+ Rispondi alla Discussione
Pag 130 di 169 PrimaPrima ... 120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 3,226 a 3,250 di 4205

Discussione: Dark Souls

Il Nonno

Predefinito Re: Dark Souls

ho deciso di provarlo, qualche classe suggerite per iniziare?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    pur non essendo assolutamente un esperto di DS,vedi le mie molteplici richieste di aiuto,la vulgata vuole scegliere tra il cavaliere(scelta mia) o il guerriero.

Il Nonno

insomma la scelta classica di tutti i gdr

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Io punterei sul piromante; parti già con la magia della palla di fuoco, limitata negli usi fin quando non ti riposi a un bonfire. Fa male specialmente contro i nemici iniziali, ti para sicuramente il culo in più situazioni e ti da modo di non bestemmiare troppo. Però impara a non farci troppo affidamento!

Antares
    ospite

Niente di più sbagliato. La classe iniziale è irrilevante, il personaggio si sviluppa durante il gioco.

Sarà irrilevante nel quadro globale, ma ti assicuro che per chi inizia il gioco partire con una classe piuttosto che con un'altra ha il suo peso. Che poi uno possa plasmare il proprio pg come meglio crede è sacrosanto e giusto, ma non c'è solo quello.
    La prima run, da totalmente niubbo, la feci con il Knight, puntai sulle armature pesanti, fat-roll sempre. Sono durato fino al demone capra. Non sapevo nulla riguardo il fast roll, il timing delle armi, eccetera. In ciò hai ragione, la classe non conta nulla. Ma se ti avvicini al gioco per la prima volta e puoi usare una magia offensiva sicuramente hai una mano in più. In ciò, imho, il piromante è la miglior classe con cui iniziare, al pari del temple-knight su Demon's Souls che partiva con l'alabarda e il miracolo di cura.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Sarà irrilevante nel quadro globale, ma ti assicuro che per chi inizia il gioco partire con una classe piuttosto che con un'altra ha il suo peso. Che poi uno possa plasmare il proprio pg come meglio crede è sacrosanto e giusto, ma non c'è solo quello.
    La prima run, da totalmente niubbo, la feci con il Knight, puntai sulle armature pesanti, fat-roll sempre. Sono durato fino al demone capra. Non sapevo nulla riguardo il fast roll, il timing delle armi, eccetera. In ciò hai ragione, la classe non conta nulla. Ma se ti avvicini al gioco per la prima volta e puoi usare una magia offensiva sicuramente hai una mano in più. In ciò, imho, il piromante è la miglior classe con cui iniziare, al pari del temple-knight su Demon's Souls che partiva con l'alabarda e il miracolo di cura.
    sarà per questo che faccio tanta tanta fatica??

Eh, l'approcio non è affatto morbido e prima di imparare a giocare decentemente ti ci vorrà un po'. Io mi son trovato molto più a mio agio in fast-roll (inteso come peso d'equip bassissimo, movimenti e capriole veloci), scudo ed arma veloce in mano (inizialmente con la spada iniziale del Wanderer, poi nella città infame ho preso la Iaito e da li solo più katane, veloci e con bel range). Secondo me il primo step è imparare a fare parry e backstab, ti salvano veramente contro un sacco di nemici. Poi a me piace rotolare alle spalle o a lato e massacrare di botte chiunque, ma magari non è il tuo stile.

Il Puppies

potrei usare un armatura più leggera.il parry,immagino sia parare il colpo e rispondere subito.si può fare anche con i boss?

Si, è il contrattacco che fai con L2 (agitando lo scudo al momento giusto). Puoi farlo con le creature umanoidi che non superano una certa taglia, mi pare che l'unico boss a cui tu possa farlo è quello finale

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Il discriminato, quello in mutande, perché parti con tutte le statistiche a 11. La classe te la crei tu alla fine

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Il discriminato, quello in mutande, perché parti con tutte le statistiche a 11. La classe te la crei tu alla fine
    però protezione zero

e all'inizio non è che sia tutta sta gran gioia

Il Nonno

Ci ho messo tutto il pomeriggio, ma alla fine sono passato dagli arcieri di Ano Lordo

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Ma dopo ano lordo c è ancora molto?

Back to the origin
    ospite

Si

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Ma dopo ano lordo c è ancora molto?
    Avoja

Io ho iniziato col piromante e mi trovo bene. Sei decente nel corpo a corpo e hai la piromanzia che serve a tirarti fuori dai guai in diverse situazioni, soprattutto più avanti nel gioco.

