Che chiavata...Non mi capacito di come Shu ci neghi la possibilità di chiavare gratis
http://www.***************.it/forum/...-chiavi-gratis![]()
Già che esista un premio per "gioco più atteso" la dice tutta! Ma almeno è un premio più serio di quelli per BF3.
ma i bonifici bancari per cassa sono assimilabili a pagamenti in contante? Cioè vale lo stesso limite dei famosi 1000€?
Sono stato in una banca oggi e si sono rifiutati di fare il bonifico perchè sforavo i 1000€. Ovviamente da non correntista.
Metti i contanti in una busta e mandala a me, risolvo tutto subito![]()
non sono stato io!Non mi capacito di come Shu ci neghi la possibilità di chiavare gratis
http://www.***************.it/forum/...-chiavi-gratis
consiglio![]()
Mai letto di nessuno che ha giocato più veloce di te!:pEcco le mie prime impressioni di titanfall:
Avvio il gioco
Setto le opzioni
Play
Caricamenti che durano decine di minuti
Unable to connect
Play
Altri 10 minuti
Play tutorial
Altri 10 minuti
Unable to connect
Torna al menu principale
Play
10 minuti
Tutorial
20 minuti di caricamento
GLITCH GRAFICO (non si vede un cazzo, solo i messaggi del tutorial e un background con texture 2bit)
Exit
Torna al menu principale
Exit
Uninstall
GOTY 2014
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
inviato da un corvo messaggero
guardando dai video ha una grafica abbastanza merdosa sto titanfall, sembra di guardare il primo modern warfare
Ho iniziato Hitman 2 e i mafiosi che parlano italiano mi ribaltano"Oh budiulo d'un pisano"
![]()
"questo bel tonno è calico!"
praise our lord gaben http://www.reddit.com/r/gaming/comme...vac_and_trust/
si ma il fatto che non siano esplicitati quei dettagli al momento della sottoscrizione del contratto...
può anche mettersi a fare le piroette alla casini, per dire, non cambia il succo.
che poi da me vedano che visito i forum di vg, di cg, le notizie, gli store online e poco altro, che mi frega?
ma loro a tutti gli effetti vanno a ficcare il naso.
allora io da quello che ho capito il problema del controllo nella cache utente deriva dal fatto che alcuni cheat moderni hanno un sistema di drm antipirateria () il quale fa delle chiamate a dei server per verificare che il software cittone sia stato pagato regolarmente. Il vac non fa altro che spulciare la cache dns per verificare che siano state fatte chiamate a sti server (in caso positivo parte il ban), ma non controlla altra roba.
Cioè dovrebbe essere semplicemente un ulteriore metodo di identificazione di cheat.
Per dire, un utente ha chiesto se tipo il vac banna anche persone che visitano siti di cheat, e GABE ha risposto che ovviamente non c'è ban in quel caso dal momento che il vac ricerca nella cache solo determinate entry.
drm per i cheat, lol
Hanno chiuso Irrational![]()
"To meet the challenge ahead, I need to refocus my energy on a smaller team with a flatter structure and a more direct relationship with gamers. In many ways, it will be a return to how we started: a small team making games for the core gaming audience. "
Mi piace
ok, in parole povere ERASMO MASTER SHADOW CLONE JUTSU.
Prendete il nuovo HB![]()
chi ha l'applicazione amd gaming evolved adesso può usare i punti![]()