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  1. #1276
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    i pezzi di roccia/brick/legno ecc per smussarli e non tenerli spigolosi, devi usare il martello (se non ricordo male) sopra al pezzo!
    infatti è facilissimo, non so neanche io perchè mi era venuto sto dubbio

  2. #1277
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    quindi devo ricominciarer un altro mondo? =.=

  3. #1278
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Si

    Ps. Ho farmato un po' l'occhio di chthulu con la space gun a munizioni infinite è una stronzata

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
    Ultima modifica di NOXx; 15-02-14 alle 12:35:35

  4. #1279
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Si
    uffa, un c'ho voglia



    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ps. Ho farmato un po' l'occhio di chthulu con la space gun a munizioni infinite è una stronzata

    eh sì

  5. #1280
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Cosa sono gli scheletri il metodo più veloce per prendere l hook?


    inviato da un corvo messaggero

  6. #1281
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    Cosa sono gli scheletri il metodo più veloce per prendere l hook?


    inviato da un corvo messaggero
    loro e i piranha

  7. #1282
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Si

    Ps. Ho farmato un po' l'occhio di chthulu con la space gun a munizioni infinite è una stronzata

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
    Ho appena letto la tua firma come "Inviato con il mio PICCONE Viaggiatore"!!!
    Troppo terraria!

  8. #1283
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch


  9. #1284
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ehi, perché non usare l'ccasione per creare un nuovo mondo in multi?

  10. #1285
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    ehi, perché non usare l'occasione per creare un nuovo mondo in multi?
    io ci sto
    Ultima modifica di NOXx; 18-02-14 alle 17:06:16

  11. #1286
    Il Puppies L'avatar di Kryele
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    22-09-06
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    606

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    idem

    edit: Kayato ti ho aggiunto a steam, ho letto cosa hai scritto nel profilo per quanto riguarda le amicizie, quindi ti avviso qua. Se vuoi accetta senno' fa niente
    Ultima modifica di Kryele; 18-02-14 alle 17:55:47

  12. #1287
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Mi piace l'idea...però partirei da zero

  13. #1288
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Mi piace l'idea...però partirei da zero
    ovviamente

    ps. Harlan ti ho aggiunto

  14. #1289
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Mi piace l'idea...però partirei da zero
    eh sì

  15. #1290
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    idem

    edit: Kayato ti ho aggiunto a steam, ho letto cosa hai scritto nel profilo per quanto riguarda le amicizie, quindi ti avviso qua. Se vuoi accetta senno' fa niente
    Hai fatto bene, mi stavo chiedendo chi eri! Più che altro con al storia del canale youtube mi arrivano sempre tante richieste random.

  16. #1291
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Harlan s'è disconnesso tutto qui vedo di riprendere domani

    Also. Necessito di designer per la casa/spawn point

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

  17. #1292
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Harlan s'è disconnesso tutto qui vedo di riprendere domani

    Also. Necessito di designer per la casa/spawn point
    eh sì, riprendiamo domani :3

    ecco la mianel vecchio mondo single

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=213422182

  18. #1293
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Vedo l'hai costruita all'estremo della mappa

    Comunque non vedo letti

    Io vorrei fare una roba tipo tutto vetro/ghiaccio...con scale da ambo le parti e parti rialzate dove mettere i manichini...domani vedrai

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

  19. #1294
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ciao a tutti.
    Dopo averlo acquistato tempo fa ed averlo abbandonato per motivi che non sto ad elencare per non tediarvi oltremodo, ho ripreso a giocare a Terraria, spinto anche dall’interesse per Starbound.
    Volevo chiedervi in cosa differisce il multi dal single, sia in termini di divertimento sia in termini di giocabilità (al momento non ho ancora provato tale modalità).
    Grazie per le eventuali risposte e ciao.

  20. #1295
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Vedo l'hai costruita all'estremo della mappa
    quasi al centro (orizzontale)


    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Comunque non vedo letti
    è nella stanza con l'infermiera

  21. #1296
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo averlo acquistato tempo fa ed averlo abbandonato per motivi che non sto ad elencare per non tediarvi oltremodo, ho ripreso a giocare a Terraria, spinto anche dall’interesse per Starbound.
    Volevo chiedervi in cosa differisce il multi dal single, sia in termini di divertimento sia in termini di giocabilità (al momento non ho ancora provato tale modalità).
    Grazie per le eventuali risposte e ciao.
    Diventa un pelo più semplice e puoi attivare il pvp, per il resto è identico.

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    quasi al centro (orizzontale)

    è nella stanza con l'infermiera
    Ah, io quegli alberi li ho agli estremi della mappa

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

  22. #1297
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Grazie NOXx...ma nel pvp si perdono gli oggetti? C'è il loot selvaggio oppure è solo una modalità di gioco in più?

