Io, invece, sono parecchio invidioso.![]()
Io, invece, sono parecchio invidioso.![]()
Dai, ragazzi, non fate le anime caste e pure: non avete mai magiato a colazione la pizza fredda avanzata dalla sera prima?![]()
Sinceramente l'unica cosa che mi disturba in quella foto è la frutta.
Posso mangiare quello che volete appena sveglio ma non roba "fredda di frigo". anche in estate il latte lo scaldo sempre.
L'unica concessione che faccio al freddo è il succo di arancia per mandare giù tutto.
No ma la frutta era a temperatura ambiente
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Dio, è quasi più buona.
![]()
Gastronomicamente siete un po' delle fighette eh, che cazzo di nerd siete? Nemmeno la pizza fredda (che fa schifo ma si mangia cmq davanti al pc a nerdare) fighette piagnucolose siete
Ve lo dice uno che mangia sia nei peggiori bar di caracas che nei piú rinomati e costosi ristoranti del mondo, fighetteeeeee
![]()
Mai mangiata pizza fredda avanzata, anche perchè non avanza mai
Gastronomicamente siete un po' delle fighette eh, che cazzo di nerd siete? Nemmeno la pizza fredda (che fa schifo ma si mangia cmq davanti al pc a nerdare) fighette piagnucolose siete
Ve lo dice uno che mangia sia nei peggiori bar di caracas che nei piú rinomati e costosi ristoranti del mondo, fighetteeeeee
più che altro sei te che sei una fighetta perché non riesci a finirti una pizzaa casa mia la parola "avanzi" è sconosciuta
![]()
Chi ha parlato di UNA pizza![]()
A me succede con la pizza di mia figlia di 4 anni. Magari non riesce a finirla, ed essendo figlia mia si incaponisce insistendo che DEVE mangiarla tutta lei. Quindi le si dice :"Sì, domani". Lei lo dimentica e il giorno dopo: taaac, tè e pizza fresca di frigo prima che lei si svegli.
Esatto, non è necessario che la pizza avanzata sia la propria.A me succede con la pizza di mia figlia di 4 anni. Magari non riesce a finirla, ed essendo figlia mia si incaponisce insistendo che DEVE mangiarla tutta lei. Quindi le si dice :"Sì, domani". Lei lo dimentica e il giorno dopo: taaac, tè e pizza fresca di frigo prima che lei si svegli.
Ormai i tempi bui in cui lasciavo della pizza sono passati da un pezzo.![]()
la pizza avanza?
quando ne ordino 2 e sono solo mezza avanza, una mi lascia la fame ma due son troppe
l'unica volta che ho finito la pizza in due step è quando ne ho ordinato "mezzo metro"... da solo.![]()
posto che anche a casa mia è sconociuto il concetto di pizza avanzata, rabbrividisco al sol pensiero di mangiare pizza fredda e caffelatte la mattina appena alzato![]()
Sinceremante non ci ho mai pensato di mangiare la pizza fredda per colazione... di solito la tengo li fino al pasto successivo. non è una questione di essere fighetti, non ci ho mai pensato veramente.
Comuqnue non ho nemmeno mai pensato di mangiarla fredda di frigo... il microonde che ci sta a fare?
Si. forse ho un problema con gli alimenti freddi. se non sono yogurt o cose semi liquide tipo budini ecc... non ce la faccio. anche la frutta mi piace a temperatura ambiente e lotto sempre con mia moglie che la mette in frigo.![]()
A volte, quando ero in fame chimica, mi sarei mangiato anche il pane appena tirato fuori dal congelatore.Sinceremante non ci ho mai pensato di mangiare la pizza fredda per colazione... di solito la tengo li fino al pasto successivo. non è una questione di essere fighetti, non ci ho mai pensato veramente.
Comuqnue non ho nemmeno mai pensato di mangiarla fredda di frigo... il microonde che ci sta a fare?
Si. forse ho un problema con gli alimenti freddi. se non sono yogurt o cose semi liquide tipo budini ecc... non ce la faccio. anche la frutta mi piace a temperatura ambiente e lotto sempre con mia moglie che la mette in frigo.![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 19-02-14 alle 16:56:03
Nooooo!!! hanno rimosso!
era il video finito di questo dietro le quinte: