Gods
Non è che il signore ti ha punito in maniera preventiva per le bestemmie?
Vabbè io volevo lamentarmi del mal di gola dovuto al calcetto con 4 gradi di ieri sera, ma per buon gusto mi taccio...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gods
Non è che il signore ti ha punito in maniera preventiva per le bestemmie?
Vabbè io volevo lamentarmi del mal di gola dovuto al calcetto con 4 gradi di ieri sera, ma per buon gusto mi taccio...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'uondì![]()
ho battuto il record di bestemmie sparate in un 'ora,detengo il titolo mondiale
- svegliato alle 6 ,vado al bagno,accendo la luce ma niente.....accendo le altre...idem
saltato il salvavita,vabè lo ritiro su e vado a farmi la doccia
- entro dentro la doccia,apro l'acqua e aspetto...l'acqua calda non arriva e cominciano a partire i primi santi
- esco sul terrazzo in ciabatte e accappatoio per controllare la caldaia che è in blocco. tocco lo sportello per aprirla e me da una scossa di corrente. altre bestemmie urlate al diluvio universale che mi precipitava in testa
- mi arrendo e bestemmiando mi lavo con l'acqua gelata
- monto in macchina e inizia il delirio dell'onnipotente.
ho visto cose allucinanti,uscite del raccordo chiuse,gente salire sui tetti delle macchine,fiumi d'acqua che mi venivano incontro in SALITA cazzo in salita per dio,ma l'acqua non obbediva alle leggi della fisica? cosa cazzo ci sta a fare un fiume in salita?
no no ma buongiorno
Sirio il dragone è passato di qua
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Sirio il dragone è morto, tra l'altro per un ricchissimo cazzo di niente.
No, volevo solo rendervi partecipi della blasfemia che è avvenuta settimana scorsa nella corrente serie dei cavalieri dello zodiaco
Buondì gente
Ieri notte ho deciso di andare a letto perchè ho voluto fare troppo lo sborone con gli arcieri di Anor Londo e mi han punito anoralmente![]()
Che serie è? Omega?
Maledì
Possiamo aprire ufficialmente il prossimo concorso "dove mandiamo anta sto giro".
Ah, e dobbiamo iniziare la colletta per la bottiglia di amaro per il mik
il mik l'ha ammazzato con un parry in faccia al 28esimo tentativo all'una e mezza di notte circa quel pezzo di merda![]()
'orno
vista ieri l'ultima puntata della season 4 di BB, sono ancora barzotto![]()
'giorno
GoDs mancavano solo il salmoni
Anta..... Afganistan? Brasile?
l'arciere di anorlondo
dico norvegia![]()
Danimarca
Svezia per non dire Islanda perché sarebbe una crudeltà
Beh, Islanda non vicinissima alla Norvegia
Però tra Svezia e Islanda, tutta la vita Islanda![]()
in Svezia a stalkerare la tipa del Cornutazzo?![]()
ok non so di cosa state parlando allora![]()
Svezia
Edit: così controllo se gli specchi funzionano come da noi da quelle parti![]()
Ho vinto quaccheccosa? Niente? Niente. Manco un peluche a forma di Somo o un compressore firmato da gods? Uff
Una palla di nevA![]()
Figo. La chiamerò Yorick e le porró quesiti filosofici![]()
Assumendo che la palla di Neva sia tipo le palle numero 8 con le risposte randomiche però in questo caso per lo più è mori gonfio![]()