+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 196 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 4886
  1. #1826
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Gare con AI everywhere

    - All cars AI enabled
    - All tracks AI enabled
    - Improvements on track AI lines
    - UI quickraces enabled
    - Added theme module management interface (see Options/General)
    - Fixed position indicator changing in proximity to the finish line
    - First lap time in races starts when the starting lights are off
    - On screen time difference : (On/Off switch)
    - mesh collider system and terrain collision boxes
    - Reworked collision stiffness
    - Penalty system On/Off switch
    - Hide steer option
    - Smoke rendering in mirrors improved (also On/Off switch)
    - Look back buttons implemented
    - fixed some gui issues in endrace mode
    - Winning an achievement in special events unlocks the lower achievements
    - Fixed ambience sound volume
    - Improved positional audio for opponents when driving in cockpit or F1 cameras
    - Fixed opponents overall engine volume
    - Fixed distance scale volume for opponents engines and related extra sounds (skids, backfires etc...)
    - Fixed backfires exterior volume
    - Maximum exterior engine volume is 1.0 to prevent sample clipping and/or distorsion
    - Lotus Evora GTE physics bug fixes and updates
    - KTM X-Bow R aero modifications and setup fixes

  2. #1827
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sto testando

  3. #1828
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Boh,fatto pochi giri,un po' sparsi.
    PRIMISSIME impressioni a caso.

    1)L'ai forse è leggermente migliorata,ma non ancora accettabile imho.
    2) Le collisioni son cambiate: ora le auto non son piu dei massi,ma sono dei materassini

    Ho fatto 4 gare,con auto piuttosto potenti.
    GT2 a Imola
    Pagani al mugello
    458 a Vallelunga

    In tutti i casi,alla prima staccata,le auto si proiettano a vicenda in orbita,dando vita a degli incidenti che sembrano usciti da Next car game,senza però i danni visivi
    Di positivo c'è che quando dai sportellate non le stai dando piu contro un muro.
    Gli avversari sono ancora davvero troppo aggressivi,veramente troppo. Poi ti ignorano ancora,a me spesso mi toccano dietro. Con la pagani mi hanno toccato in rettilineo,son finito sul prato a 200 allora e ho fatto un volo orbitale attorno alla terra.

    Ah,sarà la giornata storta del mio pc,ma ho avuto un bel calo di FPS nelle gare,anche gli eventi che mi giravan bene prima,tipo le bmw al mugello.

  4. #1829
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Come va la Evora gte ora?

  5. #1830
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Con 25 macchine mi crolla ad 1 fps

  6. #1831

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho fatto una garetta veloce e mi è sembrato più pesante del solito..è cambiato qualcosa in questo senso?

  7. #1832
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me pare piu pesante anche con il numero standard,a dire il vero.

  8. #1833
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non ho ancora scaricato l'aggiornamento, ma l'idea generale è che debbano pesantemente ottimizzare il tutto.

  9. #1834
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sul forum di AC han tutti problemi di prestazioni.
    E di AI Kamikaze.
    Vabeh,mal comune,mezzo gaudio: speriamo inizino a lavorare sull'ottimizzazione già dal prossimo update.

  10. #1835

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    l'ai Kamikaze l'ho subito notata anch'io nell'unica garetta che ho provato a Monza..alla prima chicane sono subito accadute cose che voi umani non potete immaginare

  11. #1836
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    A me pare piu pesante anche con il numero standard,a dire il vero.
    Confermo, e si parla di minimo 10 fps, secondo me è per la storia del fumo, proverò a disattivarne la visione negli specchietti ed ad abbassarne il dettaglio (ora c'è l'opzione)

    Ah, ma anche voi avete la GUI mista italiano/inglese?


  12. #1837
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io testo il tutto questo weekend a risentirci lunedì per le impressioni.

    Per le drag ancora nessuno ci è riuscito? oppure era un bug che adesso hanno sistemato?

  13. #1838
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io sinceramente le drag non le ho mai provate, non mi sono mai interessate più di tanto.

  14. #1839
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente le drag non le ho mai provate, non mi sono mai interessate più di tanto.
    Non riesco a capire cosa devi fare per prendere la medaglia ne ho vinte diverse di seguito, ma continua a riproporre round all'infinito.

  15. #1840
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    da quello che ho capito dalle icone, devi vincerne 3 per il bronzo, 5 per l'argento e 6 per l'oro.

    non ho provato, perche' sinceramente frega niente delle gare di accelerazione

  16. #1841
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    AI sempre kamikaze purtroppo, alcune volte ti "vede", altre volte sembri non esistere e ti finisce addosso.
    Ora la Evora GTE va bene, anche se forse andrebbe indurita un po' ma è ok tutto sommato.

  17. #1842
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oggi ho provato questa nuova patch,ho fatto una gara vs avversari misti e appena partito sono stato spedito in orbita roteando in seguito ad una collisione..una volta atterrato mi son ritrovato con le ruote della macchina implose

    ho come la leggera sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato

    ecco qualche screenshot dell'accaduto

    Spoiler:











    Ultima modifica di Maelström; 01-02-14 alle 16:11:59

  18. #1843

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ehy sembra una de lorean volante

  19. #1844
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Doc Brown ha fatto il salto di qualità: macchina del tempo basata sulla 599 evo

  20. #1845
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ha scaricato una trentina di mega

  21. #1846

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    dice abbiano rilasciato un aggiornamento che sistema molto le cose per quanto riguarda le collisioni, e migliora l'aggressivitá dell'AI. A leggere in giro sembra un bel passo avanti rispetto al casino di ieri. Io non ho ancora provato un tubo peró

  22. #1847
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    con la tatuus a Monza e 14 auto non ho avuto problemi di fps, nemmeno nei replay
    E' che la IA ti caca meno di zero: hai voglio di prendere l'interno, avere tutta la macchina davanti o chiudere la traiettoria, vanno a diritto alla rFactor!
    Beh, siamo qui anche per questo, l'early access serve a migliorare, no?

  23. #1848
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    dice abbiano rilasciato un aggiornamento che sistema molto le cose per quanto riguarda le collisioni, e migliora l'aggressivitá dell'AI. A leggere in giro sembra un bel passo avanti rispetto al casino di ieri. Io non ho ancora provato un tubo peró
    Fidati meglio così,allo stato attuale 8 gare su 10 terminano alla prima curva a causa di collisioni allucinanti e incontrollate.
    Come ho documentato sopra, l'AI è riuscita a spedirmi in orbita nel rettilineo subito dopo la partenza,nemmeno il tempo di raggiungere la prima curva

  24. #1849
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  25. #1850

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    mi sta scaricando qualcosa anche stamattina, qualcuno sa di che si tratta?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 196 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato