hawken lasciatelo dov'è !
ce l altro su steam è eccezionale Vector qualcosa..
Vector qualcosa non è gratis![]()
se ti riferisci a Strike Vector...non è la stessa cosa (e poi non è free)! e cmq Hawken non è male!
@ZioYuri78 : a me non ancora ma dice che se entro l'11 non arriva devo contattarli...
edit: è arrivata ho controllato ora![]()
Ultima modifica di Tartaman; 08-02-14 alle 22:21:07
Come è How to survive?
Scusa Shuren ma che senso ha iniziare i giochi se non li finisici poi? posso capire alcuni che magari diventano troppo pallosi o frustranti, ma insomma non è un po' come guardare un film a metà?
beh anche io lascio spesso i giochi a metà.
essendo una forma di intrattenimento ci gioco finchè mi diverto, se subentra la noia abbandono altrimenti più che gioco diventa un lavoro.
quelli che hanno una buona storia li finisco. Gli altri dopo un po' perdono il loro fascino e rimangono li, mentre gioco ad altro
Io provo sempre a finirli, però se arrivo a un punto che giocarci è un peso lascio perdere.
Preferisco i giochi non molto lunghi perché alla lunga mi stanco sempre, ma non mi piace lasciare i giochi a metà, quindi in un modo o nell'altro c'è qualcosa che mi infastidisce
Per fortuna che ci sono anche giochi che non hanno una storia e non si possono finire![]()
Io ne ho tanti ancora incompleti installati, tipo Dark Souls, ma prima o poi li finisco sempre, non mi piacciono le cose a metà.
Purtroppo capita di installare qualcosa che mi incuriosisce e giocarlo fino alla fine, lasciando in sospeso altri, solo che così si accumulano![]()
Un classico
Poi purtroppo mi piacciono i GDR che sono quasi sempre lunghissimi quindi procedo a rilento
Idem.
Quando arrivi nel punto in cui: hanno finito le idee/hanno dovuto completare alla svelta il gioco
passi da: "finisco il gioco perché mi piac"e a "finisco il gioco perché DEVO visto che ormai sono alla fine"
Poi in certi casi hanno fatto male il gioco e rimani bloccato da bug, curva di difficoltà di 90° o una ripetizione quasi infinita del gioco per tirarlo per le lunghe.
Anche se nella maggior parte dei casi è perché è uscito qualcosa di più interessante che ti far perder via!
Io li finisco tutti a meno che non facciano davvero cagare
Finire Risen e Alan Wake è stato un vero calvario![]()
alan wake è carino ma alla fine ti seiv eraemente rotto le palle. Infatti del DLC ho fatto i primi 3' poi l'ho mollato lì..
in risen avevo pompato talmente tanto il personaggio che nella parte finale non ho fatto tantissima fatica. certo, gli ultimi capitoli potevano gestirli meglio ma vabè, è stato comunque uno di quei giochi in cui mi sono divertito dall'inizio alla fine.
poi beh, a volte mi capita di completare un gioco anche se diventa noioso ma solo nel caso in cui la trama sia talmente avvincente da spingermi a vedere cosa succede poi.
anche se a pensarci bene non m'è mai capitato un gioco con la trama davvero bella (e ben raccontata) con un gameplay non all'altezza
Alan Wake mi è piaciuto molto, tanto che lo giocai tutto di un fiato, DLC compresi
alan wake
il dlc![]()
![]()
Quoto il![]()