  23. #1298
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    uhm...lo sai che non lo so?

    non l'ho mai attivato, so che si può fare ma...


    edit. nuovo update
    BASTAAAA!!!!
    non voglio ricreare mondi ogni 2 minuti

    Spoiler:
    Version 1.2.3.1 is now live! This update brings mostly bug fixes from the last update. Enjoy!


    Balance Changes:
    Spectre Hood doesn't increase mana usage anymore.
    Made it slightly easier to advance in frostmoon waves.
    Made several frostmoon monsters shoot slower and do less damage.


    Bug Fixes:
    Fixed bug with a naked arm drawing over some vanity shirts.
    Fixed bug where Autopause played bad with Chest renaming (and sign editing a bit).
    Fixed bug where Brick Layer and Cement Mixer were not reducing stack quantities when placing items.
    Fixed bug where prefixes were not getting set properly on a world load.
    Fixed bug where coins would disappear during Quick Stack.
    Fixed an exploit where you could duplicate coins with Quick Stack.
    Fixed crashes when starting the dedicated server in a language other than English.
    Fixed an issue where Team Dyes were causing crashes when used with Capes.
    Fixed a bug where the map was drawing Fireblossom wrong.
    Fixed a bug where the map was showing Water Candle as Band of Regeneration.
    Fixed bug that was causing maps from older versions to erase.
    Fixed a bug where Chests could not be placed on 2x1 tiles. There had to be a solid tile to the right of the chest to place it.
    Fixed several typos.
    Fixed bug where in-game options Map Control section wasn't blocking input like the regular controls.
    Fixed bug where Hardcore characters couldn't open the menu after death.
    Fixed bug where opening a chest with a sign open would lock the inventory.
    Fixed bug where stylist had a hole in her selling list if you didn't meet a requirement.
    Fixed bug where Magnet Sphere applied venom and Venom Staff did not.
    Fixed the problem with the familiar wig and missing hair.
    Added Butterfly Bottle recipes.
    Fixed non-animating critter cages.
    Due to layering issues, you can no longer show a shield and a cloak at the same time.
    Gemspark blocks now properly glow when dropped as items in the world.
    Fixed bug where hidden accessories still applied their dye color (wings still apply it if hidden but in the air).
    You can only equip one pair of wings at a time.
    Face accessories that shouldn't show hair no longer show hair.
    Fixed the Cthulhu typos in game.
    Hardmode bosses no longer spawn if another boss is alive.
    Hardmode bosses will no longer spawn if no player is above ground.
    Fixed an issue where placing a bucket on a mannequin would eat it whole
    Fixed workaround delay for placing things on mannequin starts using your items.
    The travelling merchant can no longer spawn in lava.
    Fixed problems with rescued NPCs not having any names.
    Fixed the recipe for Super Mana Potions. They now correctly create 15 Super Mana Potions.
    Fixed the Stylist name "Esmeralda" to not have a space at the end.
    Platinum coins now stack to 999.
    Fixed an issue where tiles might not update properly in multiplayer.
    Fixed torches being able to be placed on wrong sides of slopes (that leaves them in air).
    Fixed the problem with altars/pots/chests spawning in bugged conditions.
    Fixed a bug with ice bricks not blending with snow blocks.
    Fixed the Fairy Bell buff from breaking quick buff.
    Chests should no longer lose their names in multiplayer.
    Fixed bug where players would fall into tiles when walking into a ceiling with a mount.
    Fixed bug where Cogs could be overwritten by another item in the Steampunker's shop.
    Fixed bug where prefixes would be lost when you buy an item from the shop with right click.
    Fixed bug where long hairs would draw the front part in the player's feet when in reverse gravity.
    Fixed bug where palladium pickaxe and drill would say they can mine adamantium and titanium when that's no longer the case.
    Arcane Rune Walls now count for housing.
    Fixed bug that allowed mana hair to go pink when you armor that gives max mana.
    Fixed bug where capes did not show properly when mounted.
    Fixed issue where maps were not saving on some worlds.
    Fixed bug where Blue Moon and Harpoon had invisible hit boxes near the player.
    Fixed bug where frostburn wasn't applied in pvp when using flower of frost.
    Fixed bug that allowed levers to be placed and immediately broken.
    Fixed bug where queen/king statues didn't teleport stylist and travelling merchant respectively.
    Fixed bug where painted tiles did not draw on the map properly.
    Fixed bug where steampunk workbench was not craftable.
    Fixed bug where you could have Fairy Bell and other light pets up simultaneously.
    Fixed a few language issues pointed out on the forums.
    Fixed a bug where Extendo Grip let you open chests that would instantly close again.


    Ultima modifica di NOXx; 19-02-14 alle 11:10:39

  24. #1299
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    La perdita di oggetti alla morte è influenzata dalla difficoltà scelta al momento della creazione del personaggio. Il PvP alla fine è semplicemente togliere il "fuoco amico", non è una vera modalità di gioco.

  25. #1300
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ok...grazie Kayato.

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