Poi, come han detto sopra, puoi iniziare come guerriero e poi usare solo magie, cosa che però non ha moltissimo senso, ma che può essere fatta.

Fossi in te proverei col piromante, ci fai un pò di tutto ed è abbastanza versatile fin dall'inizio.

Il Nonno

Il set di Havel è pesantissimo

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Piromante is da way.

Perchè? perchè la piromanzia NON è legata per un cazzo alle stats ma solo al livello della 'mano' (non rammento il nome sorry), cioè la cosa che usi per tirararle e la piromanzia stessa ( quindi basta che cerchi le più forti...), e.... nient' altro. Volendo essere pignoli si potrebbe dire anche la dex visto che influisce sul delay per castarle (ma quelle vale per tutte le classi castatrici, chierci compresi) ma indiretamente visto che non influisce sul danno che fai.
    Ultima modifica di BlackLotus; 02-02-14 alle 21:25:02

Un paio di domande:

quando sono sceso a blighttown per potenziare il guanto, più o meno dall'altra parte della palude rispetto a dove c'è il bonfire, ho visto uno vestito uguale a me, sono andato lì e quello mi attacca. Ovviamente l'ho sconfitto...ho fatto bene?
    Visto che è dark souls sia mai che ho fatto una cazzata

Spoiler:

Sono andato ad Anor Londo, ho acceso il primo bonfire, poi ho ucciso le guardie giganti a sinistra ma da lì non si va avanti.

Torno indietro, scendo con l'ascensore, uccido il gargoyle e ho passato 20 min buoni a guardarmi intorno come un babbo sul capire come andare avanti..poi ho cercato su google

sti giappi son contorti forte..

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    Un paio di domande:

quando sono sceso a blighttown per potenziare il guanto, più o meno dall'altra parte della palude rispetto a dove c'è il bonfire, ho visto uno vestito uguale a me, sono andato lì e quello mi attacca. Ovviamente l'ho sconfitto...ho fatto bene?
    Visto che è dark souls sia mai che ho fatto una cazzata
    Era Laurentius

Lo Zio

Esiste un modo per prendere l'anello senza uccidere Sif?
    Mi spiego meglio
    Spoiler:
    Ho visto entrambi i filmati, sia quello che non mi riconosce che l'altro.
    Con quest'ultimo però non solo mi tocca combatterci lo stesso ma mi toglie pure lo scudo di artorias che ho preso proprio salvandolo dall'abisso del dlc

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Non ricordo quale sia lo scudo che hai ottenuto ma con l'anima di Sif puoi creare comunque un nuovo scudo, valuta se riesci ad utilizzarlo o no perché richiede parecchia forza.

Il Puppies L'avatar di Wrika

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per prendere l'anello senza uccidere Sif?
    Mi spiego meglio
    Spoiler:
    Ho visto entrambi i filmati, sia quello che non mi riconosce che l'altro.
    Con quest'ultimo però non solo mi tocca combatterci lo stesso ma mi toglie pure lo scudo di artorias che ho preso proprio salvandolo dall'abisso del dlc
    Non esiste modo per evitare di uccidere Sif,è un combattimento necessario se si vuole proseguire con la storia del gioco.
    Non capisco a quale scudo ti riferisca :
    Spoiler:

Per ottenere il filmato in cui Sif ti riconosce è necessario non averlo ancora ucciso quando si parte per Oolacile.
    In una parte nascosta dell'Abisso si trova Sif prigioniero e salvandolo si ottiene il Cleansing Greatshield che comunque non ti verrà mai tolto,nemmeno quando ucciderai Sif nel futuro anche se il lupo si ricorderà del favore fattogli.
    L'anima di Sif si ottiene sempre alla fine del combattimento,a prescindere dal fatto che ti abbia riconosciuto o meno e la puoi usare come credi meglio.
    Tra l'altro è l'unica anima che dà vita a tre oggetti quando le altre ne danno due.
    Si possono ottenere 2 spadoni e 1 scudo : Greatsword of Artorias (cursed e no) e il Greatshield of Artorias che rimarranno sempre con te una volta costruiti.

Saluti.

Lo Zio

Doppio post
    Ultima modifica di Strelok89; 04-02-14 alle 11:23:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 130 di 169 PrimaPrima ... 120128129130131132140 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi