Ma biabiany non è in comproprietà con la Samp? Cosa succede in casi come questo alla scadenza del contratto?
Ma biabiany non è in comproprietà con la Samp? Cosa succede in casi come questo alla scadenza del contratto?
Voglia il cielo che arrivi presto la mezzanotte perchè a me a leggere tutte queste geniali idee di mercato messe in bocca a fester sta cominciando a dare forte nausea.
Adesso chiudo tutto fino a domattina, svegliatemi solo se riusciamo a piazzare robinho e zaccardo nei club più scrausi del pianeta.
Stiamo facendo gli ultimi tentativi (.cit)
Edit: leggo ora che Taraabt era(o e'?) il 'Cristiano Ronaldo' del Marocco![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 31-01-14 alle 15:16:35
era per sottolineare che se era il cr del marocco in nazionale ci giocava eccome
poi se cr è qualsiasi giocatore che sappia fare qualche doppio passo allora anche Palladino è il cr7 dell'Italia
Leggo che non gioca più con la nazionale marocchina a seguito di un brutto litigio col ct.![]()
che non è più ct del marocco da due anni...
no è che quando fu convocato segnva a raffica ma giocava ancora nei dilettantipoi si sono resi conto che faceva pena e non l'hanno convocato più
![]()
capisco...l'autismo è una brutta bestia![]()
Anche io so fare il doppio passo, però lo faccio alla velocità di Inler![]()
la cosa che mi lascia piu' dubbioso su tarabba è che in tutti sti anni non fa' che 1 gol ogni 5 presenza, di media.
e si professa un trequartista che ama attaccare.
ma cosa è successo al mio milan dio solo lo sa,
parametri 0+testedicazzo+crestevarie&tatuaggi = giocatore da milan
Non va in scadenza, anche perchè gli avrebbero fatto un contratto di due anni? Improbabile.
Andrà in scadenza l'anno prossimo, giugno 2015, anche perchè altrimenti avrebbe già firmato per giugno no?
ma questo olandese che gioca poco arriva o non arriva?![]()
E infatti mi sembrava assurdo, ma ci sono un sacco di fonti in giro che riportano anche virgolettati secondo cui va in scadenza nel 2014.
arriva arriva
Serafini:
Il profilo richiesto dai tifosi, da Seedorf e da Barbara dovrà essere decisamente più alto di quello attuale, dovrà costringere la proprietà a rimettere in gioco i soldi della Champions di quest’anno o far fruttare in campo quei benedetti brand, fatturato, marchio, marketing del club più titolato al mondo. “Rinforzarsi” è un verbo assai diverso rispetto a cucire toppe e rattoppi più o meno miserabili con i quali si continua a pensare di poter andare avanti.non paiono esistere alternative in entrata. O quanto meno non a parametro zero, non gratis, non in saldo, non in prestito, non in regalo, non fuori rosa, non tirati dietro, eccetera.Perché non lo fanno capo del mondo?Segno inequivocabile che Seedorf voglia proseguire sulla coppia davanti alla difesa, dunque bastano e avanzano De Jong e Montolivo, Poli e purtroppo Muntari, infine Cristante.
[il club purtroppo muntari mondo] sarebbe da favola![]()