Gratis è bello, gratis è bbuono..
Inviato con il pensiero
Infatti
Poi ultimamente ho provato giochini per me sconosciuti come fez e bastion, e (soprattutto fez) mi hanno piacevolmente sorpreso! Perciò ben vengano nuovi titoli che potrebbero rivelarsi buoni![]()
Del nuovo Bundle di Groupees mi interessano principalmente Grimm, Redshirt e Ultionus (ma mi solletica anche Shufflepuck Cantina Deluxe, per chi come me si ricorda di Shufflepuck Cafe), meno gli altri, comunque basta un solo dollaro per avere il pacchetto completo (niente "paga più di X per avere anche Y"), e non dovrebbe mancare molto allo sblocco di un ulteriore gioco
Noto ora che ne hanno un altro basato sulla formula del "build a bundle", valido ancora per circa 36 ore; i titoli proposti mi suonano tutti praticamente oscuri, e sarebbe interessante sapere se lo sono per un buon motvo o meno. Bisogna prenderne minimo 4 ($1) ma il prezzo minimo del pacchetto completo non supera i $2.
Ultima modifica di Gendo Ikari; 06-02-14 alle 20:32:46
Che roba è Redshirt? Lo avevo visto su GOG ma il prezzo mi aveva frenato, merita?
comincio ad avere i sensi di colpa
continuo a comprare giochi su giochi in bundle che si pagano un dollaro
edit: addirittura di Aerena (gioco che quasi sicuramente non installerò mai) ti danno anche una key omaggio attivando il codice su Steam
Ultima modifica di Tyus da bass; 06-02-14 alle 22:24:50
Compra solo roba che ti interessa veramente.
Sopratutto roba che giocherai , chiediti giochero' a questo gioco? Se sei ricco e un conto , se sono must nave un altro, ma per il resto lascia perdere . ho iniziato con una filosofia , finire ogni o quasi gioco su steam , o almeno avere un rapporto ne finisco 5 ne compro uno. Chi vuol capire intenda ,mi ha fatto riflettere la meme di steam tempo fa che diceva prima finisci uno poi comprarne un altro o qualcosa del genere....
inviato da un corvo messaggero
A proposito del primo dei bundle che dicevo prima, se a qualcuno interessano le key per IL-2 Sturmovik: 1946 e Arena mi dica, preferisco passarle a qualcuno che lasciarle inutilizzate.
Regalale su steamgifts.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non lo conoscevo, ci darò un'occhiata, grazie.
Su gmg ho visto anno 2070 in sconto ma come lingua segnala solo inglese: il gioco è su uplay al momento dell'installazione me lo converte in italiano come fa' steam oppure mi rimane in inglese?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma guarda alla fin fine almeno 3-4 giochi di quel bundle li proverò... poi che rimangano installati per 20 minuti o per qualche mese poi cambia (anche che in totale mi impegnino solo per un paio di ore: 2 ore a 0,78 € è un buon prezzo)
com e` Civ V piu DLC? sono anni che non gioco a un Civilization...
civ5 + brave new world + una valangata di mod è uno strategico apprezzabile. non eccelso, non ottimo, però apprezzabile.
meno di quello è una cagata allucinante.
Avete mod validi da suggerire?
era settlers, speedy starting settler, wonder race, diplomacy values, religion - beliefs expansion pack, cultural diffusion, improvement upgrades, promotions - expansion pack, fortress borders, buildings - upgrade system.
una manciata di quelli che uso.
noterai che sono perlopiù "utility", perché quelli che aggiungono contenuti veri e propri fanno un sacco di casini e/o sono sbilanciati da morire.
evita come la peste faerun, ne hanno parlato ovunque e non ne capisco il motivo visto che riesce a essere ben peggiore del gioco base, che è tutto dire.
Grazie molto interessantiera settlers, speedy starting settler, wonder race, diplomacy values, religion - beliefs expansion pack, cultural diffusion, improvement upgrades, promotions - expansion pack, fortress borders, buildings - upgrade system.
una manciata di quelli che uso.
noterai che sono perlopiù "utility", perché quelli che aggiungono contenuti veri e propri fanno un sacco di casini e/o sono sbilanciati da morire.
evita come la peste faerun, ne hanno parlato ovunque e non ne capisco il motivo visto che riesce a essere ben peggiore del gioco base, che è tutto dire.![]()
quantità limitate di thief a 19.95€..non sò per quanto tempo saranno ancora disponibili
Codice:http://www.onlinekeystore.com/thief-cd-key-steam.html
Ultima modifica di Tsun4mi; 10-02-14 alle 15:32:34
Su Steam, Castlevania: Lords of Shadow a €6.24 per ancora 24 ore circa. Ci sono anche Oniken a 4.19, il buon vecchio Jets 'n Guns Gold a 2.99, la trilogia di Ankh a 3.37, e pure Borderlands 2 scontato, anche se mi lascia impressionato, in negativo, la quantità mostruosa di mini-DLC che ha...
La situazione dei DLC di B2 la ritengo una porcata inaudita: se questo è il futuro, siamo nella merda fino al collo
cioè? Che sono tanti e il season pass non li copre tutti e nemmeno la "complete" edition?
Son daccordo è una merda, poco meglio della merda che fa Bioware ma poco
Il Season Pass mi pare di no, l'altro non so: comunque non puoi mettere 200 DLC di inutilità.
Cavolo, con tutto che sono scontati insieme vengono più di 70 euro... SCONTATI!
Ma che è, un gioco o una scheda video?
Ma poi venduti a prezzi inauditi, posso capire 10€ per un'espansione, che aggiunge parecchi contenuti, 10€ per un personaggio è già osceno, pagare per dei cappellini di merda che ci avranno messo si e no 5 minuti a modellare è la ciliegina sulla torta.
Ehm.....
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_7_15__13
Battute a parte, i DLC estetici non hanno molto senso IMHO in un Buy To Play.