figo, perché mi trovo pure a seguire delle bimbeminkia ignote
Faccio Na cambiata di password mo che torno a casa
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
↑a me ne è arrivato uno.
Io queste cose le avevo dimenticate. Ma la spieagszione di Sergio è epica
http://youtu.be/QdSP_ozQIbw
Messo pw della morte, fatemi sapé se sono ancora molesto
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Remeber Me forse non sarà sto capolavoro, ma lo sapete che l'ha scritto Alain DamasioLo stesso dell'Orda del Vento
![]()
Io sono reduce da una partita ad arkhan horror seguita da una a carcassonne che é durata quasi quanto quella ad arkham
Mi reggo in piedi per miracolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
malissimodì![]()
'rno
Camus in sto periodo stai inanellando una sequenza di ottime giornate mi pare...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Una serie di microsfighe che da sole sono solo inconvenienti ma se inanellate seccano un po', dal tizio che non sa fare i parcheggi e ridefinisce dimensionalmente un angolo della tua auto all'ap che rompe.
I problemi sono altri però farei a meno anche delle seccature![]()
Ngiorno
Io non avevo due settimane così al lavoro da almeno 5 anni
Finirà che strangolerò qualcuno, lo so
Inviato da Hyperion via astrotel
'giorno
a Milano hanno cambiato sistema di bollettazione e sono tutti isterici. Noi siamo col vecchio (che fisicamente è sui server di Milano) e siamo senza assistenza dato che ogni piu' piccola questione deve passare da loro e loro sono tutti(e) pazzi(e) istirici(he).
...che saranno mai 2 settimane storte quando il vero problema qui non è il problema stesso ma il tramite che potrebbe risolvertelo facilmente ma che temi pure solo a sentire telefonicamente?
detto questo stasera Twilight Imperium III parte 2... quel gioco da 6 ore insomma di conquiste spaziali, guerra e politica!
Oh Ragnar ma sai che è uscito un gioco di carte molto simile a quello che giocavi tu su Steam in cui facevi accoppiare Baroni e Duchesse per generare discendenze nobili e assassine?![]()
Io c'ho na provincia intera a cui non funzionano improvvisamente i pos, tutti allo stesso tempo, e chi mi dovrebbe spiegare il perché mi chiede: avete controllato i cavi?
Come fai a non strozzarla?
Inviato da Hyperion via astrotel
strozzala coi cavi per dimostrarle il corretto funzionamento degli stessi
'iorno
...
![]()
Ma perché
Ha suscitato polemiche la scultura che raffigura un sonnambulo in mutande installata nel college femminile di Wellesley, negli Usa. Le studentesse l'hanno definita inquietante e spaventosa, accusandola di risvegliare paure legate alle violenze sessuali e hanno chiesto che la statua sia rimossa al più presto. L'opera appartiene allo scultore Tony Matelli, intitolata Sleepwalker ed è parte di una esposizione del David Museum
perchè rimuoverla!
ma chi è Eminem??![]()
col freddo che c'avrà in mutnde sulla neve se ne saranno salite le palle in gola, altro che stupro![]()
Siamo sicuri che sia una scultura e non uno che ha fatto una brutta fine?![]()
Awesome
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bellissimo![]()
Ma che cazz rotfl