A che ora inizia il ganjabowl?
@ Nexus5
A che ora inizia il ganjabowl?
@ Nexus5
Mi pare a Mezzanotte...ma non so se è il collegamento con il riassunto della stagione o il kick-off.
Cmq a riguardo del Pro-Bowl, la cosa che mi è piaciuta di meno è che far ruotare oltre 40 giocatori per squadra non ci si capisce un cass...ancora non ho capito con chi giocavano i QB...
L'idea del Pro Bowl di per sè è buona: è comprensibile che la convocazione sia considerata un traguardo per un giocatore, per non parlare delle convocazioni multiple che poi alimentano la pulsione per le statistiche degli yankees. L'unico problema del Pro Bowl è che poi viene giocato davvero![]()
Il SUperbowl c'è su Mediaset alle 00:30 di Domenica(cioè Lunedì)
Si diretta tripla su Italia 1, Italia 1 HD e Italia 2!
Potrei anche guardarlo su Italia 1hd, magari capisco qualcosa di più![]()
@ Nexus5
e su foxsports 2HD
Tanto il risultato sarà una vittoria schiacciante dei Cheathawks, meglio risparmiare ore di sonno.
Yeah, finalmente hanno portato l'Nfl Shop in Europa, ordinate subito 2 t-shirt a 30£, che con il 20% di sconto per le newsletter diventano 29.18€ totali
http://europe.nflshop.com/stores/nfl...spx?pid=133254
http://europe.nflshop.com/stores/nfl...spx?pid=133250
Si ma non mi fanno fare la Custom dei Bengals...
Non so le altre ma non c'è molto per i pitts e costicchia pure...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
dio bo 80 euro...
Beh su quello USA stanno 110€...10€ a Napoli!
ma lo trasmettono in diretta?![]()
No fanno il prepartita alle 23:30 e la partita alle 0:30 perchè così fa tanto Fuso Orario...
Perchè l'ItalRugby gioca con un Running Back?
NFL shop ufficiale fa abbastanza pena, c'è ben poca roba... io preferisco i siti USA (ad esempio da footbalfanatics mi son sempre trovato bene) anche se purtroppo i costi di spedizione sono alti.
E ti pareva che al TG2 non se ne uscivano con: Vigilia del Superbowl la finale di Calcio degli USA!
Io lo dico, spero vincano i seahawks rendendo Manning il più grosso perdente della storia: 5 mvp, 1 solo titolo fra l'altro impossibile da perdere, i colts del 2007 erano tipo la squadra più forte della storia. #hatemanningfamily![]()
This, Seahawks tutta la vita questa sera![]()
quoto
Sbonk speriamo di risollevarci il morale col superbowl và![]()
buonasera a tutti.
considerato che la mia fede sta sotto il Golden Gate, stasera semplicemente non tiferò... Seattle ovviamente perché no (), e Denver perché non ne vale la pena: contro la difesa di Seattle non ce la possono fare.
Anche io seahawks principalmente perché hanno la maglia più bella della lega![]()