Ma che ci sta Lynch da Fazio mo?????
Ma che ci sta Lynch da Fazio mo?????
dafuq
sto ridendo come un cojone.
fazio sta facendo domande più interessanti dei due che condussero l'incontro all'auditorium dieci anni fa![]()
![]()
deve smetterla di suonare la tromba invisibile.
Ma ma ma...
No la cosa della pellicola mi sta facendo morire dal ridere![]()
la lavagna luminosa comprata apposta, con la pellicola ancora sopra la lente![]()
L: Ecco, tipo, c'è questo quadro di Magritte che mi piace molto
V: Sè, appunto, 'nfatti, pemmé ce vedo troppo de Magrì, ma pure de Hopper, Hopper jo vedo tantissimo e 'sto quadro lo ricorda proprio
F: già, Hopper, infatti...
L: sì, d'accordo, ma questo è Magritte, surrealista
V: 'nfatti, c'hoddetto io, Hopper, ce sta troppo nel suo cinema
- silencio -
L: beh, volete sapere perché mi piace il quadro di Magritte?
![]()
Verdone sembra quello del gruppo che per non fare lo sfigherz ogni volta che uno parla sta la a puntualizzare che "AOH SI C E STAVO ANCHE QUELLA VOLTA CO PINO, ZI RITA, TE RICORDI NO POI CE STAVA GIANFRANCO CHE AVEVA PORTATO ER VINO DELLE FIASCHETTE EH SI CE STAVO EH!"L: Ecco, tipo, c'è questo quadro di Magritte che mi piace molto
V: Sè, appunto, 'nfatti, pemmé ce vedo troppo de Magrì, ma pure de Hopper, Hopper jo vedo tantissimo e 'sto quadro lo ricorda proprio
L: sì, d'accordo, ma questo è Magritte, surrealista
V: 'nfatti, c'hoddetto io, Hopper, ce sta troppo nel suo cinema
- silencio -
L: beh, volete sapere perché mi piace il quadro di Magritte?
![]()
che figure di merda![]()
Avoja che c'ero, daje, ce stava pure Oshima, cazzo, chiedete a lui, no, quello chissà 'ndo sta adesso, chicazzo c'era 'spetta... la BUY, MARGHERITA BUY PORCOGGIUDA CHIAMATELA, VI CONFERMA LEI, DAJE!!!Verdone sembra quello del gruppo che per non fare lo sfigherz ogni volta che uno parla sta la a puntualizzare che "AOH SI C E STAVO ANCHE QUELLA VOLTA CO PINO, ZI RITA, TE RICORDI NO POI CE STAVA GIANFRANCO CHE AVEVA PORTATO ER VINO DELLE FIASCHETTE EH SI CE STAVO EH!"
E pure quella volta che ha detto che il cinema è morto. O la pellicola. Che poi col digitale tornano le mezze stagioni, diceva.
Figo David. Quasi quanto Hopper. Che per inciso gli piace moltissimo, c'ero una volta che ne ha parlato.
si potrebbe andare avanti all'infinito![]()
Verdone stalker di David Lynch![]()
Ole
Ma
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
che poi ha fatto come ghezzi con tsukamoto, se n'è andato prima :0
Avrà nasato il pappardellone
Maledì![]()
Ehilà![]()
'orcodì![]()
optimus prime a cavallo del dinosauro![]()