessun ward, Razor che va sotto torre nemica tentando di uccidere Night che era da solo, sapendo che ursa era a farmare jungle, feed costante e stupido di razor che inseguiva i nemici in jungle e poi si meravigliava di essere ucciso.... russi di sta cippa![]()
spider plsNEVER pick medusa
![]()
Avevo zeus e beast master: beast non l'ho mai usato, zeus era inutile (ci servivano carry) quindi medusa era la scelta pił logica.... se sapevo che i compagni erano russi e volevano disporsi ad cazzum nelle lane prendevo beast, almeno lo testavo![]()
in che senso vi servivano carry?
3 non erano gią sufficienti?![]()