eccomi! Ci gioco talmente poco (tipo al 14 ci ho fatto 3 incontri) che non vale la pena comprarlo. Al 12 invece ci ho giocato parecchio coffato e alla fine l'ho comprato (e ho smesso di giocarlo).
Concordo anche con chi dice di non aver tempo per i giochi comprati, figuriamoci per altro!
I Twilight erano una mano santa (ma veramente cari)
twilight, che bei ricordi...
Anche io music beta![]()
Music Beta!
Al momento è proprio scarno il player e funziona solo in Big Picture. Trova da solo le copertine degli album, quella di American Psycho dei Misfits è ancora sigillata della plastica!
Sharing:
Se chi presta va offline si può ancora fare il trucchetto. Nel forum quelli che chiedevano il lock per giochi invece per libreria chiedevano anche di togliere questo exploit dell'offline. Ora che è stato fatto lo rivogliono indietro!
Io ho paura che la mia libreria musicale impalli steam
Spero di non fare danni![]()
Ho fatto aggiungi tutto, ci ha messo 30 minuti o giù di li, però vedo che molte cose non le ha messo come avrei voluto. Spero nella costumizzazione in futuro. Ora aspetto al versione desktop.
Il mio sta ancora lavorando
Siamo a 15k tracce importate![]()
Ah ok! Io mi sono fermato a 5k!
A quanto pare il mio portatile fa troppo schifo pure per lo streaming. Non credevo fosse possibile visto che i video in HD funzionano bene, eppure ho provato Civ V e aveva la fluidita' di una serie di diapositive.
A me è arrivato l'invito per la Beta di Heartstone!![]()
io ancora sto aspettando il moba della blizzard![]()
Da quel poco che ho visto sarà molto Arcade. In game non c'è nessuno shop di items da equippare (ora è da vedere se si equippano prima o sono equipless), in compenso ci sono delle dinamiche di "Jungle" differenti i mob una volta che li hai picchiati non muoiono e respawnano, ma si aggregano ai tuoi minion!
Qualcosa di nuovo ci voleva. Rifare le stesse cose di dota e lol non avrebbe avuto molto senso.Da quel poco che ho visto sarà molto Arcade. In game non c'è nessuno shop di items da equippare (ora è da vedere se si equippano prima o sono equipless), in compenso ci sono delle dinamiche di "Jungle" differenti i mob una volta che li hai picchiati non muoiono e respawnano, ma si aggregano ai tuoi minion!
scusate ragazzi, mi è arrivata ieri la mail per provare lo streaming casalingo, lo volevo provare ma non trovo il passaggio "finale" diciamo
ho connesso il pc desktop principale, mi sono loggato poi sul notebook (infatti lo vedo nell elenco nelle impostazioni nella voce straming casalingo), poi che devo fare per far partire lo streaming? non trovo alcuna voce al riguardo...
Vai nella libreria (con il computer che deve ricevere lo streaming) e tra i giochi installati ti appariranno anche quelli installati nell'altro pc, solo che al posto di "gioca" avrai "streaming".scusate ragazzi, mi è arrivata ieri la mail per provare lo streaming casalingo, lo volevo provare ma non trovo il passaggio "finale" diciamo
ho connesso il pc desktop principale, mi sono loggato poi sul notebook (infatti lo vedo nell elenco nelle impostazioni nella voce straming casalingo), poi che devo fare per far partire lo streaming? non trovo alcuna voce al riguardo...
scusate ma da quando parlare di pirateria è concesso qui?
no perchè venni bannato per molto meno![]()