Tutte queste chiacchiere sono solo l'ennesima buffonata di Galliani per buttare fumo negli occhi dei tifosi.
Abbiamo fatto l'ennesimo mercato da schifo senza né capo né coda.
E c'è ancora chi li difende...
Tutte queste chiacchiere sono solo l'ennesima buffonata di Galliani per buttare fumo negli occhi dei tifosi.
Abbiamo fatto l'ennesimo mercato da schifo senza né capo né coda.
E c'è ancora chi li difende...
Milan-Torino, i convocati di Seedorf: presenti Essien e Taarabt, torna Saponara
31.01.2014 17:57 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 4969 volte
Fonte: acmilan.com
Sono 23 i convocati di mister Clarence Seedorf per Milan-Torino, in programma domani alle 20.45 allo Stadio San Siro:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Cristante, Emanuleson, Essien (N. 15), De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Saponara, Taarabt (N.23), Pazzini, Petagna, Robinho.
Ma quando giochiamo? Domani?![]()
Quindi concludiamo il mercato con parametri zero, buona parte con problemi comportamentali e altri che a malapena si reggono in piedimica male
ovviamente la maggior parte delle trattative fatte riguardavano attaccantidove siam più scoperti
![]()
Sogno una starting 11 così, tanto per divertirci
------------Gabriel
------Abate, Rami, De Sciglio
--------DeJong---Essien
Cristante----Honda----Taarabt
-------------Kaka
------------Pazzini
Emmagari correrei subito a giocarmi il 3-3![]()
over 2,5 everywhere
Niente porte chiuse per i cori nella partita con la Juve.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...53893905.shtml
Fanno a chi offre di più. Scade con entrambe, quindi le due squadre hanno la possibilità di rinnovargli il contratto oppure 6 mesi prima tutti possono offrire il contratto al giocatore.
Niente porte chiuse per i cori nella partita con la Juve.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...53893905.shtml
Fanno a chi offre di più. Scade con entrambe, quindi le due squadre hanno la possibilità di rinnovargli il contratto oppure 6 mesi prima tutti possono offrire il contratto al giocatore.
Ultima modifica di cerci sul grano; 31-01-14 alle 20:55:54
allora io ci rientro pericolosamente![]()
Comunque seedorf ha dichiarato che è abbastanza contento del mercato.
Ma quale mercato?![]()
un dottorato in neuroscienze in una struttura che ospita uno tra i più famosi ricercatori nel campo dell'autismo credo mi garantisca almeno una scarna conoscenza dell'argomento
fix
Ultima modifica di Zero/1; 01-02-14 alle 12:01:57
Sarebbe il dottor "impossibile contattare il server"?
Mai sentito![]()
fix del linkun dottorato in neuroscienze in una struttura che ospita uno tra i più famosi ricercatori nel campo dell'autismo credo mi garantisca almeno una scarna conoscenza dell'argomento
secondo me tu sei Fabien Fauchereau![]()
Il Mercato delle Patate di Milano!
un dottorato in neuroscienze in una struttura che ospita uno tra i più famosi ricercatori nel campo dell'autismo credo mi garantisca almeno una scarna conoscenza dell'argomento![]()
tralasciando la rosa pre calciomercato a vedere che noi abbiamo preso rami honda essien e il mussulmano mentre inter e juve hanno preso osvaldo e hernanes insomma... ti fa pensare che qualcosina fester la sa ancora fare
Bravo bravissimoun dottorato in neuroscienze in una struttura che ospita uno tra i più famosi ricercatori nel campo dell'autismo credo mi garantisca almeno una scarna conoscenza dell'argomento
Attento Milan, Diego torna all'Atletico Madrid
Il trequartista brasiliano ex Juventus vestire torna a vestire la maglia biancorossa dei Colchoneros
oh no, adesso non abbiamo proprio speranze!
Ma cosa fai dicendo?
La Juve ha preso Osvaldo, che sa essere una testa di cazzo come pochi, ma a Torino con tutta probabilità farà il bravo bambino per guadagnarsi il mondiale ed è la punta di riserva di cui avevano bisogno.
L'Inter ha comprato hernanes, giocatore per cui non stravedo, ma che darà un grosso miglioramento in mezzo al campo, esattamente dove erano più carenti.
Aggiungiamoci il Napoli che ha preso jorginho, che a noi sarebbe servito come il pane (e nutella), e la Roma Toloi (meglio di tutti i nostri dc) e Naigollan.
Noi chi abbiamo preso?
Un trequartista lento come Clarence a fine carriera, uno pazzo che nessun altro ha cercato, un mediano (che ci serve) rotto da tre anni che chissà come ha passato i test, e un dc (che ci serve) scarso come quelli che abbiamo.
La scusa di "beh se non altro abbiamo coperto due ruoli cruciali" non regge neanche, perché in questo modo abbiamo occupato due slot rendendo molto più duro che arrivino in estate giocatori di valore in quella posizione.
Scritto da schifo, ma sono le 9 di sabato mattina, quindi ranges.
Diciamo che Juve, Inter e Roma hanno anche speso una 15ina di milioni in questo mercato...noi 0 euri!