Chiedo aiuto... C è qualche consiglio per gli arcieri sui cornicioni ad ano lordo?
Chiedo aiuto... C è qualche consiglio per gli arcieri sui cornicioni ad ano lordo?
Appurato che hai un personaggio "pesante", ti incollo la risposta di un paio di pagine fa
'In mancanza di meglio, puoi andare con l'approccio forza bruta: metti l'armatura più pesante che hai, e lo scudo migliore, non importa quanto tu sia lento... sali su a scudo alzato, i colpi degli arcieri dovrebbero spostarti poco, evitando di farti volare di sotto; una volta che ne incalzi uno sul cornicione, in melee lo fai secco facile'
Grazie dell aiuto ora ho incontrato la coppia che scoppia... Meh
Entrato nel patto di Alvina, invado solo gente con 20 livelli più di me o dall'altra parte del globo.(lag e facestab a raffica)![]()
Diversi colpi da 65000 ciascuno e la vita non è scesa neanche di un subpixel, cheat?
Io becco sempre gente Super potente che mi invade, qualcuno ha mosse di piromanzia ed equip che di solito non si trovano prima di Sen ma ben oltre... Cheat a nastro?
http://www.nexusmods.com/darksouls/mods/312/?
è un game manager, funziona anche su steam (strano che gfwl non banni)
puoi fare DI TUTTO, dall'avere 500 livelli a ogni armor +10 e weapon +15
sicuramente usano questo
E intanto Alvina non mi da le ricompense per le uccisioni e cercando su internet non sono l'unico.![]()
Tra ieri e oggi ho:
girato un pò per la fortezza di sen dove sono morto qualche decina di volte (minimo);
girato per darkroot garden dove le ho prese dalle statue e dagli alberi, ma son ruscito a trovare il wolf ring e a uccidere la falena o quello che è;
girato per darkroot basin da dove poi sono andato a tirare giù havel e gli ho fregato l'anello (fastrollo che è un piacere);
e infine farmato la large club e l'ho portata a +10 (bishottare i rettiliani è un piacere dopo tutte le volte che le ho prese).
Per ora ho un cadavere con 10000 anime su un ponticello strettissimo ma fa lo stesso..
vediamo domani se riesco a finire sta fortezza.
Domanda: io son piromante e per potenziare il guanto andavo dal tizio trovato nel barile dai macellai, che era a firelink shrine, ma ora è sparito..altri modi per potenziare il guanto? sono a +6 per ora..
Gli hai mostrato per caso una piromanzia del caos?![]()
Comunque anche da Quelaana (dove entri nel covenant Daughter of Chaos, consigliato) c'è il tizio che ti potenzia la fiamma e sempre nella palude a Blithtown dopo un po' compare anche un altro npc che vende roba molto utile e permette l'ascensione della fiamma a livelli più alti.
EDIT: sbagliato coi nomi. Quelaana è effettivamente l'npc che incontri nella palude se hai la fiamma a +10. La donna-ragno del covenant è la sorella di Quelag, e non ha nome mi pare.
Ultima modifica di (S)Tarato; 31-01-14 alle 18:37:22
Ora l'unico che ti può potenziare il guanto è Eingyi che si trova vicino ad un falò nascosto accanto alla seconda campana.
Dopo che avrai il guanto ad un tot che ora non ricordo, tipo a +10, ti comparirà Queelana che anche lei ti potrà potenziare e vendere molte piromanzie interessanti.
Io sono contro quei due stronzi e non riesco a farcela. Ho anche una sola umanità doppia, quindi grand soleir non potrà più essermi d'aiuto a breve :(
Se ti può consolare nelle fogne puoi farmare una marea di umanità dai topi. Basta che indossi l'anello del serpente per la scoperta degli oggetti, essere umano ed avere un umanità attiva.
L'unico inconveniente è tornare indietro e rifarsi da capo tutta la fortezza di sen sia all'indietro che in avanti![]()
ecco leggere questo mi disorienta non poco.sono nella stessa zona ma la fortezza non so manco dove sia,stò havel pestato sembra facilmente,e con un armamentario o scarso o inutilizzabile(so cavaliere io).avanti savoia,e se non sa voia?avanti istessoTra ieri e oggi ho:
girato un pò per la fortezza di sen dove sono morto qualche decina di volte (minimo);
girato per darkroot garden dove le ho prese dalle statue e dagli alberi, ma son ruscito a trovare il wolf ring e a uccidere la falena o quello che è;
girato per darkroot basin da dove poi sono andato a tirare giù havel e gli ho fregato l'anello (fastrollo che è un piacere);
e infine farmato la large club e l'ho portata a +10 (bishottare i rettiliani è un piacere dopo tutte le volte che le ho prese).
Per ora ho un cadavere con 10000 anime su un ponticello strettissimo ma fa lo stesso..
vediamo domani se riesco a finire sta fortezza.
Domanda: io son piromante e per potenziare il guanto andavo dal tizio trovato nel barile dai macellai, che era a firelink shrine, ma ora è sparito..altri modi per potenziare il guanto? sono a +6 per ora..![]()
Ce l'ho fatta. Ora però non so dove andare.Anzi ho evoluto lo spadone del re nero a +4 e la zweit a +10. Per ora mi conviene ancora la prima, come posso evolvere ulteriormente la seconda?
Con il tizzone gigante che si trova a Petite londo
arrivato ieri ad Anor Londo, bel posto![]()
Per la fortezza di Sin il cosniglione è di sbloccare la gabbia che in pratica vi porta da in cima al primo piano in 3 nanosecondi. Una volta fatto questo ve la esplorate in tranquillità (e sì che ci sono diverse cose interessanti dentro)