Azz! è casa sua/il suo paese?
Azz! è casa sua/il suo paese?
usti!
copio e incollo quello che scrisse il kaimano
Niente di che... un muro che dava segni di cedimento da mesi... il problema è che ha chiuso l'unica via praticabile per una 20na di famiglie. Sulla destra sono lavori per rifare la pavimentazione. Vabbè... me ne starò a casettaMa ringraziando dio l'avevano segnalato da qualche giorno... altrimenti a causa dell'altra strada chiusa ci avrebbero parcheggiato sotto
non bazzico su fb, ma spero che il Kai ed i suoi familiari stiano bene.
Minchia! :/
Ma quindi ha solo la via ostruita per uscire?
Mamma mia! Kai siamo tutti con te
Dai torna nel forum
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
#StrootGOD
![]()
Piccolo sfogo personale: sono l'unico che è un po' rattristato dalla piega che sta prendendo CM Corner? Per carità c'è sempre stata consolewar, ma sinceramente speravo che si tornasse a parlare di giochi dopo che il Kai aveva abbandonato l'area (dato che lui era tra quelli che praticamente parlava solo di consolewar), e invece praticamente salvo due thread in croce il resto è sempre la solita trita e ritrita console war. Già la digerivo poco decenni fa, mo seriamente ha veramente stancato. Sarà per quello che mi trovo a postare sempre di meno, boh.
/rant
console war = insulta il boxaro
comunque non credevo che il desiderio di rivalsa dei sonari fosse a tali livelli
Di che giochi vuoi parlare che al momento non ce ne sono?![]()
Effettivamente di giochi ce ne sono pochi ora.
Di videogiochi si parla soprattutto in area News e nel thread degli acquisti e "a cosa giocate".
Nei topic PS4 e ONE è normale che si faccia consolewar.
Il circolino ormai è diventato il thread di MEGAROMA!![]()
anche dopo mercoledì?![]()
ecco è questo il problema.
E' considerato "normale".
Oh è dai tempi di SNES vs Megadrive che ci si strappa i capelli sui pixel ma almeno io ricordo che le discussioni sui giochi non erano una minoranza, santa polenta.
Molta dell'utenza che discuteva di giochi anzichè di risoluzioni e frame rate se ne è andata/è scappata via, ma boia non è che se non esce un cazzo per PS4/Xone/WiiU non ci siano altri giochi sulle altre piattaforme del quale parlare. Nel thread del 3DS mi sembra che si riesca a parlare di giochi anzichè pettinarsi il pisello sul frame rate o sbaglio? Vabbuò.
non la stai facendo troppo tragica?a parte un paio di utenti che battibeccano non vedo questo grosso flame, roba da 2-3 post al giorno
...ai bei vecchi tempi del kaiman eravamo su tutt'altro livello, non era nemmeno console war ma guerra termo-nucleare globale
![]()
Ciao ragazzi si va in Australia
Eh, si riesce a parlare solo nel thread del 3ds, perché per tutto il resto è più il tempo passato a lullare il NEMICO che quello passato a parlare di giochi.ecco è questo il problema.
E' considerato "normale".
Oh è dai tempi di SNES vs Megadrive che ci si strappa i capelli sui pixel ma almeno io ricordo che le discussioni sui giochi non erano una minoranza, santa polenta.
Molta dell'utenza che discuteva di giochi anzichè di risoluzioni e frame rate se ne è andata/è scappata via, ma boia non è che se non esce un cazzo per PS4/Xone/WiiU non ci siano altri giochi sulle altre piattaforme del quale parlare. Nel thread del 3DS mi sembra che si riesca a parlare di giochi anzichè pettinarsi il pisello sul frame rate o sbaglio? Vabbuò.
Io cerco di essere costruttivo, ma vedendo l'ambiente intorno non mi stupisco di passare mille volte più tempo su gaf che qui ormai... che lì quando c'è console war volano ban su ban che qui si svuoterebbe il foro in 10 minuti![]()
Esatto sono d'accordo con voi. Si parla solo della potenza dell'hw dimenticandosi che le console servono a giocare.
Infatti molti giochi belli quest'anno sono usciti al 3ds alla faccia dell'hardware potente.
Quello che contano sono le idee e io divertimento.
Mah, io credo che nei topic dedicati alle console si dovrebbe parlare delle console e dei loro servizi, abbonamenti, offerte, periferiche ecc...
Per restare in tema 3DS, io rimango male quando apro il topic pensando di leggere novità sulla console e invece mi trovo 10 post di fila su un gioco X a caso che non ho.
Diciamo che la gente dovrebbe avere più voglia di aprire i topic dei giochi invece che parlarne nel tread sulla console.
Va benissimo in "a cosa giocate" quando uno ripesca giochi tipo Red dead redemption, ma per Killzone c'è un topic apposito, la gente ne ha parlato li del gioco, bisognava aprire anche quello di Outlast, Resogun ecc... se proprio si vuole fare una critica.
I thread sulle console ripeto: è normale che vertano su notizie, dati di vendita, confronti ecc...
state dicendo che non era quindi colpa di andro o del kai?????
ma dai????
andro non ha mai fatto niente di grave, al massimo sfottò quando già c'era una discussione da console war aperta e quando c'era da parlare del Gemant.
Kai invece fomentava e basta e vabbè,però dannazione io ricordo anche tanti utenti che parlavano di giochi più che di console war eh.
A me piacerebbe postare su GAF ma non c'è verso di farsi convalidare un dannato account, ci ho rinunciato.Eh, si riesce a parlare solo nel thread del 3ds, perché per tutto il resto è più il tempo passato a lullare il NEMICO che quello passato a parlare di giochi.
Io cerco di essere costruttivo, ma vedendo l'ambiente intorno non mi stupisco di passare mille volte più tempo su gaf che qui ormai... che lì quando c'è console war volano ban su ban che qui si svuoterebbe il foro in 10 minuti![]()
Ultima modifica di __Ro9__; 14-02-14 alle 16:24:51
ma si era per direin ogni caso boh