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  1. #1951
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non l'hanno ancora sistemata la fisica farlocca che non permette di senza ESP pena gomme di marmo al posteriore alla prima sbandata?

    From dusk till down
    Se ho capito cosa intendi si. Lo stragrande delle auto una volta che perdono aderenza al posteriore le hai perse, se riesci a non fare uno spin completo parte un pendolo che ti fa perdere completamente l'auto. Il gioco mi sembra molto proibitivo sotto questo punto di vista, ti costringe a guidare davvero pulito. E probabilmente il ffb del mio volante non aiuta molto.

  2. #1952

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    oggi ho girato per la prima volta dalla 0.5. La 0.6 l'ho saltata a pié pari. L'impressione é che l'AI, per quanto ancora da sistemare, non sia affatto la stessa della prima release. Adesso si puó gareggiare, e tolto qualche sporadico attacco suicida, o attacco di ubriachezza, gli avversari si comportano abbastanza bene. Continuo a dire che secondo me é troppo debole, visto che ho preso in mano la mp4 gt3 per la prima volta, dopo 3 settimane che non guidavo e dopo poche gare vinco giá a mani basse. Poi magari faccio cazzate appunto perché son fuori allenamento, ma in quanto a velocitá pura non c'é molto confronto.

    Altra cosa ogni tanto, inspiegabilmente, qualche macchina dell'AI rallenta e vá piano... boh.

    Comunque boh, ho notato un bel miglioramento. Problemi di prestazioni 0, ho il limite dei FPS impostato a 60 e da li non si schioda. Forse potrebbe essere un'idea per coloro che hanno il cpu warning, di impostare il limite FPS. Tanto non é che 60 o 200 FPS c'é differenza.

  3. #1953
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    E probabilmente il ffb del mio volante non aiuta molto.
    No no, io ho il T500rs ed il problema c'è lo stesso. Impostando l'esp al 95% si risolve cmq....


    From dusk till down

  4. #1954
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    oggi ho girato per la prima volta dalla 0.5. La 0.6 l'ho saltata a pié pari. L'impressione é che l'AI, per quanto ancora da sistemare, non sia affatto la stessa della prima release. Adesso si puó gareggiare, e tolto qualche sporadico attacco suicida, o attacco di ubriachezza, gli avversari si comportano abbastanza bene. Continuo a dire che secondo me é troppo debole, visto che ho preso in mano la mp4 gt3 per la prima volta, dopo 3 settimane che non guidavo e dopo poche gare vinco giá a mani basse. Poi magari faccio cazzate appunto perché son fuori allenamento, ma in quanto a velocitá pura non c'é molto confronto.

    Altra cosa ogni tanto, inspiegabilmente, qualche macchina dell'AI rallenta e vá piano... boh.

    Comunque boh, ho notato un bel miglioramento. Problemi di prestazioni 0, ho il limite dei FPS impostato a 60 e da li non si schioda. Forse potrebbe essere un'idea per coloro che hanno il cpu warning, di impostare il limite FPS. Tanto non é che 60 o 200 FPS c'é differenza.
    Ora si può rompere il motore , magari è quello, giusto oggi è capitato che un avversario si è ammutolito ed è andato avanti per inerzia finchè poteva

  5. #1955

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ora si può rompere il motore , magari è quello, giusto oggi è capitato che un avversario si è ammutolito ed è andato avanti per inerzia finchè poteva
    puó darsi ma allora va un pochino calibrato perché avviene un po' troppo spesso...

  6. #1956
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non è che magari gli avversari che vanno piano hanno semplicemente sbandato o perso il controllo o stanno riaccelerando ? Perché mi è capitato altre volte e poi magari venivo recuperato.
    Comunque boh,l'altro ieri sembrava un'altro gioco,ieri invece ho avuto di nuovo grossi problemi di frame rate e di AI pazzoide

  7. #1957

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho visto che spesso fanno errori, peró in questi casi mi sembrava diverso. Non riacceleravano, o almeno non subito. Magari poi ripartivano. Sembrava piú come se avessero preso i 5 secondi di penalitá... forse é proprio questo, visto che all'inizio non avevo disattivato le penalitá...

    Comunque guidando di piú ieri ho notato che l'AI é debole solo quando guida nel gruppo. Se é sola é abbastanza veloce. Quando é in bagarre ci sono diverse situazioni che non riesce ancora ad affrontare correttamente. Ovvio poi che in bagarre si é piú lenti, ma ad esempio se l'AI é a interno curva si pianta, tanto per dirne una.

