+ Rispondi alla Discussione
Pag 129 di 169 PrimaPrima ... 119127128129130131139 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,225 di 4205

Discussione: Dark Souls

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ecco leggere questo mi disorienta non poco.sono nella stessa zona ma la fortezza non so manco dove sia,stò havel pestato sembra facilmente,e con un armamentario o scarso o inutilizzabile(so cavaliere io).avanti savoia,e se non sa voia?avanti istesso
    per entrare nella fortezza devi suonare due campane..se non lo hai fatto lascia stare che il cancello è ancora chiuso.

la fortezza si trova davanti al falò del fabbro vicino la chiesa dei non morti.

intanto finisco la fortezza poi vedo di risolvere il problema del guanto via, che a blighttown ho veramente poca voglia di tornarci a breve.

Il Puppies

si infatti,ne ho suonata solo una.aspettaaspetta...ieri ho ricominciato DS con un altro PG,quello nudo,perchè girovagando nel livello iniziale c'è un corpo con un anima da pigliare,ma non riesco a capire come prenderla.mi sono accorto che il primo boss che si trova non é l'unico??(sveglio he)."cosa mi rappresenta l'altro??"

NEO-GEO
    ospite

si infatti,ne ho suonata solo una.aspettaaspetta...ieri ho ricominciato DS con un altro PG,quello nudo,perchè girovagando nel livello iniziale c'è un corpo con un anima da pigliare,ma non riesco a capire come prenderla.mi sono accorto che il primo boss che si trova non é l'unico??(sveglio he)."cosa mi rappresenta l'altro??"
    Eh paziaenza. nell'asylum ci puoi tornare in un secondo momento!

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Eh paziaenza. nell'asylum ci puoi tornare in un secondo momento!

Il Nonno

devi solo farti uovo

NOXx
    ospite

l'anima dal cadavere l'ho vista anch'io, mi dissero d'aspettare...

e sconsiglio TANTISSIMO di tornare all'asylum

almeno agli inizi

Il Nonno

ma posso riparare da me le armi magiche? tipo l'alabarda di cristallo?

Finita la fortezza, allora:

Spoiler:

girato per i piani alti della fortezza di sen:
    sbloccato l'ascensore;
    tirato giù il gigante in cima alla torre del boss;
    tirato giù un altro tipo con la mazza e lo scudo gigante;
    tirato giù un certo ricard che era abbastanza pippa ma mi ha sganciato 3000 e passa anime;

inoltre ho sconfitto il golem di ferro che sostituisce il gaping dragon come boss più inutile del gioco:
    summono il fantasma, passo la nebbia e corro verso di lui, slalom tra le gambe e giù di mazzate. Tra me e l'altro sarà durato 15 secondi si e no.
    Almeno il drago-figa mi ha preso qualche minuto, questo invece ha salutato praticamente subito, e non mi ha colpito manco una volta

Adesso mi sa che mi tocca tornare a blighttown per il guanto
    pensavo di impiegarci più tempo..

si infatti,ne ho suonata solo una.aspettaaspetta...ieri ho ricominciato DS con un altro PG,quello nudo,perchè girovagando nel livello iniziale c'è un corpo con un anima da pigliare,ma non riesco a capire come prenderla.mi sono accorto che il primo boss che si trova non é l'unico??(sveglio he)."cosa mi rappresenta l'altro??"[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]
    l'asylum lascialo stare per ora, tornaci quando hai finito la fortezza di sen almeno, prima è abbastanza un suicidio.
    Ultima modifica di erDompie; 01-02-14 alle 13:51:55

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma posso riparare da me le armi magiche? tipo l'alabarda di cristallo?

Le robe di cristallo non si riparano, le altre con il kit puoi riparare a qualunque bonfire.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Le robe di cristallo non si riparano
    nuoooooooooooooo

con quell'alabarda sfracellavo i golemoni di Ano Lordo

NEO-GEO
    ospite

nuoooooooooooooo

con quell'alabarda sfracellavo i golemoni di Ano Lordo
    E ma infatti la modifica di cristallo è una delle più devastanti, alcune arrivano a fare danni a dir poco imbarazzanti, il contro è che rende le armi irriparabili.

Comunque tranquillo, anche potenziando alcune armi arrivi a sfacellare i giganti di Anor Londo, non sono certo tra i più terribili del gioco!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E ma infatti la modifica di cristallo è una delle più devastanti, alcune arrivano a fare danni a dir poco imbarazzanti, il contro è che rende le armi irriparabili.

