+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: IP attaccato

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-08
    Messaggi
    274

    Predefinito IP attaccato

    ciao a tutti, una ventina di giorni fa ho riformattato il pc, reinstallando dopo tanto tempo malwarebytes. fatto sta che da allora ogni 2-3 giorni malwarebytes mi blocca un tentativo di intrusione da parte di IP che -facendo qualche ricerca- fanno tutti parte di Ecatel. facendo fare scansioni, tra malwarebytes, spybot, avira ecc..non veniva trovato niente di strano, ma ho deciso di riformattare ugualmente, oggi. se non chè, dopo aver installato windows (originale), e i relativi driver, malwarebytes e soci, come sono andato su google, c'è stato un tentativo di intrusione sempre della ecatel.
    vi chiedo quindi se si può fare qualcosa per far smettere questi attacchi, o se devo limitarmi a "bloccarli" di volta in volta.
    il mio sistema è basato su win xp2, windows firewall, avira, malwarebytes e spybot. grazie

    aggiungo che non uso nè ho mai usato programmi come emule, bittorrent, ecc..

  2. #2
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: IP attaccato

    A meno che non hai un pc a carbonella cmq cambia quella merda di xp.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: IP attaccato

    Premesso che XP andrebbe sostituito con qualcosa di più recente visto che fra poco non riceverà più gli update di sicurezza, installa un firewall vero invece di usare quello finto di XP

    Da 7 in poi (in realtà già da Vista) puoi usare quello integrato ma su XP no

    Prova comodo firewall

  4. #4
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: IP attaccato

    Come detto sopra, abbandona XP in favore di 7; se proprio vuoi rimanere ad XP, almeno installa il service pack 3, dato che mi pare di capire che sei fermo al 2!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato