E ora la fine di un'era:
Spoiler:
251 ore(di sole Campagne! Un vero completista deve mettere in conto un'altra duecentata e rotti) passate insieme, da fine Luglio ad oggi.
Ora è tempo per altri lidi![]()
E ora la fine di un'era:
Spoiler:![]()
251 ore(di sole Campagne! Un vero completista deve mettere in conto un'altra duecentata e rotti) passate insieme, da fine Luglio ad oggi.
Ora è tempo per altri lidi![]()
ieri sera sono andato a magiar fuori con zii e cugino. mio cugino è handicappato, i miei zii hanno quindi il contrassegno per parcheggiare nei posti riservati.
la sera torniamo sotto casa loro nella loro auto che lasciano nel solito posto con le strissie gialle. mentre scendono un tizio si ferma e, colmo del sacro fuoco dell'indignazione, fa a mia zia 'nè, guardi che questo è un posto per invalidi....vede?'. nel mentre mia zia stava allacciando il giubbotto a mio cugino e non aveva capito immediatamente di avere di fronte un paladino con +3 in cazzate. poi lo sturdo deve aver effettivamente visto mio cugino, ha girat i tacchi e se n'è andato. accompagnato da me che gli domandavo ad alta voce se per caso avesse votato per grillo.
grillo
paladino con +3 in cazzate![]()
Countdown al flame...![]()
Grande glasco![]()
Scusa maaaaaaaaaaaaaa, hai votato Grillo?
![]()
ieri sera sono andato a magiar fuori con zii e cugino. mio cugino è handicappato, i miei zii hanno quindi il contrassegno per parcheggiare nei posti riservati.
la sera torniamo sotto casa loro nella loro auto che lasciano nel solito posto con le strissie gialle. mentre scendono un tizio si ferma e, colmo del sacro fuoco dell'indignazione, fa a mia zia 'nè, guardi che questo è un posto per invalidi....vede?'. nel mentre mia zia stava allacciando il giubbotto a mio cugino e non aveva capito immediatamente di avere di fronte un paladino con +3 in cazzate. poi lo sturdo deve aver effettivamente visto mio cugino, ha girat i tacchi e se n'è andato. accompagnato da me che gli domandavo ad alta voce se per caso avesse votato per grillo.![]()
il tweet è originale, eh![]()
Responsabile alla COMUNICAZIONE. Complimenti![]()
poi dicono che scienze della comunicazione è sopravvalutata![]()
byoblu, una garanzia
also, il congiuntivo è ka$ta
Un po' di scienZa now:
http://www.tomshw.it/cont/news/audi-...e/53038/1.html
Interessante.
Ora pero' cerco di leggerla con gli occhi di un veganZ...e dunque: un microrganismo fotosintetico, a veganlandS, è considerato alla stregua di un pelosetto?
E che dire dei pucciosini prigionieri nei panneli OLED?
Un micro Dachau del dolore![]()
questo ti basta?Un po' di scienZa now:
http://www.tomshw.it/cont/news/audi-...e/53038/1.html
Interessante.
Ora pero' cerco di leggerla con gli occhi di un veganZ...e dunque: un microrganismo fotosintetico, a veganlandS, è considerato alla stregua di un pelosetto?
E che dire dei pucciosini prigionieri nei panneli OLED?
Un micro Dachau del dolore
"Ma questi microorganismi si auto-riproducono ?Perchè ,vivendo nelle acque, se sfuggissero al controllo non farebbero altro che riempire tutte le acque del pianeta di "sottoprodotto" e-etanolo e gasolio !Che farebbero estinguere tutte le specie viventi!Stiamo attenti..."
![]()
Come al solito i commenti...![]()
La mia era una provocazione...e invecequesto ti basta?
"Ma questi microorganismi si auto-riproducono ?Perchè ,vivendo nelle acque, se sfuggissero al controllo non farebbero altro che riempire tutte le acque del pianeta di "sottoprodotto" e-etanolo e gasolio !Che farebbero estinguere tutte le specie viventi!Stiamo attenti..."
![]()
oggi niente budino.
Abbiam parlato d'altro. di pollon, di era con le calze a rete e del significato della canzoncina "sembra talco ma non è. Serve a darti l'allegria"![]()
E improvvisamente torna di moda la PNL![]()
Perché la PNL ?
PArlavo di PNL giusto ieri. It's all fun and games finché non hai davanti qualcuno che si rende conto che stai contando su cazzate![]()