http://www.theonion.com/articles/rep...5133/?ref=auto
Un peccato lo veda solo ora![]()
lo stavo per fare, Optimus prime riding grimlock with sword in hand, your argument is invalid, ma m'hai bruciato![]()
Ma soprattutto, dopo il ridicolo secondo e l'insulso terzo avevamo proprio bisogno del quarto?? Quella scena di optimus su grimlock con spada medievale random non potrebbe essere più da meme di così....mi ricorda tanto
![]()
'giorno(
)
basta fare finta che dopo il primo non abbiano fatto più nulla
E comunque dopo quel trailer mi aspettavo #ridingdinosaur o #ridingtrexlikeaboss tra le tendenze di twitter ma niente. Delussisimo![]()
Toni servillo trovato vivo nel suo appartamento romano...![]()
Fun story: Dico ora ceno e mi vedo la seconda di True Detective. Mi siede tutto felice al PC e comincio a vedere pensando "Però che bella serie tutto sommato non è manco troppo HBO".
Poi arriva QUELLA scena.
Ho pezzi di frittata sparsi per tutto il tavolo, senza contare quello che mi è rimasto in gola mentre stavo tipo soffocando.
TIP: NON guardare cose dell'HBO durante la cena. Mai più.
Ma quindi merita?
La serie o la scena?![]()
Per ora è veramente tanta ma tanta bella roba.
C'ha un qualcosa, molto molto molto sotto la superficie, che mi ricorda Alan Wake e non so manco io perché, probabilmente so io che ce lo vojo vede![]()
mi dici sotto spoiler che scena è?Fun story: Dico ora ceno e mi vedo la seconda di True Detective. Mi siede tutto felice al PC e comincio a vedere pensando "Però che bella serie tutto sommato non è manco troppo HBO".
Poi arriva QUELLA scena.
Ho pezzi di frittata sparsi per tutto il tavolo, senza contare quello che mi è rimasto in gola mentre stavo tipo soffocando.
TIP: NON guardare cose dell'HBO durante la cena. Mai più.
a proposito di hbo, oggi ho cominciato a giocare a quizduello... prima domanda sui telefilm "di cosa si occupa la seconda serie di the wire?"
avrei voluto avere il mio avversario davanti per dirgli "you come at the king, you best not miss"![]()
Bene bene, ho iniziato The Witcher 2. Ciao vita sociale, è stato un piacere, ho una mezz'ora libera a giugno, se ti va.
ciao ole
stasera ho, come si suol dire da queste parti, "aperto il cascione"
Vai tranquillo la riprendi dopo sette otto ore
TW2 mi ha lasciato con quell'amaro in bocca del tipo che cazzo si tutto figo tutto bello ma quando finalmente ingrana tutto finisce![]()
perché nessuno m'ha avvisato che in dark souls c'è il demone scolopendra?![]()
Ci voglio credere tantissimo
Il teaser è orrendo e posticcio ma chissenefregalaceppa. JackVi prego non fate macelli
![]()