ah lo so, ma già mi piace![]()
ah lo so, ma già mi piace![]()
Alcune scene mi fan rotoflare, consigliato.
la scimmia che da gli schiaffi dietro la testa a quell'altra per tirare la cassa![]()
True detective è di un livello assurdo.
Ah, magari arrivo tardi ma consiglio anche the bridge. Sicuro che arrivo tardi![]()
the bridge alla fine m'ha rotto il cazzo![]()
La serie usa o questa danese/svedese?
quello nunn'è the killing?io dico quello della morta mezza messicana mezza mmericana
Pure The Bridge ce ne sta uno non americano se non ricordo male però![]()
israele/palestina, forse
EDIT no, danimarca/svezia, sul ponte per malmoe
stavo per mettere di mezzo homeland![]()
Parlo di quello della mezza e mezza, con la Kruger![]()
Visto lupin green Vs red. Bello ma non ho capito se alla fine la trottola si ferma.
La kruger mi fa sangue, però la serie l'ho droppata.
'ngiorno
mammamiacomesto![]()
'uondì
Oh finalmente piove un po'![]()
La serie danese si intitola Bron, tempo fa l'avevo trovata su Vimeo, credo
Buongiorno primati
Hello there![]()
bad-day![]()
grillo da renzo
sembra la storia della partita a scacchi col piccione![]()
#escidaquestoblog.
Ma anche "ti serve una mano per le prevendite?"![]()
Ma in effetti abilissimo a infilare un paio di buone stoccate nei tre secondi in cui l'ha fatto parlare. Terrificante Grillo e la sua paura del dialogo. E a modo suo interessante come Grillo riesca a dare un senso positivo pure alla mezza porcata di manovra renziana degli ultimi giorni.
quello che grillo non ha capito è che quelle sono le frasi che restano, un po' come Berlusconi che spolvera la sedia da Santoro, puoi fare una trasmissione di tre ore, ma se ti infila una roba del genere è quella che fa la storiaMa in effetti abilissimo a infilare un paio di buone stoccate nei tre secondi in cui l'ha fatto parlare. Terrificante Grillo e la sua paura del dialogo. E a modo suo interessante come Grillo riesca a dare un senso positivo pure alla mezza porcata di manovra renziana degli ultimi giorni.
escidaquestoblog è già trending topic su twitter![]()
a me twitter sta cambiando il modo di vedere il mondo![]()
Non ho seguito ma da quello che ho capito non voleva andare, ci è andato perchè la base() gli ha chiesto di andare ma ha fatto il solito monologo #dovetespariretutti?