  8. #1958
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    In effetti l'IA è un pò migliorata, e per migliroata intendo non che va più veloce, ma che è più umana e reale.
    Appena riesci ad andare primo difficilmente ti risuperano al limite ti buttano fuori.

  9. #1959
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    In effetti l'IA è un pò migliorata, e per migliroata intendo non che va più veloce, ma che è più umana e reale.
    Appena riesci ad andare primo difficilmente ti risuperano al limite ti buttano fuori.
    Proprio come nella realtà, se sei primo non ti superano, al massimo ti buttano fuori.

  10. #1960
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Vabè dai come sei severo, i miei non erano giudizi, ma solo constatazioni, alla Kunus hanno ancora molto lavoro da fare sul realismo della IA.

    Nelle gare poi devono assolutamente togliere quella assurda penalità di quando esci di pista, già sei incazzato perchè hai perso tempo uscendo di pista la penalità ti fa invece passare la voglia.

    Quindi:
    un + per il piccolo migliormento umano della IA
    :( un - per la penalità se vai fuori pista.

  11. #1961
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La penalità si può disabilitare già da un bel po',nelle opzioni.

  12. #1962
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La penalità si può disabilitare già da un bel po',nelle opzioni.
    Io voglio che non ci sia e basta, non che si debba disabilitare

  13. #1963

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  14. #1964
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il nazisimulazionismo

  15. #1965
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E' clamoroso

  16. #1966
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    di clamoroso c'è che il gioco non si sa quando e come uscirà in versione completa, ma si sta già parlando di eventuali DLC a pagamento !

    Che delusione, non me lo aspettavo....

  17. #1967
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Già un trend che negli ultimi tempi non si é mai visto nei giochi....Ma dai!
    I contenuti previsti nella versione finale sono scritti ovunque fin dall'inizio e quelli che hanno acquistato l'early access mi risulta dovrebbero avere anche SPA.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  18. #1968
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Infatti mi aspettavo che Kunus fosse superiore a queste mode spilla soldi e ne facesse a meno.

  19. #1969
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'unico DLC di cui sono al corrente é il Nürburgring che verrà accoppiato con le macchine più richieste della votazione di Dicembre. Erano già degli extra e comunque free hanno aggiunto La Ferrari.

    Insomma sono stati corretti e coerenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Saberfang; 18-02-14 alle 11:58:37

  20. #1970
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    End, forse se tu provassi ad utilizzare l'intelletto dell'uomo medio e ad usare i canali ufficiali e non (siti,forum ecc.),ma specialmente iniziassi a LEGGERE quello che viene scritto e capire cosa viene scritto,avresti scoperto mesi fa che
    -Il gioco avrebbe avuto dei DLC a pagamento come i circuiti (non te ne rendi conto,ma i circuiti sono in laserscan e non sono delle cazzatine alla grid).
    -Da mesi sul sito ci sono i circuiti e le auto che verranno incluse nel titolo in versione definitiva.
    - Il gioco sarebbe uscito in early access. Nominami un titolo in early access di cui si sa la data esatta di uscita.
    Se non ti va bene giocare un titolo in early access,aspetta l'uscita del gioco definitivo oppure goditi quello che offre oggi questo simulatore.
    Se ti fossi per una volta INFORMATO,LETTO e CAPITO, non avresti avuto questa delusione.

  21. #1971
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi pare comunque un controsenso parlare di gioco completo e poi di dlc extra....

    Ma ormai lo abbiamo capito che io ragiono in maniera diversa dalla massa.

  22. #1972
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    C'è una lista predefinita di contenuti (auto,piste,modalità di gioco) stabiliti fin dall'inizio per il gioco completo.Tutto quello che c'è scritto sarà quindi nel gioco completo.
    In seguito per chi è interessato verranno rilasciati contenuti aggiuntivi da acquistare per ampliare il gioco.
    Chi non è interessato fa a meno di comprarli ed utilizza le piste e le macchine della versione "base".

    Non vedo dove sia il problema quindi.
    Al posto di chiamarli DLC potrebbero chiamarli espansioni..
    Ultima modifica di Maelström; 18-02-14 alle 12:55:18

  23. #1973

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  24. #1974
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Probabilmente hai ragione Se avrò mai occasione di incontrare qualcuno dei Kunos gli chiederò di annunciare i DLC di AC o prossimi giochi almeno un giorno dopo l'uscita ufficiale cosi non ti sentirai offeso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #1975
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Che ci volete fare a me pare una cosa brutta.

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