Niente c'ho provato con Metro last night però oltra non vederci una ceppa è difficilissimo trovare una via d'uscita in ogni singola stanzona, cioè proseguire in avanti. È un bel fail quel gioco su!
Somo, com'è Castlevania2?
Ti è piaciuto il primo?
Probabilmente ti piacerà anche il 2
Tra l'altro sembra il gioco con la maggior buona volontà nel tagliare le parti scoglionanti del genere. C'è un'opzione per saltare i QTE e un'altra per mostrare il percorso nelle sequenze di saltini tra appigli
Poi c'è citazionismo a gogo di Symphony of the Night, ma non so se lo consideri un bene o meno :whatisaman:
voi avete un account prime su amazon ?
lo ebbi
Mantengono quello che promettono?
Consegna gratuita in due giorni? Sì.
confermo
Io non ho avuto nessun problema, proprio zero
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
boh
Uff chiude doonesbury
si dedicherà ad alpha house... mai sentita![]()
Oggi ho scoperto che su Amazon.co.uk la garanzia è di 12 mesi e che la SanDisk garantisce sì i propri prodotti per 10 anni ma vuole pure che gli si spedisca a proprie spese il prodotto difettoso nel loro centro raccolta...che si trova nella Repubblica Ceca. Uff. Combo warranty![]()
crystal blueOggi ho scoperto che su Amazon.co.uk la garanzia è di 12 mesi e che la SanDisk garantisce sì i propri prodotti per 10 anni ma vuole pure che gli si spedisca a proprie spese il prodotto difettoso nel loro centro raccolta...che si trova nella Repubblica Ceca. Uff. Combo warranty![]()
Parte bene bioshock infinite
la demo del primo tantissimoTi è piaciuto il primo?
Probabilmente ti piacerà anche il 2
Tra l'altro sembra il gioco con la maggior buona volontà nel tagliare le parti scoglionanti del genere. C'è un'opzione per saltare i QTE e un'altra per mostrare il percorso nelle sequenze di saltini tra appigli
Poi c'è citazionismo a gogo di Symphony of the Night, ma non so se lo consideri un bene o meno :whatisaman:![]()
parte benissimo, si ammoscia e poi si ripiglia verso la fine
buondì![]()
Buondì![]()
:/
io sabato andrò dal barbiere per farmi aggiustare quello scempio che mi sono autoinflitto col regolacapelli un mesetto fa
stavo bene perchè avevo la barba molto lunga, ora che me la sono tagliata sta roba che ho in testa non si può vedere![]()
ngiorno
il target di oggi sarà inventare nuove e fantasiose bestemmie![]()