cioè, io mi sono perso più di 11 bundle convinto che non potevo prenderli?![]()
cioè, io mi sono perso più di 11 bundle convinto che non potevo prenderli?![]()
no!
molti giochi me li son comprati cmq. anche se in saldo![]()
vabbè ma poi puoi pagare anche con postepay quindi il problema non sussiste proprio
come non sussiste?!?!??!
ma vogliamo fare il calcolo di quanto avrei potuto risparmiare??!??!?!?![]()
nel senso che ti sei creato un problema (quello di non riucire a pagare) che non c'era![]()
io ero convintissimo di non poterlo fare
diciamo che pensavo si dovesse passare da paypal
cmq ho rimediato subito e mi sono preso questo bundle solo per antichamber (per inciso, dentro c'è anche the bridge, che ho preso durante i saldi natalizi... e tra l'altro è piaciuto anche a mio papà che se l'è preso pure lui...)
le altre chiavi le scambierò magari con roba passata![]()
antichamber che non va, maledettissima di quella....![]()
devo dire che halo reach non è tanto il mio genere però mi sta divertendo. Odio però il dover portare max due armi alla volta.
Non credo che un soldato riesca a portare con sè l'intero arsenale di duke nukem e riuscire a muoversi.
Poi oh, giusto per chiarire: Halo 1 è stato il primo gioco a portare questo atto di realismo in un gioco.
Se vogliamo portare più armi ci sono sicuramente giochi meno realistici.
Preferivo l'arsenale sinceramente
di duke nukem forever si, erano soltanto due per voltaNon credo che un soldato riesca a portare con sè l'intero arsenale di duke nukem e riuscire a muoversi.
Poi oh, giusto per chiarire: Halo 1 è stato il primo gioco a portare questo atto di realismo in un gioco.
Se vogliamo portare più armi ci sono sicuramente giochi meno realistici.![]()
però non mi ricordo i precedenti anche se credo che le armi fossero molte di più
i precedenti avevano le armi configurate sui numerifai te
Come tutti i classici FPS pre console
Che poi precedenti...
Se eliminiamo manhattan project e i primi duke nukem a scorrimento orizzontale, di duke nukem ne rimane uno solo di riferimento.![]()
Terzo giorno di sconti XBOX 360:
FIFA 14 Games on Demand 50% Dead Island: Riptide Games on Demand 50% Skyrim Games on Demand 67% Left 4 Dead Games on Demand 75% Metal Gear Solid: Peace Walker Games on Demand 67% Darksiders Games on Demand 75% Bejeweled 3 Arcade 93%
A quanto MGS : PW? Ma solo per i GOLD?
è un indie only pc
apparentemente sembra una figata, ma alla fin fine non è niente di che
tò:
http://youtu.be/61M6vhwDDRs
edit: ah no, c'è anche per 360. nn lo sapevo mica!
Domani sicuro Tomb Raider (il reboot)Terzo giorno di sconti XBOX 360:
FIFA 14 Games on Demand 50% Dead Island: Riptide Games on Demand 50% Skyrim Games on Demand 67% Left 4 Dead Games on Demand 75% Metal Gear Solid: Peace Walker Games on Demand 67% Darksiders Games on Demand 75% Bejeweled 3 Arcade 93%
Carino. ma dal tuo post avevo capito fosse incluso in antichamber. era quello che non capivo.è un indie only pc
apparentemente sembra una figata, ma alla fin fine non è niente di che
tò:
http://youtu.be/61M6vhwDDRs
edit: ah no, c'è anche per 360. nn lo sapevo mica!
ah, ok
no, è nello stesso bundle
Inviato da Pensiero Profondo