L'Anderson che fa i film caruccetti, che piace a grandi e piccini e che riunisce consensi su tutto lo spettro![]()
eddaje!l hai visto lupo?
eh sìt'ho detto. Io ho fatto l'onda mi piace-non mi piace fino a Darjeeling Limited, quando mi ha rotto il cazzo. Poi con Mr. Fox e soprattutto il bellissimo ultimo Moonrise Kingdom mi sono riconciliato. Questo è bello e ha anche sentimenti oltre al teatrino, ma il rischio è che è sempre molto monocorde.
eh sìt'ho detto. Io ho fatto l'onda mi piace-non mi piace fino a Darjeeling Limited, quando mi ha rotto il cazzo. Poi con Mr. Fox e soprattutto il bellissimo ultimo Moonrise Kingdom mi sono riconciliato. Questo è bello e ha anche sentimenti oltre al teatrino, ma il rischio è che è sempre molto monocorde.
![]()
Mio il 7 Marzo![]()
e non m'ero accorto che anche il mess prima era tuoeh sìt'ho detto. Io ho fatto l'onda mi piace-non mi piace fino a Darjeeling Limited, quando mi ha rotto il cazzo. Poi con Mr. Fox e soprattutto il bellissimo ultimo Moonrise Kingdom mi sono riconciliato. Questo è bello e ha anche sentimenti oltre al teatrino, ma il rischio è che è sempre molto monocorde.
comunque ti quoto, dopo il treno per il darjeeling anch'io mi ero stufato e ora pronto a metterci una pietra sopra su wes, ma l'accoppiata mr fox e moonrise kingdom mi ha fatto ricredere, quindi sull'hotel di budapest ci credo tantissimo
consigliereste mood indigo?
A chi?
Inviato col preciso scopo di provocare bile in chi legge
Due parole di questo field in england?
Sembra un misto di herzog, jodorowsky e tarkowsky, almeno dal trailer.
Lewinsky no?
Non potete levarle tutti ste robe di tapatalk, qualsiasi cosa tapatalk sia?
Sono molto fastidiose.
io ho tolto quella fregnaccia di #mubayl
Inviato tramite Tapatalk su Kindle con uno sfondo che recita "Mereghetti chi?"
grandi