Non male 18 tiri e un gol contro tre tiri e un gol![]()
Non male 18 tiri e un gol contro tre tiri e un gol![]()
ottimo ritmo salvezza![]()
bonera anche alla fine indeciso e insicuro, ha scazzato quasi tutto stasera (ma tranquillo,5,5 sulla gazzetta non te lo leva nessuno,as always) , fortuna che dall'altra parte c'era un super ramì (partitone da paura)
mi è piaciuto anche emanuelson
honda è troppo lento
kakà non regge 90 minuti , al 60esimo è gia' bollito
il 4 2 4 puo' anche reggere in certe circostanze se hai due che giocano come rami' stasera, se hai bonera che va 1vs1 contro chiunque soffri la morte
Così non si va da nessuna parte, non si può regalare robinho e (ahimè) honda.
Preghiamo che il tarocc sia quatomeno un giocatore di calcio.
Bonera, Mondiale sto arrivando...![]()
kakà una disgrazia stasera, non è mai stato capace a tirare le punizioni perchè cazzo deve tirare lui
1 pto per ventura e i perditempo boys, ennesimo chiodo sulla bara del calcio italiano (immagine evocativa)
noi benino, intensi ma confusionari, se alle squadre avversarie passa la schmeichelite (padelli), la baresite (glik) e la maldinite (darmian) e se riusciamo a ammazzare bonera (ha provato a farci prender gol al 94esimo, vai daniele ammazzati col gas) forse riusciamo a fare un girone di ritorno accettabile.
tutto, comunque, 100 volte meglio della quieta disperazione di allegri.
Dai mi sono divertito,avevamo una squadra che era morta di fatica dopo 30' ed ora ne corriamo 90
Senza Bonera e con Balotelli qualcosa di meglio potremmo darla la prossima partita;con Saponara per Binho e #maidireBanzai che capisce quello che deve fare ogni giorno di piu' io sono cautamente ottimista![]()
Kakà é scoppiato, Honda é lentissimo, Binho inutile
saponara mi piace, gioca sempre di prima
Io ho visto solo il secondo tempo... che dire, considerando i brocchi che purtroppo abbiamo in rosa, mi pare si sia andati discretamente... rispetto a quando c'era il merda il miglioramento è netto e qualche sprazzo di gioco/idea si comincia a vedere. Anche la condizione fisica mi sembra leggermente migliorata...
Parlando di qualche singolo, per quel che ho visto... muntari da fucilare, honda lavorare ancora molto, kakà... non potrei mai parlare male di lui, spero che si riprenda un po'...
kakà con 'sto modulo non c'azzecca una fava, temo![]()
ma cos![]()
Ma mettere Abate nei 3 davanti lì?
sai cos'è? è che hanno paurabonera anche alla fine indeciso e insicuro, ha scazzato quasi tutto stasera (ma tranquillo,5,5 sulla gazzetta non te lo leva nessuno,as always) , fortuna che dall'altra parte c'era un super ramì (partitone da paura)
mi è piaciuto anche emanuelson
honda è troppo lento
kakà non regge 90 minuti , al 60esimo è gia' bollito
il 4 2 4 puo' anche reggere in certe circostanze se hai due che giocano come rami' stasera, se hai bonera che va 1vs1 contro chiunque soffri la morte![]()
si ma inutile che mi sfotti sempre con sta roba della paura
probabilmente con la vittoria sculata di cagliari qualcosa nella testa dei giocatori ha svoltato, speriamo
beh che qualcuno giocasse con le gambe tremanti (prima) è poco ma sicuro![]()
Non sfotto te tranquillo
Spoiler:però scherzi a parte, si vedeva che a bonera sulla finta di immobile gli son crollate le gambe per la paura![]()
Cioè Emanuelson migliore in campo...ci rendiamo conto?
Stasera i 3 trequartisti hanno scazzato tutto, e l'unica cosa bella è stato il tentativo di decapitazione in rovesciata di Pazzini!
Peraltro se il tiro di Rami non veniva deviato Yashin Padelli parava pure quello!
E' Invisibile, mica Intangibile!!
E poi con i campi di forza che può creare e le tette che si ritrova da sola farebbe una difesa più impenetrabile di Maldini-Baresi-Nesta-Thiago messi assieme!
Urby migliore in porta.... Su eurosport gli hanno dato 5,5 lol
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2