tu non lo sai ma hai problemi se parlavano solo di fartela conoscere si rischia sempre con l'est...se cercano di farti combinare il matrimonio no altrimenti rischi veramente brutto se trovi la donna baffuta...
tu non lo sai ma hai problemi se parlavano solo di fartela conoscere si rischia sempre con l'est...se cercano di farti combinare il matrimonio no altrimenti rischi veramente brutto se trovi la donna baffuta...
Donna baffuta
Tu non hai idea, veramente... Logico che se poi mi trovavo di fronte un roito avrei fato dietrofront e
Piuttosto il problema sarebbe stato il dialogo visto che capivo/capisco 'na sega di ucraino/russo/quelchellè(vi lascio la strada spianata alle battute
)
per la patata si impara pure il tasmaniano...![]()
Tornato oggi al lavoro dopo la settimana bianca.
A prescindere dal viaggio in auto Palermo - Brunico e ritorno (per fortuna con tratto navale Napoli - Palermo), sarebbe da fare 'na volta ogni 15 giorni.
Poi passare in meno di 24 ore dall'entroterra altoatesino a quello palermitano ti ridefinisce i canoni del concetto "lammerda".
Voglio tornare in Suedtirol!
![]()
cattttsssoooooooooTornato oggi al lavoro dopo la settimana bianca.
A prescindere dal viaggio in auto Palermo - Brunico e ritorno (per fortuna con tratto navale Napoli - Palermo), sarebbe da fare 'na volta ogni 15 giorni.
Poi passare in meno di 24 ore dall'entroterra altoatesino a quello palermitano ti ridefinisce i canoni del concetto "lammerda".
Voglio tornare in Suedtirol!
io forse son lì di fianco (brixen) il prossimo weekend
peccato![]()
perchè non sei andato a sciare in sicilia?
tra l'altro, per chi fosse interessato, a giorni scade il bando di concorso per i maestri di snowboard della regione siciliana
http://www.collegiomaestridiscisicilia.com/
Vabbè ma la Sicilia c'ha un paio di cime sui 2mila metri eh.
Sempre più vicine di Brunico![]()
edit: niente, straolda
edit2: no, è di oggi
lascio qui.
http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...tangenti.shtmlUrbanistica e mazzette, il caso Boni non c'è più
Confronto con i suoi accusatori
Ultima modifica di Chiwaz; 20-02-14 alle 12:21:01
Perché guidare una 500 se puoi guidare una Ferrari (cit. Mia moglie).perchè non sei andato a sciare in sicilia?
tra l'altro, per chi fosse interessato, a giorni scade il bando di concorso per i maestri di snowboard della regione siciliana
http://www.collegiomaestridiscisicilia.com/
E quando 'ste teste di banana inizieranno a pensare all'innevamento artificiale sarà comunque troppo tardi.
Ma guarda che sull'Etna si scia.
L'anno scorso la stagione durò anche un bel po' se non ricordo male...
...o era due anni fa...
...adesso non ricordo, il problema è che fino a che sciare su pista dipende solo dall'innevamento naturale...
...in Sicilia.
Auguri...
![]()
No, era la mia idea che facessero pratica sulla lava in mancanza di neve, non sapevo avessero impianti sciistici sull'Etna
Epperò anche coi cannoni hai il problema delle temperature...
Se la temperatura di notte non rimane stabilmente sotto lo zero (in realtà dipende anche dal tipo di cannone e dal grado di umidità) al massimo ci puoi irrigare le piste.
Madonna che paletto per vampiri su per il c*lo per traverso 'sto Forgotten One
Non è lo scontro in sé, è il boost di concentrazione richiesta per un tempo veramente LUNGO a scassettare la minc*ia, la stronzeria dello scontro s'impenna particolarmente nell'ultimo step, quando lo devi colpire sulla faccina
(poi, siccome voglio sempre fare lo sborrone, allo scontro ci sono arrivato con mezza barra della salute e la magia a secchissimo)
Comunque ora è storia anche lui.
P.S.: Tra gli sviluppatori c'è anche il Teon:
Spoiler:![]()
![]()
a me ha sfracellato il razzo sto desmentegato, dopo una ventina di tentativi l'ho mollato lì, che si fanculi lui e tutta la sua famiglia
Potevano metterlo tra le prove di Indiana Jones e l'ultima crociata da tanto è una rottura di balle, da mandare in rage il più zen tra i bonzi
In compenso ora ho voglissima di giocare al 2(me la faccio passare alla sveltissima perché tra poco tempo e arretrati...)
![]()
Prot