Pare che l'affare biabiacoso sia saltato...
Tra l'altro, ho notato ora che scade a giugno... spendere 5-6 milioni per lui sarebbe veramente assurdo... mi sa che questo fester ce lo prende a P0![]()
Pare che l'affare biabiacoso sia saltato...
Tra l'altro, ho notato ora che scade a giugno... spendere 5-6 milioni per lui sarebbe veramente assurdo... mi sa che questo fester ce lo prende a P0![]()
pare che il nodo della questione sia saponara...strano che non lo abbiano già sbolognato senza pensarci
un piccolo rinsavimento della società?
ne dubito![]()
Meno male che Saponara è più avveduto della nostra attuale dirigenza.Originariamente Scritto da Gazzetta.it
Milan-Biabiany salta tutto. Decisivo il no di Saponara
In mattinata è sfumata la trattativa con il Parma per il rifiutato del centrocampista di trasferirsi in Emilia![]()
Il nuovo sito della Gazzetta...fa più cagare di Biabiany o Nocerino! Siamo ai livelli dell'Innominabile!
Unica cosa positiva l'hanno smessa con quella buffonata che la consultazione da dispositivi mobili era a pagamento! (almeno sotto il Wifi di casa mia).
P.S. ho sentito dire che Clarenzio chiede ancora attaccanti!![]()
Macché rifiuto di Saponara... ecco la verità...
http://www.milannews.it/calciomercat...-stiamo-135290
Fester![]()
![]()
I soliti pezzentoni...Macché rifiuto di Saponara... ecco la verità...
http://www.milannews.it/calciomercat...-stiamo-135290
Fester![]()
![]()
"il rifiuto di saponara" sarà usato come precedente in tutte le prossime mancate acquisizioni
per 1 settimana abbiamo visto zaccardo con le maglie di mezz'europa..
così fa male
L'unico modo che avevamo per prenderlo era rinunciare a Saponara, secondo me ha fatto bene a richiederlo solo in prestito, e meglio così che non sia andata, così può avere più chance il nuovo Pato( se la smette di infortunarsi pure lui... )
quando vedo aquilani giocare con continuita' mi domando tante cose
Adesso puntiamo nani![]()
ma un cazzo di DC no eh ?![]()
responsivo = che si adatta a risoluzioni diverse mediante CSS media queries, in pratica cambia layout a seconda del dispositivo con cui lo leggi (tablet, telefono): prova a restringere la finestra del browser e vedrai che si adatta
Per il resto ci sono un sacco di layout preconfezionati migliori di tanti siti 'unici'Per me è molto più pulito, più facile da navigare col touch screen e lo sfondo uniforme fa concentrare maggiormente l'attenzione sul testo - che poi tanto sui siti di news lo sfondo di solito è pubblicità...
15.29 - Un'idea calda, caldissima. Il Milan ha accarezzato concretamente l'ipotesi Nani, esterno lusitano del Manchester United. Il club ha valutato l'ipotesi, ma il trasferimento non si farà: il calciatore riprenderà ad allenarsi tra un mese e mezzo e non giocherebbe la Champions League in rossonero. Due fattori che hanno indotto, nonostante la bontà del calciatore e dell'ipotesi, a far chiudere la possibilità.
Ma se Biabiany è in scadenza, perché ieri si parlava di 5-6 milioni più Zaccardo e Saponara
Gli dessero un milioncino ora e se lo prendono a titolo definitivo
oltre al fatto che non ci sono soldi, insomma![]()