La pizza già a Procida non la sanno fare, figuriamoci a Parigi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La pizza già a Procida non la sanno fare, figuriamoci a Parigi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
no ma nessuno s'è mai sognato di chiedergli la pizza aoh per chi m'hai preso![]()
Ma Gods, della morettina della squadra inglese di curling con quegli occhi azzurri allucinanti non dici nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
house of cards e true detective, che spettacolo
invece the walking dead sta finendo le cartucce. mi da l'idea che non sappiano assolutamente come narrare l'arco discendente della storia, non ha soluzione di continuità e questo è un vero peccato.
Serial, no comics
mah, boh, da una parte è apprezzabile la scelta di voler proporre qualcosa di parallelo che di un motivo in più a chi legge il fumetto di guardare il telefilm, dall'altra io il fumetto continuo a seguirlo mentre il telefilm l'ho mollato quindi sì
Personalmente mi sono detto che il fumetto riesce a mettere sullo sfondo gli zombie e a trasformarsi in una storia "distopica" mentre il telefilm no e quindi risulta tutto più noioso.
Saluti gente![]()
Maledì![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
stando a bleedingcool oggi esce il trailer del film più atteso della storia dei film attesi, sapevatelo
![]()
buf, ennesimo filmetto incoming?
ma con un procione cacciatore di taglie con fucili che pesano 5 volte più di lui![]()
non so una sega di cosa sia![]()
'giorno
causa esubero ferie sto a casa tutti i pomeriggi fino a fine mese
a casa...tutti i pomeriggi
![]()
'uondì
io so già che non mi piacerà
ho delle aspettative troppo alte
Anche se continuo a non capire perchè dopo aver rimodellato Draxx su Riddick prendere Batista per fargli fare Draxx e Vin Diesel per Groot
Però Batista in the man with iron fists mi era piaciuto![]()
Rocket Raccoon![]()
ma culè na roba tipo CandyCandy incontra Robotech?![]()
naaa il procione è bradley cooper e l'albero è vin diesel![]()
è solo il teaser del trailer![]()