avvio di nuovo titancoso, caricamenti lunghi un mese, schermate nere, quit al desktop, errori di connessione, controllato la cache, riavviato ecc. 2 ore di minchiate e non ho visto neanche un secondo di gameplay.
Disinstallato tutto
Btw q9300 2,5ghz, gtx 660 oc. Certo non è moderno, ma quella cagata di gioco dovrebbe farlo girare maxato in fullhd.
Da dove hai scaricato la beta? È open o closed?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
da quella merda di origin, dovrebbe essere ancora closed su pc
Ok, ty.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
origin
http://www.titanfall.com/beta
ti iscrivi, loggi con l'account origin, aspetti la mail, reedem su origin, download, enjoy (se riesci a farlo connettere ai server)
edit. visto ora che hanno finito le key per la beta
riprova a marzo![]()
Se volete giuocar coi robottoni andate di Hawken , è pure gratis![]()
anche se ora c'è l'early access a 30€Se volete giuocar coi robottoni andate di Hawken , è pure gratis![]()
Io ci ho giocato un quattro-cinque mesi fa e non era male, ho letto però che nel passaggio a Steam hanno fatto una patch che ha toccato pesantemente il gameplay (via tutta la personalizzazione dei mech, gioco ancora più frenetico poco robottoni e tanto FPS generico) e c'è un botto di gente inviperita; ora ho un po' il timore a reinstallarlo....Se volete giuocar coi robottoni andate di Hawken , è pure gratis
Ah boh, a me mi han spedito la key dopo la migrazione dei server
A essere sincero non l'ho ancora giocato dopo la migrazione a SteamIo ci ho giocato un quattro-cinque mesi fa e non era male, ho letto però che nel passaggio a Steam hanno fatto una patch che ha toccato pesantemente il gameplay (via tutta la personalizzazione dei mech, gioco ancora più frenetico poco robottoni e tanto FPS generico) e c'è un botto di gente inviperita; ora ho un po' il timore a reinstallarlo....![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 16-02-14 alle 19:12:13
Triple-Fail !avvio di nuovo titancoso, caricamenti lunghi un mese, schermate nere, quit al desktop, errori di connessione, controllato la cache, riavviato ecc. 2 ore di minchiate e non ho visto neanche un secondo di gameplay.
Disinstallato tutto
Btw q9300 2,5ghz, gtx 660 oc. Certo non è moderno, ma quella cagata di gioco dovrebbe farlo girare maxato in fullhd.
Vabbé, pazienzaorigin
ti iscrivi, loggi con l'account origin, aspetti la mail, reedem su origin, download, enjoy (se riesci a farlo connettere ai server)
riprova a marzo![]()
Su un pc che fa girare The Witcher 2 funziona Bioshock:Infinite?![]()
infinite gira sull'ue3 alla fine, niente di sbalorditivo
Notizia bomba provo subitooo !origin
riprova a marzo
Grazie alla open beta di BF4, ho saggiamente deciso di snobbarlo alla grande !
Ecco le mie prime impressioni di titanfall:
Avvio il gioco
Setto le opzioni
Play
Caricamenti che durano decine di minuti
Unable to connect
Play
Altri 10 minuti
Play tutorial
Altri 10 minuti
Unable to connect
Torna al menu principale
Play
10 minuti
Tutorial
20 minuti di caricamento
GLITCH GRAFICO (non si vede un cazzo, solo i messaggi del tutorial e un background con texture 2bit)
Exit
Torna al menu principale
Exit
Uninstall
GOTY 2014
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Quindi é un tripla M?
Spedito con raccomandata
e ha vinto pure il premio come gioco più attesoEcco le mie prime impressioni di titanfall:
Avvio il gioco
Setto le opzioni
Play
Caricamenti che durano decine di minuti
Unable to connect
Play
Altri 10 minuti
Play tutorial
Altri 10 minuti
Unable to connect
Torna al menu principale
Play
10 minuti
Tutorial
20 minuti di caricamento
GLITCH GRAFICO (non si vede un cazzo, solo i messaggi del tutorial e un background con texture 2bit)
Exit
Torna al menu principale
Exit
Uninstall
GOTY 2014
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore![]()
Non mi capacito di come Shu ci neghi la possibilità di chiavare gratis
http://www.***************.it/forum/...-chiavi-gratis