Comunque tranquillo, anche potenziando alcune armi arrivi a sfacellare i giganti di Anor Londo, non sono certo tra i più terribili del gioco!
    no, chiaro, con la Zweicosa non mi posso lamentare dopotutto

(S)Tarato
    ospite

Maledetto Gwyn.
    Rispetto a kalameet o Manus è pure più facile, eppure non riesco mai a valutare il raggio dei suoi attacchi, ha un range imbarazzante

Lo Zio L'avatar di Sh!n

no, chiaro, con la Zweicosa non mi posso lamentare dopotutto
    Potresti valutare in sostituzione le armi dei cavalieri neri: spadone e soprattutto ascia (sono riuscita a trovarla nelle catacombe, le volte scorse solo alla fine del gioco). Uno spadone +1 (242 di danno base) viene superato dalla zweihander solo a +9 (danno base 247). L'arma del cavaliere scala inoltre meglio se hai forza molto alta. L'ascia è ancora più potente. Unici svantaggi di queste armi sono che pesano abbastanza

Sono tornato all'asylum
    Spoiler:

ma quanto è bastardo il demone?

Intanto cadi e perdi metà vita, poi se non ti sposti subitoimmediatamente sei morto perchè fa un attacco ad area bastardissimo, e anche se gli sei dietro ogni tanto ti prende..

l'avrò provato sulle 15 volte prima di tirarlo giù

ed ero con poca vita e zero fiaschette, lui pure ma continuavo a mancarlo

adesso mi tocca tornare a blighttown per potenziare il guanto.
    sarà un calo di framerate unico

edit: potenziato a +10 il guanto e ho trovato un'altra tizia, come mi avevate detto..ho preso solo great combustion perchè avevo poche anime.

ora che faccio?
    anor londo?
    Ultima modifica di erDompie; 01-02-14 alle 17:57:47

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Potresti valutare in sostituzione le armi dei cavalieri neri: spadone e soprattutto ascia (sono riuscita a trovarla nelle catacombe, le volte scorse solo alla fine del gioco). Uno spadone +1 (242 di danno base) viene superato dalla zweihander solo a +9 (danno base 247). L'arma del cavaliere scala inoltre meglio se hai forza molto alta. L'ascia è ancora più potente. Unici svantaggi di queste armi sono che pesano abbastanza
    con la forza sto a 24 ed in effetti il peso è un problema, sono lento lento lento...

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Maledetto Gwyn.
    Con Gwyn puoi usare il contrattacco, se ti riesce più facile. O al massimo, se hai seguito la storyline, c'è il segno di evocazione di Solaire sopra le scale.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    l'anima dal cadavere l'ho vista anch'io, mi dissero d'aspettare...

e sconsiglio TANTISSIMO di tornare all'asylum

almeno agli inizi
    non è un problema, non saprei comunque come fare per tornare.stò provando a menare il demone capra.ho trovato l'armatura di pietra,resisto un pò di più,poi mi legna.non c'è spazio di manovra porcamiseria

Il Puppies

ah,ho trovato anch'io nel cimitero la zwiegnonmiricordo,ma è troppo pesante per il momento.che sia il caso di poter utilizzare questa per el cavaron?ho anche la spada del drago alla bisogna

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Per il caprone basta la spada del drago e uno scudo del cavaliere. Bisogna capire come si muove e stare a media distanza, usare le scale e il piccolo balcone è fondamentale

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Con Gwyn puoi usare il contrattacco, se ti riesce più facile. O al massimo, se hai seguito la storyline, c'è il segno di evocazione di Solaire sopra le scale.
    Eh lo so ma il parry non ho mai imparato veramente a usarlo , ho sempre preferito il dodge . Ma lui ha un tracking della madonna
    Comunque è fattibilissimo , con molta pazienza .

Nightmare619
    ospite

Puoi anche farlo di prepotenza, mettendo su il black iron set, che ha una resistenza fisica e una resistenza al fuoco pazzesche, più Iron Flesh - la piromanzia.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Per il caprone basta la spada del drago e uno scudo del cavaliere. Bisogna capire come si muove e stare a media distanza, usare le scale e il piccolo balcone è fondamentale
    grazie,ho anche 2 tizzoni che il fabbro vorrebbe per creare armi divine.è meglio tenerli visto che sono rari da trovare o usarli per facilitarmi la vita?frustrato e frustato da "bheebhee" sono tornato nel giardino radice oscura,nel cimitero.arrivato ad una porta,entro,ampio spazzio circolare,ottimo per un altro boss certo che ne hanno di fantasia...

Antares
    ospite

Eh lo so ma il parry non ho mai imparato veramente a usarlo , ho sempre preferito il dodge . Ma lui ha un tracking della madonna
    Sfrutta le colonne

grazie,ho anche 2 tizzoni che il fabbro vorrebbe per creare armi divine.è meglio tenerli visto che sono rari da trovare o usarli per facilitarmi la vita?
    I tizzoni non hanno altri scopi, non ha senso non darglieli.

Il Puppies

well done,glieli porto e vediamo cosa succede.grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 129 di 169 PrimaPrima ... 119127128129130131139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato