+ Rispondi alla Discussione
Pag 856 di 1050 PrimaPrima ... 3567068468548558568578588661006 ... UltimaUltima
Risultati da 21,376 a 21,400 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

il Cinese
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Il prossimo gioco in lista è metro last light dato con il plus. su PC ho anche metro 2033, dovrei giocare prima a quello? Si combattono più i mostri o soldati umani? se la maggior parte degli scontri sono contro gli umani potrebbe piacermi, se prevalgono i mostri invece meh...
    Non necessariamente, anche se il 2033 introduce parecchie cose che nel seguito vengono date per scontate. In ogni caso, il primo è più bello.

eric_starbuck
    ospite

Il rapporto mostri/umani com'è? nel primo ho fatto il tutorial fino a quando si è in una stanza ed i mostri escono dalle fottute pareti. non mi ha fatto impazzire l'idea di un gioco del genere.

Mi pare ci fosse anche una componente stealth, soprattutto nel secondo.

il Cinese
    ospite

Il rapporto mostri/umani com'è? nel primo ho fatto il tutorial fino a quando si è in una stanza ed i mostri escono dalle fottute pareti. non mi ha fatto impazzire l'idea di un gioco del genere.

Ricordo anche io quella sessione. Ecco, così come nel primo c'era solo 2/3 volte, in Last Light non ricordo nemmeno di averla mai vista (per dire, poi magari ce n'è una).

Più che stealth io lo chiamerei un FPS molto poco frenetico, story-driven, con NPC caratterizzati molto bene e un'atmosfera post-atomica riuscita. Vero è che io mi sono letto anche i romanzi.

Rispetto a 2033, poi, Last Light ha una trama meno introspettiva. Non per questo meno suggestiva, eh.

A livelli di gunplay siamo sempre dalle stesse parti, quindi niente meccaniche Rambo.

Il Nonno

si combattono anche parecchi mostri ma direi che un buon 70% è contro gli umani. come dice il cinese è molto story driven, una componente stealth abbastanza marcata ma piuttosto semplicistica. a conti fatti a me è piaciuto molto
    cmq molto più semplice di metro 2033 che in diversi punti mi aveva fatto bestemmiare last light invece va via liscio, almeno a normal. per quanto riguarda la storia, in effetti LL è il seguito di 2033, ma si capisce tranquillamente quasi tutto anche senza. magari leggiti la trama di 2033 su wikipedia prima di iniziare LL, così ti coinvolge di più

eric_starbuck
    ospite

mmm... magari riprovo con il primo su PC, se poi mi prende vedo se fare anche il secondo. spero siano i classici FPS sulle 10 ore scarse.

Infinite è stato troppo lungo.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

4:00

il Cinese
    ospite

mmm... magari riprovo con il primo su PC, se poi mi prende vedo se fare anche il secondo. spero siano i classici FPS sulle 10 ore scarse.

Infinite è stato troppo lungo.
    Sì, non di più. Condivido la scelta... cerca di resistere 3 orette, prima di mollarlo.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Sì, non di più. Condivido la scelta... cerca di resistere 3 orette, prima di mollarlo.
    Uff... Mi sono accorto di averlo disinstallato da steam.

Intanto proseguo max Payne poi vedo. (Devo fare spazio su hard disk).

Bishop76
    ospite

ieri sera ho giocato un bel pò a Banner Saga, veramente un ottimo strategico, l'ambientazione poi è stupenda, consigliatissimo

eric_starbuck
    ospite

WOW! mi sono divertito di più a fare un livello e mezzo a max payne 3 che in mezzo bioshock infinite! (se avesse avuto un design anonimo e banale l'avrei sicuramente abbandonato prima della metà).

Se mi dite, come mi pare di ricordare che GTA V ha lo stesso metodo di controllo delle sparatorie, domani vado a comprarlo! (anzi, prima finisco Max Payne).

Mi sono dimenticato di dirvi che ho provato dopo mesi di giacenza sull'HD della PS3, Devil may Cry. A parte la musica per i miei gusti odiosa e la grafica sporchissima non mi piace proprio come gameplay; classico gioco a stanzoni con nemici che spawnano finchè prestabilito. poi via al prossimo stanzone. Solo a me ha dato fastidio come sono realizzati i personaggi? sono proprio brutti, anche nelle cutscene, non parlo di "design" parlo proprio a livello tecnico, le rughe, le espressioni, uncanny valley a manetta!

Il Nonno

si graficamente è stiloso ma bruttino in effetti. confermo il gameplay stanza-ammazzatutti-prossimastanza, che personalmente detesto, ma devo dire che sto DmC mi ha divertito
    ho giocato anche l'espansione vergil's downfall, quella si che fa cahare

eric_starbuck
    ospite

Vergil l'ho visto in una delle prime cutscene... la prima cosa che ho pensato è stata: "cacchio! questo si che è un personaggio che vorrei comandare!".

Spoiler:
    Scommetto che avanti nel gioco si scopre che è il fratello di dante o una roba del genere... mi sembrava piuttosto telefonato.

Pure io sto giocando Max Payne 3, bomba proprio...i suoi movimenti durante le sparatorie sono veramente il top

Devil May Cry 1 ce l'ho fermo allo scontro finale col boss, che mo uno di questi giorni farò e via.

Cmq sia mo mi sa oggi stesso comincio Simon The Sorcerer che grafica magnifica, che colori

(è una delle avventure storiche che purtroppo ancora mi mancava..sigh)

eric_starbuck
    ospite

Noi stavamo parlando di Devil May Cry per PS3 l'ultimo uscito, non il primo per ps2.

Di Max Payne invece a me piace che tiene il fucile o il mitra in mano invece di farlo sparire in un ipotetico inventario.

Ah sorry, questi titoli "creativi" mi confondono sempre

Si, Max Payne 3 è solido, concreto, un gioco che si rende conto di quanto "violenza" deve far coppia con "concretezza dell'oggetto" altrimenti perde in mordente e "peso".

La Rockstar e il suo gusto non smettono mai di carezzarmi piacevolmente il viso

WOW! mi sono divertito di più a fare un livello e mezzo a max payne 3 che in mezzo bioshock infinite! (se avesse avuto un design anonimo e banale l'avrei sicuramente abbandonato prima della metà).

Se mi dite, come mi pare di ricordare che GTA V ha lo stesso metodo di controllo delle sparatorie, domani vado a comprarlo! (anzi, prima finisco Max Payne).

Mi sono dimenticato di dirvi che ho provato dopo mesi di giacenza sull'HD della PS3, Devil may Cry. A parte la musica per i miei gusti odiosa e la grafica sporchissima non mi piace proprio come gameplay; classico gioco a stanzoni con nemici che spawnano finchè prestabilito. poi via al prossimo stanzone. Solo a me ha dato fastidio come sono realizzati i personaggi? sono proprio brutti, anche nelle cutscene, non parlo di "design" parlo proprio a livello tecnico, le rughe, le espressioni, uncanny valley a manetta!
    la gestione delle sparatorie diciamo che è simile...ma vette che trovi in mxp3 nn c'e ne sono in gta5.
    in fondo il primo è un gioco che basa tutto su quello.

akrilico
    ospite

cos'è che c'è?

CX3200
    ospite

iniziato guacamelee su pc, è bellissimo

l'esempio di come fare un bel gioco basato su meccaniche vecchia scuola e risultare ugualmente fresco e moderno, niente batte la vecchia scuola (cit.)

certo che certe combinazioni di salti sono allucinanti e sono solo all'inizio, rabbrividisco al pensiero di cosa mi aspetti più avanti

Il Puppies

Iniziato Donkey Kong Country Tropical Freeze su Wii U

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    iniziato guacamelee su pc, è bellissimo

l'esempio di come fare un bel gioco basato su meccaniche vecchia scuola e risultare ugualmente fresco e moderno, niente batte la vecchia scuola (cit.)

certo che certe combinazioni di salti sono allucinanti e sono solo all'inizio, rabbrividisco al pensiero di cosa mi aspetti più avanti
    Più va avanti più le combo diventano carnose, fa quasi invidia a Devil may cry (1)

Ruka-san
    ospite

guacamelee oscar videoludico 2013/2014

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Concordo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La Borga

Sleeper hit

E quando uscì su Vita non se lo cacò nessuno, fortuna che ci sono piattaforme con più di 10 utenti totali a rendergli giustizia

Il Nonno L'avatar di EddardStark

finito su vita io :pioniere:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sto giocando a Simon the Sorcerer, sto facendo uno schizzo su carta del bosco, che belli questi giochi che belli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 856 di 1050 PrimaPrima ... 3567068468548558568578588661006 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato