Lost Highway
Inferiore a Mulholland Drive dalla sceneggiatura alla fregna![]()
Lost Highway
Inferiore a Mulholland Drive dalla sceneggiatura alla fregna![]()
The Signal. Il marito, la moglie, l'amante: tre punti di vista diversi per una storia che cerca di mischiare horror e commedia. Discreto.
ha i suoi bei momenti,![]()
Visto "Shining", una classica commedia americana sulla famiglia e sui suoi problemi.
Consigliato per una serata all'insegna dei buoni sentimenti
lol
il bacio![]()
12 years a slave.
Filmone.
Disconnect buon film, non capolavoro, finale alla "volemose bbbene", ma mi è piaciuto. Non fa riflettere, però, come avrebbe voluto/dovuto
The world's end. Ha i suoi momenti, ma sono decisamente più ispirati Shaun of the dead e Hot Fuzz. Forse non funziona aver invertito le parti cazzone/serioso nella coppia.
Non so, non mi ha convinto del tutto.
quello dei tre che mi è garbato di meno, momenti e gag meno riusciti, si trascina stancamente verso il finale come il gruppo di amici del film.
Il mio preferito resta Hot Fuzz
Visto God Bless America
Francamente pensavo molto peggio
Hot Fuzz lo guarderei all'infinito... ha qualcosa di magnetico![]()
Sono d'accordo sul livello di fregnaggine, ma a parte che l'Arquette é tutto fuorché da buttare (non siamo ai livelli di True Romance ma nemmeno a quelli di Medium), ma poi Lost Highway è un gran film, dopo MD il caposaldo della filmografia di Lynch.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
summer wars di mamoru hosoda.
estremamente consigliato.
Bravo balbatrace
Ma è la stessa Arquette di quella porcheria di TF di MediumSono d'accordo sul livello di fregnaggine, ma a parte che l'Arquette é tutto fuorché da buttare (non siamo ai livelli di True Romance ma nemmeno a quelli di Medium), ma poi Lost Highway è un gran film, dopo MD il caposaldo della filmografia di Lynch.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Comunque LH lo metto sotto MD, devo ancora vedere Inland Empire
Tulpa.
Ma veramente stiamo facendo?!?!?!
Una cosa immonda![]()
The Congress.
Mi chiedo come sarebbe la visione mentre mi fumo una canna
Ottimo film,comunque.
"Distopico" forse è il termine adatto: non so che cazzo voglia dire la parola,ma ho pensato a questa parola.
Se non c'entra un cazzo di sicuro è un film "disturbante"![]()
in effetti i due termini non c azzecano nulla, ma, per esempio, 1984 e' distopico E disturbante
brix![]()
![]()
![]()
Fantastico, ricordo che sono uscito dal cinema in pieno trip.
Distopia è il contrario di utopia, cioè una società futura ben poco apprezzabile. Quindi ci sta associato a the congress.
Non si sconsiglia MAI un film di Lynch.