ci vorrebbe un bel video di branca con missing di vangelis..
Io dico che ci becchiamo Leonardo.
Però ce vonno ancora più sordi a sto punto![]()
Sabatini ha il contratto in scadenza a Giugno. Non ho letto di rinnovo da nessuna parte, ergo secondo me PSY ha già fatto il "colpaccio"
Sabatini da buon laziale, li lascerà sul più bello
Branca nuovo DS della ASROMA![]()
In b4 le colpe erano solo di Ausilio![]()
Speriamo Sabatini venga davvero da voi, meglio all'inter che come rinforzo a possibili avversarie![]()
Grazie psy, a casa brancaaaaa
Io sapevo che fosse stato visto a Roma ma in vacanza![]()
festeggiamo, ora prendiamo un DS decente. Leonardo non mi dispiacerebbe, almeno ha buon occhio per i giovani e ha tante conoscenze.
Godo. Tanto e copiosamente. Per il futuro:
-Leonardo: la cosa positiva è che se lo prendi vuol dire che gli hai garantito che hai tanti soldi da spendere. La cosa negativa è che prende giocatori solo dalla serie A
-Sabatini: bravo, ma non convince del tutto, un anno fa a Roma lo odiavano
-Pradè: la scelta migliore, ha preso giocatori che già erano forti tipo Cuadrado e Valero sottotraccia e pagandoli poco, fatto scommesse giuste tipo Rossi, tenuto giocatori che sembravano finiti tipo Vargas o preso gente tipo Joaquin e Pizarro che sembrava al capolinea. In genere mi sembra uno che di calcio ne capisce. E se gli dai pure due soldi secondo me dà soddisfazioni
Potrebbe esserema perché Sabatini dovrebbe lasciare il progetto Roma e imbarcarsi in quello nerazzurro?
![]()
Perchè PSY promette faville per uno come lui. E la Roma si ridimensionerà entro un paio d'anni, quando Totti smetterà di giocare a calcio e Strootman verrà ceduto al Real, PSG o Barca che dir si voglia
Inoltre è tifoso della Lazio. Non può far vincere la Roma.
Mah, al massimo cerca sempre giovani brasiliani...Godo. Tanto e copiosamente. Per il futuro:
-Leonardo: la cosa positiva è che se lo prendi vuol dire che gli hai garantito che hai tanti soldi da spendere. La cosa negativa è che prende giocatori solo dalla serie A
-Sabatini: bravo, ma non convince del tutto, un anno fa a Roma lo odiavano
-Pradè: la scelta migliore, ha preso giocatori che già erano forti tipo Cuadrado e Valero sottotraccia e pagandoli poco, fatto scommesse giuste tipo Rossi, tenuto giocatori che sembravano finiti tipo Vargas o preso gente tipo Joaquin e Pizarro che sembrava al capolinea. In genere mi sembra uno che di calcio ne capisce. E se gli dai pure due soldi secondo me dà soddisfazioni
Si ma io intendo allo stato attuale: siete sesti in campionato con una timida speranza di E.League il prossimo anno, fuori da C.Italia, fuori dalle coppebuon per voi se PSY spenderà. Considerate comunque un anno minimo di transizione nel quale la squadra dovrà essere pesantemente rimaneggiata, vedi Roma...che probabilmente si ridimensionerà, lo ammetto, tornando a essere semplicemente più forte di voi invece di essere infinitamente superiore come ora
ah, e Gervinho si tromba la donna di Eliwan
![]()
Ricordi a Giugno dell'anno scorso come stavate???Si ma io intendo allo stato attuale: siete sesti in campionato con una timida speranza di E.League il prossimo anno, fuori da C.Italia, fuori dalle coppebuon per voi se PSY spenderà. Considerate comunque un anno minimo di transizione nel quale la squadra dovrà essere pesantemente rimaneggiata, vedi Roma...che probabilmente si ridimensionerà, lo ammetto, tornando a essere semplicemente più forte di voi invece di essere infinitamente superiore come ora
ah, e Gervinho si tromba la donna di Eliwan
Comunque Branca alla Roma farà il suo sporco lavoro in poco tempo. Vedrai
![]()
Sabatini everywhere:
http://www.fcinternews.it/news/messa...abatini-141888
Te lo ricordo io: eravate sotto di noi. Nel 2010 ho scopato tutto l'anno e non seguivo il calcio![]()
Magari fossero due anni garantitiora come ora nemmeno il prossimo anno è ancora scontato.
Per i DS con UN occhio buono, rivolgersi a Marotta![]()